Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Campagna richiamo Grandland X - Cliccate qui per maggiori informazioni
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link.
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum.
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 99 giorni.
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Asimov

Condividere
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Re: Asimov

Messaggio Da Hari Seldon il Mer Gen 10, 2018 11:53 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:Torno a ripresentarmi ma in realtà solo per scusarmi con chi ormai mi conosceva col vecchio nick.
Essendo cresciuto a pane e Asimov e avendo trovato qui dei "colleghi" di letture, non ho resistito alla tentazione di rappresentare uno dei personaggi caratteristici dell'epopea Asimoviana.
E occupandomi di tecnologia ed informatica non potevo che scegliere il buon Daneel...

Ma ora mettiamo da parte le nostalgiche letture di gioventù e torniamo al presente e alla protagonista principale di questo forum...
:risatabounce:
Piano piano troveremo anche un Giskard, una Dors Venabili, un Raych, uno Yugo Amaryl e, perchè no, una Gladia piuttosto che un Han Fastolfe...  :biggrin2:

PS: per restare in tema Asimov-motoristico ci vorrebbe anche una Eugenia Insigna... tutte le volte che rileggo "Nemesis" non posso fare a meno di ripensare alla mia ex macchina... :lol2:

Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
automatica, bianco Snowflake
fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe, cerchi da 18

www.nicolacangioli.it
.
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Gio Gen 11, 2018 12:08 am

Wow, riesci a "rileggere"?!?!

Fiero possessore di Zafira 2.0 DTI Elegance
Non serve declamare le caratteristiche di una anziana signora del 2001 e prossima ai 380.000 km con motore ancora illibato!

In ridefinizione del vecchio ordine di Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Cerchi 18" All Road | Winter Pack | Plug Pack 2 | All Road Pack | Barre longitudinali | Ruotino di scorta
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 11, 2018 12:13 am

Ri-tri-quadri leggere se è per quello... ormai son partito per la tangente. Ho scoperto tardissimo Asimov, sarà dai primi anni del 2000, ma da allora non l'ho più mollato... :wink:

fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe, cerchi da 18

www.nicolacangioli.it
.
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Gio Gen 11, 2018 10:19 am

Io ho iniziato sotto naja e mi ha accompagnato per parecchi anni...
:daccordo:

Non serve declamare le caratteristiche di una anziana signora del 2001 e prossima ai 380.000 km con motore ancora illibato!

Pearl White | Opel Eye | Cerchi 18" All Road | Winter Pack | Plug Pack 2 | All Road Pack | Barre longitudinali | Ruotino di scorta
Elijah Baley
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Gio Gen 11, 2018 5:20 pm

Io mi sono accodato... Infatti grazie a Nicola ho letto la prima pagina del "Viaggio allucinante"... scherzo, ma il tempo da dedicare alla lettura, risulta essere sempre poco, mentre gli impegni continuano ad aumentare...

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Gio Gen 11, 2018 5:30 pm

@Elijah Baley ha scritto:Io mi sono accodato... Infatti grazie a Nicola ho letto la prima pagina del "Viaggio allucinante"... scherzo, ma il tempo da dedicare alla lettura, risulta essere sempre poco, mentre gli impegni continuano ad aumentare...
...ahimè, come non capirti!

Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 11, 2018 5:45 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:
@Elijah Baley ha scritto:Io mi sono accodato... Infatti grazie a Nicola ho letto la prima pagina del "Viaggio allucinante"... scherzo, ma il tempo da dedicare alla lettura, risulta essere sempre poco, mentre gli impegni continuano ad aumentare...
Sarà per questo che a me la mattina per alzarmi ci vuole il caterpillar?  :risatatraverso:

www.nicolacangioli.it
.
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Asimov

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Gio Gen 11, 2018 5:48 pm

@Hari Seldon ha scritto:
@R. Daneel Olivaw ha scritto:
Sarà per questo che a me la mattina per alzarmi ci vuole il caterpillar?  :risatatraverso:
Pure a me ci vuole!!! ...e senza leggere la sera!!!
:dormire:

Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 11, 2018 6:29 pm

Oggi siamo andati alla grande di OT... ho creato questa nuova discussione così non ci sono problemi... :wink:

www.nicolacangioli.it
.
Elijah Baley
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Gio Gen 11, 2018 6:35 pm

@Hari Seldon ha scritto:Oggi siamo andati alla grande di OT... ho creato questa nuova discussione così non ci sono problemi... :wink:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 11, 2018 6:36 pm

@Elijah Baley ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:Oggi siamo andati alla grande di OT... ho creato questa nuova discussione così non ci sono problemi... :wink:
Sciala sciala... tanto qui siano in "Happy Hour" ed è tutto quanto consentito (o quasi)...  :biggrin2:

www.nicolacangioli.it
.

La data/ora di oggi è Gio Gen 18, 2018 12:39 am