Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ankh76
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 134 giorni
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Versione software...

Condividi

GB62
CAPITANO
CAPITANO

Re: Versione software...

Messaggio Da GB62 il Mer Feb 07, 2018 8:43 pm

@GB62 ha scritto:
@Filippo ha scritto:
@GB62 ha scritto:Ciao Filippo ma esiste un aggiornamento a me lo hanno fatto e al momento sembra che si sia risolto il problema della rubrica su iPhone 8 Plus, ti allego immagine che ho già inserita in altro post. Chiedi in concessionaria....

alla fine dal 1970 al 2017 hanno fatto solo un salto dalla 21.5 alla 21.6, pensavo peggio!  :biggrin:

beh, in concessionaria ci sono appena stato....li richiamerò. grazie della segnalazione. 

Che problemi avevi con la rubrica dell'iphone 8 plus? si manifestava quando collegavi l'iphone con CarPlay oppure con il collegamento bluetooth?
Ciao Filippo in pratica si collegava il Bluetooth ma la rubrica si caricava e scompariva dopo pochi secondi lasciando solo 3-4 contatti, ho fatto mille prove e ci ho perso un sacco di tempo, ma come ho acquistato l’auto anche per i comandi vocali... che naturalmente non funzionava in quanto i contatti della rubrica non venivano caricati, ora dopo l’aggiornamento sembra funzionare, se ti interessa io ho un iPhone 8 Plus e al momento ho installata la beta di iOS 11.3 ma non credo non cambi anche con iOS 11.2.5
Dimenticavo nessun problema invece con Apple CarPlay anche prima dell’agg Software di Opel

Filippo
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Filippo il Mer Feb 07, 2018 9:18 pm

@GB62 ha scritto:
@GB62 ha scritto:
@Filippo ha scritto:
@GB62 ha scritto:Ciao Filippo ma esiste un aggiornamento a me lo hanno fatto e al momento sembra che si sia risolto il problema della rubrica su iPhone 8 Plus, ti allego immagine che ho già inserita in altro post. Chiedi in concessionaria....

alla fine dal 1970 al 2017 hanno fatto solo un salto dalla 21.5 alla 21.6, pensavo peggio!  :biggrin:

beh, in concessionaria ci sono appena stato....li richiamerò. grazie della segnalazione. 

Che problemi avevi con la rubrica dell'iphone 8 plus? si manifestava quando collegavi l'iphone con CarPlay oppure con il collegamento bluetooth?
Ciao Filippo in pratica si collegava il Bluetooth ma la rubrica si caricava e scompariva dopo pochi secondi lasciando solo 3-4 contatti, ho fatto mille prove e ci ho perso un sacco di tempo, ma come ho acquistato l’auto anche per i comandi vocali... che naturalmente non funzionava in quanto i contatti della rubrica non venivano caricati, ora dopo l’aggiornamento sembra funzionare, se ti interessa io ho un iPhone 8 Plus e al momento ho installata la beta di iOS 11.3 ma non credo non cambi anche con iOS 11.2.5
Dimenticavo nessun problema invece con Apple CarPlay anche prima dell’agg Software di Opel

grazie Giovanni....io ho un iphone 7, con iOS 11.2.5. Mi sembra di non avere questi problemi comunque domani ci faccio caso meglio.

P.S. ho notato che sul telefono vedo la tua immagine con la versione del software storta, mentre sul computer la vedo bene  :confusione:

In possesso di Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop aut. Innovation (88 kw): fari full LED, Avvisatore angolo cieco, DAB, Adaptive Cruise Control, Ricarica Wireless Smartphone, Volante Riscaldabile, Sedili Anteriori Riscaldabili, Park&Go, Cerchi in Lega 19"a 5 razze doppie Diamond
GB62
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Nichelino

Messaggio Da GB62 il Mer Feb 07, 2018 9:24 pm

@Filippo ha scritto:
@GB62 ha scritto:
@GB62 ha scritto:
@Filippo ha scritto:

grazie Giovanni....io ho un iphone 7, con iOS 11.2.5. Mi sembra di non avere questi problemi comunque domani ci faccio caso meglio.

P.S. ho notato che sul telefono vedo la tua immagine con la versione del software storta, mentre sul computer la vedo bene  :confusione:
E si anche io la vedo storta ma non capisco perché... se a te con iphone 7 funziona credo che il problema sia solo per gli ultimi iPhone che peraltro hanno il Bluetooth 5, in ogni caso adesso sembra funzionare e non sai che peso mi sono tolto, macchina di 3 giorni e già un problema...

Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

Filippo
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Filippo il Gio Feb 08, 2018 7:00 pm

E' ufficiale, con l'iphone 7 connesso in bluetooth non ho problemi con la rubrica. Almeno questo la Opel me lo ha risparmiato  :biggrin:

In possesso di Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop aut. Innovation (88 kw): fari full LED, Avvisatore angolo cieco, DAB, Adaptive Cruise Control, Ricarica Wireless Smartphone, Volante Riscaldabile, Sedili Anteriori Riscaldabili, Park&Go, Cerchi in Lega 19"a 5 razze doppie Diamond
GB62
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Nichelino

Messaggio Da GB62 il Gio Feb 08, 2018 7:05 pm

@Filippo ha scritto:E' ufficiale, con l'iphone 7 connesso in bluetooth non ho problemi con la rubrica. Almeno questo la Opel me lo ha risparmiato  :biggrin:
Bene Filippo mi fa molto piacere, ti assicuro una seccatura non potere usare il Bluetooth, fondamentale per mille motivi ma soprattuto per la sicurezza :smile:

Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

La data/ora di oggi è Mer Feb 21, 2018 10:09 am