Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+13
Tremo64
obelix56
R. Daneel Olivaw
antoniof59
Golan Trevize
des_franco
GB62
Topcat81
maborro
Elijah Baley
Mauruczko
Max66
Hari Seldon
17 partecipanti

    Come avete conosciuto questo Forum?

    Sondaggio

    Come avete conosciuto questo Forum?

    [ 20 ]
    Come avete conosciuto questo Forum? Bar_left77%Come avete conosciuto questo Forum? Bar_right [77%] 
    [ 2 ]
    Come avete conosciuto questo Forum? Bar_left8%Come avete conosciuto questo Forum? Bar_right [8%] 
    [ 3 ]
    Come avete conosciuto questo Forum? Bar_left12%Come avete conosciuto questo Forum? Bar_right [12%] 
    [ 0 ]
    Come avete conosciuto questo Forum? Bar_left0%Come avete conosciuto questo Forum? Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Come avete conosciuto questo Forum? Bar_left0%Come avete conosciuto questo Forum? Bar_right [0%] 
    [ 0 ]
    Come avete conosciuto questo Forum? Bar_left0%Come avete conosciuto questo Forum? Bar_right [0%] 
    [ 1 ]
    Come avete conosciuto questo Forum? Bar_left3%Come avete conosciuto questo Forum? Bar_right [3%] 

    Voti totali: 26
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 29 Ott 2017, 21:31

    Ci farebbe piacere sapere in quale modo siete atterrati su questo Forum.


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Max66
    Max66
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 58
    Località Località : Lombardia

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Max66 Mar 07 Nov 2017, 06:20

    A me lo ha consigliato un amico e sottolineo AMICO.


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Ace2b110
    Come avete conosciuto questo Forum? 58306810

    Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 07 Nov 2017, 09:42

    :ammiccante: 


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2612
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Mauruczko Ven 24 Nov 2017, 22:04

    Io vi ho trovati su Youtube guardando uno dei 500.000 video della Grandland in questo periodo :o


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Come avete conosciuto questo Forum? 20190413
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 25 Nov 2017, 01:21

    mauruczko ha scritto:Io vi ho trovati su Youtube guardando uno dei 500.000 video della Grandland in questo periodo :o
    Bene, bene, bene... spero solo che non siamo stati il 500.000° video che hai visto... :biggrin2: 
    Come siamo posizionati nella ricerca?


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2612
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Mauruczko Sab 25 Nov 2017, 10:57

    Beh se digiti "Opel Grandland X" su Youtube in versione web da pc bisogna arrivare a pag. 11, con 20 visualizzazioni per pagina, diciamo che non siamo proprio i primi...  
    :risatagiu:  
    ma non fa nulla, l'importante è trovarvi  
    :daccordo:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Come avete conosciuto questo Forum? 20190413
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 52
    Località Località : Napoli

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Elijah Baley Sab 25 Nov 2017, 13:52

    L'impegno e la costanza saprà ricompensarci tutti... "crescendo" si impara...  :risatagrande:


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da maborro Mar 05 Dic 2017, 15:38

    Sono iscritto anche sul forum Mokka e mi sono detto..........
    chissà se esiste anche per grandland  
    pufff  ci sietye


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    Come avete conosciuto questo Forum? D17a9810
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 05 Dic 2017, 16:16

    maborro ha scritto:Sono iscritto anche sul forum Mokka e mi sono detto..........
    chissà se esiste anche per grandland  
    pufff  ci sietye
    lol!
    E dire che alcuni di noi, me compreso, proveniamo proprio da lì... :biggrin: ... diciamo che OGCI è uno spin-off di OMCI... :wink: 
    Ma con quale nickname sei iscritto su Mokka? Non ti ho trovato come Maborro.


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Topcat81
    Topcat81
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 30.11.17
    Età : 42
    Località Località : Catania

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Topcat81 Mar 05 Dic 2017, 18:26

    Io invece ho seguito le indicazioni di qualcuno che sul gruppo FB Opel Grandland X Club Italia continuava a spammare in ogni post il link al forum  :biggrin2: (ironia, ironia, ironia)


    _________________
    Salvo - Catania


    Grandland X Innovation 1.6  Diesel - manuale
    Opel Eye, Fari Full LED Adattivi, Park & Go Pack (parcheggio assistito + camera 360°), Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
    Colore: Moonstone Grey

    Come avete conosciuto questo Forum? Opel_g11
    Elijah Baley
    Elijah Baley
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 381
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 52
    Località Località : Napoli

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Elijah Baley Mar 05 Dic 2017, 20:12

