Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱ Auguri per un Buon Natale ed un sereno 2018 ⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum.
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 61 giorni.
Per visualizzare le ultime 100 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Monitoraggio dei tempi di consegna

Condividere
avatar
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 10.10.17
Età : 50
Località Località : Roma

Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Ott 20, 2017 11:24 pm

Chiamando Opel Italia al numero 06 5465 2000 dal lunedì al venerdì tra le 9.00 e le 17.30 oppure contattando Opel all'e-mail opel.italy@gm.com è possibile conoscere, in alternativa alle informazioni fornite dal proprio concessionario, lo stato dell'ordine della vostra Grandland X.
Vi verrà richiesta una copia del contratto da inviarsi via e-mail o fax e, successivamente, riceverete delle telefonate periodiche ad informazione della data presunta di consegna (che cambia continuamente).
Se riuscite ad ottenere anche il codice evento lo potete tradurre in questa maniera

20 Ordine Ricevuto
21 Ordine Processato
25 Ordinata
30 Pre-Sbloccata
32 Sbloccata
33 Programmata per la produzione
35 Carrozzeria
38 Produzione completata
40 Passata alla vendita
42 Imbarcata
43 Arrivata in dogana
44 Partita dalla dogana
48 Ricevuta al deposito vendita
49 Partita dal deposito vendita
58 Arrivata presso la concessionaria

Questi sono codici in uso per Mokka, ma presumo che Opel li usi per qualsiasi modello.
Il fatto di aver trovato che "verrà anche prodotta in Francia, negli stabilimenti PSA di Sochaux" (qui la fontesignifica che i codici di "imbarco" e "dogana" non sono applicabili... :wink: (è quell'anche che mi lascia perplesso: non sono riuscito finora a trovare dove possa essere il luogo alternativo di produzione).


_________________
Nicola | Roma | classe 1967

      

In possesso di
Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
automatica, colore bianco Snowflake
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18
____________
avatar
ivra75
SERGENTE
SERGENTE

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 04.12.17
Età : 42
Località Località : Roma

Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

Messaggio Da ivra75 il Ven Dic 08, 2017 7:33 pm

Grazie Nicola, sei un pozzo di informazioni :wink:


_________________
Ivano

In attesa di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatic, colore Topaz Blue, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR

    La data/ora di oggi è Lun Dic 11, 2017 6:47 am