Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è appena stato creato, e necessita della vostra partecipazione attiva per crescere come community e come contenuti. REGISTRATEVI
Per visualizzare le ultime 100 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Ciao sono Matteo

Condividere

Bruce77
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Viadana

Ciao sono Matteo

Messaggio Da Bruce77 il Mar Nov 14, 2017 3:44 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi chiamo Matteo ed abito in provincia di Mantova.
Dopo tanti anni fedele alla mia Opel Astra... vorrei passare alla Grandland X ! Very Happy

Possessore di Opel Astra 1.7 CDTI SW del 2008.
Propenso all'acquisto di GRANDLAND X   1.2 T 
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Re: Ciao sono Matteo

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Nov 14, 2017 4:01 pm

Ciao Matteo, e benvenuto sul Forum "Opel Grandland X Club Italia".
Ho provveduto a spostare la tua presentazione qui in una nuova discussione perchè l'avevi aperta accodandoti a quella di @Antoniof59.
Bene, anche tu sei un prossimo Grandlander... l'hai già acquistata e sei in attesa di riceverla oppure sei in cerca di informazioni utili per farti un'idea sul veicolo?
Anch'io fino ad ottobre 2016 avevo una vecchia Opel Astra SW 1.4 Club del 1994 che mi ha pianto il cuore rottamare... purtroppo aveva bisogno di un po' di lavoretti che non valeva più la pena spenderci soldi sopra, ma aveva un motore che ancora andava benone e soprattutto zero elettronica: quindi se si fermava era perchè c'era davvero qualche guasto!
OK, rinnovandoti il benvenuto, ti chiedo solo di aggiungere la tua firma: qui trovi le istruzioni su come farlo.
A presto allora!
:ciao:

In possesso di
Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
cambio automatico, colore bianco Snowflake
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Navi 950 Europe, cerchi da 18

In caso di passaggio a Grandland X
Opel Grandland X 1.2 benzina, automatica, Park & Go Pack
Elijah Baley
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Mar Nov 14, 2017 5:43 pm

Ciao Matteo, bene arrivato su O.G.C.I.
Sicuro che ti troverai bene in questo forum, ti auguro una buona permanenza.

Saluti e a presto.

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Maxb66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Pavia

Messaggio Da Maxb66 il Mar Nov 14, 2017 10:20 pm

Ciao Matteo benvenuto nel club.

Inviato con Topic'it

Massimiliano, 51 anni di Pavia, auto posseduta Opel Mokka 1.7 ceti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market.

Bruce77
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Viadana

Messaggio Da Bruce77 il Mar Nov 14, 2017 11:28 pm

Grazie a tutti!
Posseggo un'Astra 1,7 CDTI del 2008 ma avevo intenzione di sostituirla con il nuovo anno.... visto che dovrò farci qualche lavoretto costoso... cinghie+tagliando e un check generale.
La macchina è sempre andata bene e non ha mai visto il meccanico se non per lo sporcamento dell'egr un paio di volte, ma adesso inizia a fare qualche capriccio ed ho visto il nuovo Grandland X  :bacio: come suo degno sostituto.
Vi terrò informati sulle mie scelte!

Possessore di Opel Astra 1.7 CDTI SW del 2008.
Propenso all'acquisto di GRANDLAND X   1.2 T 
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Nov 14, 2017 11:35 pm

:daccordo:
Ci contiamo! E continua a seguire il Forum che, sebbene sia stato inaugurato da poco più di un mese e gli utenti non ce ne sono ancora tanti, di fatto se ne stanno aggiungendo giorno dopo giorno... e fra chi sta ancora aspettando la consegna e chi già ce l'ha si può già intavolare qualche discussione specifica, utile anche a chi come te deve ancora definire l'acquisto... Wink 
A presto allora!

In possesso di
Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
cambio automatico, colore bianco Snowflake
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Navi 950 Europe, cerchi da 18

In caso di passaggio a Grandland X
Opel Grandland X 1.2 benzina, automatica, Park & Go Pack

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 23, 2017 11:01 pm