Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ignazio
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 132 giorni
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Presentazione

Condividi

samtg
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Parma

Presentazione

Messaggio Da samtg il Mer Gen 10, 2018 10:31 pm

Ciao a tutti ragazzi!!
Finalmente oggi è arrivata in concessionaria la Grandland in firma, ordinata il 07/10/2017.
Diciamo che sono rimasto folgorato dalla visione casuale della Nostra, parcheggiata fuori da un concessionario Opel, marca che personalmente non mi ha mai solleticato più di tanto, e devo dire che dopo il test-drive non ho potuto che convincermi di aver trovato il mezzo giusto per me e la mia famiglia.
Sono un ormai-quasi-ex possessore di una Ford Focus SW 2.0 Benzina/GPL acquistata nuova nel lontano 10/2008, che dopo appunto 9 anni di onorata carriera (245.000 Km, mai una noia!!) ho deciso di cambiare per passare ad una vettura con guida più alta, non esagerata nelle dimensioni, con ottimo spazio interno e soprattutto con un baule degno di questo nome.
Ora non vedo l'ora di averla in mano per iniziare a macinare km, ormai tempo 3 o 4 giorni per sbrigare le pratiche (bonifico per saldo, fatturazione, immatricolazione) e ci saremo... appena possibile vi aggiornerò sulle prime impressioni!!

PS: l'ho ordinata esattamente come la volevo, tranne che per i Fari Full Led... mi mangio un po' le mani, ma ulteriori 1200€ questa volta non me la sentivo di spenderli... sarà per la prossima!!

Ciao
M.

Grandland X Innovation 1.6 Diesel 120CV AT

Colore White Jade
Cerchi 18'' Technical Grey
Barre longitudinali al tetto
Radio DAB
Park&Go Pack
Opel Eye
Adaptive Cruise Control
FlexCare 2+2 o 120.000 Km
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Re: Presentazione

Messaggio Da Hari Seldon il Mer Gen 10, 2018 10:57 pm

:welcomebanner:

SAMTG

:band: 

Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community condividendo esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei socinonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni e la tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
E' bello vedere persone così entusiaste del proprio acquisto e non vedo l'ora che la prendi così che potrai raccontarci la tua esperienza personale con questo nuovo gioiellino di Casa Opel.
Un'ultima cosa: non ci hai detto come ti chiami. Aggiungi il tuo nome di battesimo in firma.
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso.
:applauso: 

www.nicolacangioli.it

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
Max66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Max66 il Gio Gen 11, 2018 5:57 am

:welcome: Un benvenuto a te nel forum Grandlandx.

Max, 51 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.

samtg
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Parma

Messaggio Da samtg il Gio Gen 11, 2018 11:59 am

:sorry:

Ecco fatto, ho aggiornato la firma con i miei dati.

Ciaooo

Grandland X Innovation 1.6 Diesel 120CV AT

Colore White Jade
Cerchi 18'' Technical Grey
Radio DAB
Park&Go Pack
Opel Eye
Adaptive Cruise Control
FlexCare 2+2 o 120.000 Km
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 11, 2018 12:20 pm

Hey, appropò... buon compleanno...  
:raduno:
Se vai qui troverai un post tutto dedicato a te... :wink: 

www.nicolacangioli.it

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_
Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Gio Gen 11, 2018 5:47 pm

Ciao Michele, ben arrivato in O.G.C.I.

Finalmente dopo questi tre mesi di attesa, potrai macinare i chilometri che desideri... goditela e a presto.

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
GB62
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Nichelino

Messaggio Da GB62 il Mer Gen 17, 2018 6:44 pm

Benvenuto Vincenzo, finalmente tra poco potrai avere questa bella auto, quando potrai attendiamo le tue prime impressioni e anche qualche foto :welcomebanner:

Innovation 1.6 120 cv Diesel con cambio automatico 
Sedili in pelle
Fari full led
Radio dab
Caricatore wireless
Cerchi da 18 Technical Grey
Telecamera a 360

La data/ora di oggi è Lun Feb 19, 2018 6:54 pm