Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱ Auguri per un Buon Natale ed un sereno 2018 ⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum.
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 61 giorni.
Per visualizzare le ultime 100 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Il mio ordine

Condividere

fbartolotta
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Pace del Mela (Messina)

Il mio ordine

Messaggio Da fbartolotta il Gio Dic 07, 2017 3:58 pm

Buon pomeriggio,  all'inizio mi ero prefissato di comprare una Innovation 1.6d bianco solido con park & go alla fine ho ordinato una Ultimate completa di tutto ciò che desideravo e di altro ancora.  Ho cambiato idea sul colore, dopo aver visto il blue topaz di presenza su un Grandland,  me ne sono innamorato. 
Costo autovettura iniziale 35.700
Sconto concessionaria 4.000
Permuta usato 12.000 (Smart Fortwo 900cc turbo benzina )
Costo finale gioiellino 20.000 IPT Inclusa.
In attesa di arrivo...
Che ne pensate?

In attesa di ritirare: Grandland X Ultimate 1.6 TD, cambio manuale, colore blue topazio,  tetto black, cerchi da 19" Diamond,  Opel Eye, Park & go,  Fari Full Led Adaptiv,  DAB, Wireless charge,  Denon Sound System, Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack 2, Interni in Morrocana con sedile guidatore AGR, Pedaliera sportiva, Navi 5.0 IntelliLink, Barre longitudinali e vetri posteriori oscurati...spero non essermi dimenticato nulla
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Re: Il mio ordine

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Dic 07, 2017 4:01 pm

Io penso che per una Ultimate è un prezzo ottimo. Certo che la Smart valeva parecchio,  eh?
Complimenti. Per quando è prevista la consegna?

:risatabounce:

In possesso di
Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
automatica, colore bianco Snowflake
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18

fbartolotta
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da fbartolotta il Gio Dic 07, 2017 4:05 pm

Prevista consegna fine febbraio,  inizi marzo...la smart è dic. 2015 Limited Edition tenuta in perfetto stato,  me l'hanno valutata bene...

In attesa di ritirare: Grandland X Ultimate 1.6 TD, cambio manuale, colore blue topazio,  tetto black, cerchi da 19" Diamond,  Opel Eye, Park & go,  Fari Full Led Adaptiv,  DAB, Wireless charge,  Denon Sound System, Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack 2, Interni in Morrocana con sedile guidatore AGR, Pedaliera sportiva, Navi 5.0 IntelliLink, Barre longitudinali e vetri posteriori oscurati...spero non essermi dimenticato nulla
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Dic 07, 2017 4:08 pm

2 mesi e mezzo - 3 mesi.
Siamo nella media. Buon countdown... :wink:

In possesso di
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Gio Dic 07, 2017 5:52 pm

Cit. fbartolotta:

"In attesa di ritirare: Grandland X Ultimate colore blue topazio,  tetto black, cerchi da 19" Diamond,  Opel Eye, Park & go,  Fari Full Led Adaptiv,  DAB, Wireless charge,  Denon Sound System, Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack 2, Interni in Morrocana con sedile guidatore AGR, Pedaliera sportiva, Navi 5.0 IntelliLink, Barre longitudinali e vetri posteriori oscurati...spero non essermi dimenticato nulla"

La ritiri senza motore?
:risatatraverso: :risatabecera: :risatatraverso:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"

fbartolotta
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da fbartolotta il Gio Dic 07, 2017 6:16 pm

Perché no...sarà a pedali :bicycle:...a parte gli scherzi. ..lo avevo scritto che forse dimenticavo qualcosa. ..1.6TD

Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Dic 07, 2017 7:39 pm

Le cose più scontate son quelle che sfuggono più facilmente... :lol2:

In possesso di

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Dic 11, 2017 6:37 am