Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ankh76
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 134 giorni
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Sistema di sicurezza bambini per i finestrini posteriori

Condividi

Filippo
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Lombardia

Sistema di sicurezza bambini per i finestrini posteriori

Messaggio Da Filippo il Dom Gen 28, 2018 11:35 am

ciao,

Il sistema di sicurezza bambini per i finestrini posteriori si attiva automaticamente ad ogni accensione del motore. Sapete se è possibile disattivare questa funzione per evitare di dovere manualmente disattivare il dispositivo di sicurezza? Non ho bambini ed ogni volta che sale qualcuno dietro non è possibile abbassare i finestrini.

grazie!
Filippo

In possesso di Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop aut. Innovation (88 kw): fari full LED, Avvisatore angolo cieco, DAB, Adaptive Cruise Control, Ricarica Wireless Smartphone, Volante Riscaldabile, Sedili Anteriori Riscaldabili, Park&Go, Cerchi in Lega 19"a 5 razze doppie Diamond
Mauruczko
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Udine

Re: Sistema di sicurezza bambini per i finestrini posteriori

Messaggio Da Mauruczko il Dom Gen 28, 2018 12:38 pm

@Filippo ha scritto:ciao,

Il sistema di sicurezza bambini per i finestrini posteriori si attiva automaticamente ad ogni accensione del motore. Sapete se è possibile disattivare questa funzione per evitare di dovere manualmente disattivare il dispositivo di sicurezza? Non ho bambini ed ogni volta che sale qualcuno dietro non è possibile abbassare i finestrini.

grazie!
Filippo
A me non si attiva automaticamente, devi agire su uno dei tasti della portiera, e dovrebbe restare in memoria la tua ultima impostazione, almeno nella mia è così.

proprietario di:
OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Parabrezza riscaldabile, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

Filippo
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da Filippo il Lun Gen 29, 2018 9:32 am

@Mauruczko ha scritto:

grazie!
Filippo
A me non si attiva automaticamente, devi agire su uno dei tasti della portiera, e dovrebbe restare in memoria la tua ultima impostazione, almeno nella mia è così.

riproverò ancora, non vorrei averlo attivato inconsapevolmente, grazie

In possesso di Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop aut. Innovation (88 kw): fari full LED, Avvisatore angolo cieco, DAB, Adaptive Cruise Control, Ricarica Wireless Smartphone, Volante Riscaldabile, Sedili Anteriori Riscaldabili, Park&Go, Cerchi in Lega 19"a 5 razze doppie Diamond
Mauruczko
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Udine

Messaggio Da Mauruczko il Lun Gen 29, 2018 12:52 pm

@Filippo ha scritto:
@Mauruczko ha scritto:

grazie!
Filippo

riproverò ancora, non vorrei averlo attivato inconsapevolmente, grazie
Eventualmente non riuscissi a risolvere, prova a tenere premuto il tasto sulla portiera per qualche secondo, magari si disattiva come per le portiere. Cioè se parti appena arrivi a 10 km/h si bloccano le porte, si può modificare questa impostazione tenendo premuto per qualche secondo il tasto di chiusura porte a fianco del navigatore. Non vorrei che per i finestrini sia la stessa cosa, col loro tasto ovviamente.
Nella mia comunque i finestrini sono "liberi" in default.

proprietario di:
OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Parabrezza riscaldabile, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

Filippo
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da Filippo il Lun Gen 29, 2018 6:04 pm

In effetti è bastato premere il pulsante e basta. Non so perché prima non andasse. Grazie.

La data/ora di oggi è Mer Feb 21, 2018 9:52 am