Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ankh76
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 134 giorni
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Eccomo qua

Condividi
maborro
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : milano

Eccomo qua

Messaggio Da maborro il Mar Dic 05, 2017 1:52 pm

Ciao a tutti
ho ordinato la mia Grandalnd X in arrivo a breve, prima avevo una Mokka 1600 benzina che non mi ha completamente soddisfatto
Ora vediamo con Grandland

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Re: Eccomo qua

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Dic 05, 2017 2:06 pm

:welcomebanner:

MAURIZIO

:band: 

Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community, fresca di fondazione, per condividere esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Quando ti sarà arrivata, aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei socinonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in RecensioniIntanto potresti raccontarci della tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
Sei iscritto anche al Forum Mokka? e che problemi hai avuto con questa macchina?
Per quando è previsto l'arrivo della Grandland X?
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.
:applauso: 

www.nicolacangioli.it

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
maborro
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da maborro il Mar Dic 05, 2017 2:26 pm

Ciao
si sono iscritto anche nel club Mokka.
La macchina ecotec cosmo 106 con navigatore, opel eye fari bixeno  acquistata a Luglio 2016, in se stessa non è male, ho solo toppato (dal mio punto di vista) la motorìzzazione che essendo un 13600 benzina, non mi ha soddisfatto, troppo pigra e assetata di benzina.
altra cosa, avendo acquistato anche un treno di gomme invernali con relativi cerchi e sensori TPMS, continuo ad avere accesa la spia pressione su tutte le gomme, nonostante dopo la verifica, la pressione è nella norma.
poi il fatto di avere questi nuovi optional, (sensore pedoni, mantenimento corsia ecc ecc) e data la mia età non più verdissima, ho deciso di investire nella mia sicurezza facendo il passo su Grandland

Appena arriva posterò la sua foto

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Dic 05, 2017 3:34 pm

Per quanto riguarda i sensori TPMS sulla Mokka sarebbe stato sufficiente acquistare il tool El-50448 per riprogrammare i sensori.
Su Grandland il problema non si presenta perchè si tratta del sistema iTPMS (indiretto)... puoi trovare maggiori info a questo link.

www.nicolacangioli.it

_
maborro
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da maborro il Mar Dic 05, 2017 4:27 pm

Guarda stai parlando di U.F.O. con me
ho la capacità manuale di un tapiro mozzo.
L'unica cosa che facevo quando ero stanco di avere la spia accesa, era chiamare la mia officina Opel di fiducia, andavo da  loro e mi sistemavano il tutto.
si ho letto di questo sistema iTPMS ma ho pensato con la Grandland di risolvere acquistando il GRIP CONTROL penso si chiami così, e con questo danno in dotazione le gomme ALL SEASON e dovrei essere a posto.
Io non vado per problemi fisici in montagna o zone innevate, e pertanto penso di aver fatto la cosa più giusta dal mio punto di vista.
Anche perché con la MOKKA tra gomme cerchi e TPMS ci avevo lasciato circa 1.400€
ora con 300€ dovrei essere a posto
tu cosa ne pensi?

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Dic 05, 2017 4:35 pm

Si, penso che sia stata la scelta più giusta. D'altronde gli accessori si richiedono in relazione anche alle varie necessità personali.
Se l'uso prevalente che ne farai è cittadino credo che sia stata la scelta migliore.
Ah! Aggiungi in firma tutte le caratteristiche della macchina, per favore... :wink:

www.nicolacangioli.it

_
maborro
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da maborro il Mar Dic 05, 2017 4:45 pm

Yessss
concordo perfettamente  :smile:
dovrei aver anche sistemato la firma

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Dic 05, 2017 4:48 pm

:daccordo:

www.nicolacangioli.it

_
Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Mar Dic 05, 2017 8:08 pm

Ciao Maurizio, ben arrivato in O.G.C.I.

:cartelloops: P.S. Non hai specificato in firma il tipo di motorizzazione della Grandland X.

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Max66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Max66 il Mer Dic 06, 2017 6:49 am

Ciao e benvenuto nel club, la grandland non ha i sensori di pressione nei pneumatici, la giusta pressione la determina dal diametro di rotolamento degli pneumatici dai sensori abs.

Max, 51 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.

La data/ora di oggi è Mer Feb 21, 2018 10:16 am