    Topcat81 ha scritto:Io invece ho seguito le indicazioni di qualcuno che sul gruppo FB Opel Grandland X Club Italia continuava a spammare in ogni post il link al forum  :biggrin2: (ironia, ironia, ironia)
    :risatatraverso: :ammiccante: :risatatraverso:


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logo_b11

    M a r c e l l o

    In possesso di:

    Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 05 Dic 2017, 22:41

    Topcat81 ha scritto:Io invece ho seguito le indicazioni di qualcuno che sul gruppo FB Opel Grandland X Club Italia continuava a spammare in ogni post il link al forum  :biggrin2: (ironia, ironia, ironia)
    Aehm... cough cough... in effetti odio insistere troppo, ma se non lo faccio come lo trovate questo Forum? :biggrin2:


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da maborro Mer 06 Dic 2017, 17:01

    Ciao scusa il ritardo della risposta ma oggi sono stato tutto il giorno alla fiera dell’artigianato
    Su mokka ho come Nick name la mia mail


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    Come avete conosciuto questo Forum? D17a9810
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da GB62 Mar 02 Gen 2018, 18:04

    Sono iscritto al forum Peugeot 3008 e avendo acquistato una Grandland x ho provato a fare una ricerca con Google ed eccomi iscritto... sperando di dare il mio piccolo contributo a questo forum


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Come avete conosciuto questo Forum? Fc509d10
    des_franco
    des_franco
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 05.02.18
    Età : 65
    Località Località : Alba

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da des_franco Lun 05 Feb 2018, 22:51

    Sono iscritto ad alcuni forum tra i quali quello dedicato alla mia moto. Ho cercato se c'era qualcosa di simile per la Grandland e sono arrivato qui.
    Ho alcune curiositá e mi faró un giretto per vedere se trovo le risposte che cerco.
    Grazie e buona strada.


    _________________
    Franco / Alba (CN) / Classe 58

    Possessore per 12 anni di Opel Zafira CDTI 1.9 che mi ha fatto un gran servizio. Ma, da pochi giorni (feb.18) mi è stata consegnata la mia nuova

    Grandland X Innovation, 1.6 S&S, Quartz Grey, Opel Eye, All Road Pack, Sistema keyless Open&Start, Barre portatutto, Interno Tattoo (non so se si scrive così...)

    Golan Trevize
    Golan Trevize
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 735
    Data d'iscrizione : 24.01.18
    Età : 62
    Località Località : Pioltello (MI)

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Golan Trevize Mar 06 Feb 2018, 00:07

    Topcat81 ha scritto:Io invece ho seguito le indicazioni di qualcuno che sul gruppo FB Opel Grandland X Club Italia continuava a spammare in ogni post il link al forum  :biggrin2: (ironia, ironia, ironia)

     Stessa cosa che ho fatto io .....mah !!!   :biggrin:


    _________________
    Maurizio

    Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
    Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 06 Feb 2018, 00:14

    Golan Trevize ha scritto:
    Topcat81 ha scritto:Io invece ho seguito le indicazioni di qualcuno che sul gruppo FB Opel Grandland X Club Italia continuava a spammare in ogni post il link al forum  :biggrin2: (ironia, ironia, ironia)

     Stessa cosa che ho fatto io .....mah !!!   :biggrin:
    :muttley:


    _________________
    Come avete conosciuto questo Forum? Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    antoniof59
    antoniof59
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 107
    Data d'iscrizione : 01.11.17
    Età : 64
    Località Località : Terni

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da antoniof59 Mar 06 Feb 2018, 06:48

    Potenza di Google..  Ed eccomi qua a cantare con Nicola e soci:
    ... e se prima eravamo in due ...
    :welcomebanner:


    _________________
    Antonio - Terni

    Grandland X Innovation 1.6  Diesel - automatica
    Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
    Colore: Moonstone Grey
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 06 Feb 2018, 10:23

    Ehm... in qualità di intelligenza artificiale non potevo che entrare in contatto per una sorta di connessione neurale....
    R. Daneel Olivaw


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Come avete conosciuto questo Forum? Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Come avete conosciuto questo Forum? Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Come avete conosciuto questo Forum? Empty Re: Come avete conosciuto questo Forum?

    Messaggio Da obelix56 Mar 06 Feb 2018, 11:11

    Hari Seldon ha scritto:Ci farebbe piacere sapere in quale modo siete atterrati su questo Forum.

    Sono iscritto anche sul forum Mokka e adesso come futuro possessore di una Grandland X .... passiamo anche qui.


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Come avete conosciuto questo Forum? Offroa11

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 19:40