Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ignazio
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 132 giorni
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Il mio acquisto.

Condividi
des_franco
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Alba

Il mio acquisto.

Messaggio Da des_franco il Mar Feb 13, 2018 6:25 pm

Dopo aver deciso di acquistare una Grandland (in seguito a prova su strada di questa ed altre candidate), mi sono recato dal concessionario per un preventivo definitivo. Dopo aver discusso un pò, chiedo se ci fosse disponibile qualche auto in pronta consegna e... ce n'erano ben tre. Una in particolare aveva anche l'Opel Eye e l'All road pack che erano i due optional che mi interessavano maggiormente ed ho optato per l'acquisto di questa. Se avessi dovuto aspettare avrei aggiunto anche il sistema di parcheggio automatico ed avrei scelto un altro colore... Ma tant'è. Scegliendo questa dalla data del contratto alla consegna sono passati ben 3 giorni!
Per essere preciso, uno degli elementi che mi hanno convinto è stata la valutazione della mia vecchia Zafira. Mi è stato offerto quasi il triplo della valutazione di tutti gli altri marchi. Come dire di no?
In ogni caso sono molto contento dell'acquisto. Spero che la soddisfazione sia destinata a crescere.

Possessore per 12 anni di Opel Zafira CDTI 1.9 che mi ha fatto un gran servizio. Ma, da pochi giorni (feb.18) mi è stata consegnata la mia nuova

Grandland X Innovation, 1.6 S&S, Quartz Grey, Opel Eye, All Road Pack, Sistema keyless Open&Start, Barre portatutto, Interno Tattoo (non so se si scrive così...)

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Re: Il mio acquisto.

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Feb 13, 2018 7:25 pm

Bene, almeno non hai dovuto penare l'attesa della consegna che è abbastanza lungo.
E poi c'è da dire che non avresti potuto comunque installare il parcheggio assistito perchè, così come è di serie su Ultimate, non è proprio previsto, manco come optional, su Innovation. Quindi direi che per te è stata la scelta migliore, a parte che per il colore che ne avresti scelto uno diverso.

www.nicolacangioli.it

REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
_

La data/ora di oggi è Lun Feb 19, 2018 6:35 pm