Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    EMILIA ROMAGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    EMILIA ROMAGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty EMILIA ROMAGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 23 Gen 2018, 18:30

    Regione Emilia Romagna.
    Rispondete a questo post riportando le offerte dei concessionari e le promozioni che di volta in volta vengono applicate.


    _________________
    EMILIA ROMAGNA | Sconti e promozioni Concessionari Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    arte83
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 21.07.18
    Età : 40
    Località Località : Pavia

    EMILIA ROMAGNA | Sconti e promozioni Concessionari Empty Re: EMILIA ROMAGNA | Sconti e promozioni Concessionari

    Messaggio Da arte83 Mar 07 Ago 2018, 14:50

    Sono in trattativa con Euro Target - Centro Auto Multimarche di bologna per l'auto che ho in firma per 28500 euro.
    Il costo dell'auto da listino è 36350 + ipt siamo circa sui 36800 con uno sconto quindi di circa 8300!!!
    Sulla carta il prezzo è ottimo ma ho capito che è previa accettazione dell'offerta d' acquisto da parte di Opel o meglio dei rivenditori a cui loro si appoggiano.
    Fanno praticamente da intermediari (broker) tra il compratore e i venditori ottenendo sconti maggiori di quelli che potrebbe ottenere un semplice cliente andando in concessionaria.
    Ho già dato una caparra per bloccare l'offerta del 10% che mi verrà restituita nel caso non accettino la proposta a 28500 e facciano una controfferta che per me non va bene.

    La cosa che mi fa ben sperare è che leggendo su internet le recensioni su questa euro target sembra che il riscontro dei clienti sia positivo.
    Ora, essendo un pò scettico di natura, solo a cose fatte potrò essere veramente contento, staremo a vedere vi terrò aggiorati.
    Ah mi sono dimenticato di aggiungere un info molto importante, il prezzo è senza rottamazione/permuta!


    _________________
    In trattativa per:
    EMILIA ROMAGNA | Sconti e promozioni Concessionari Grandl11
    Grandland Innovation 1.5 130cv AT8
    Jasper Grey | Sedile Guidatore AGR Nero | Opel Eye | Full LED 
    Automatic Cruise Control | All Road Pack & Cerchi 18" | Park&GO
    Sistema Antifurto | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Ricarica Wireless

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 02:41