Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱ Auguri per un Buon Natale ed un sereno 2018 ⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum.
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 61 giorni.
Per visualizzare le ultime 100 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

La Grandland di Giovanni

Condividere

Agostini Giovanni
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Viareggio

La Grandland di Giovanni

Messaggio Da Agostini Giovanni il Mer Nov 22, 2017 7:09 am

Grazie,vi dico che non ho molta dimestichezza nei forum, è la prima volta quindi farò qualche errore, non me ne abbiate male.
Domenica pomeriggio ho provato l'auto in città e un tratto di autostrada,ho trovato un punto con poco traffico e l'ho spinta fino a 170 km/h, avevo regolato il sedile con lo strapuntino fino alle ginocchia e tutte le altre regolazioni schienale ad hoc,parlavo con mia moglie con un filo di voce,fruscii quasi zero,il motore che appena si avvertiva,insomma stavo guidando su una poltrona.

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Re: La Grandland di Giovanni

Messaggio Da Hari Seldon il Mer Nov 22, 2017 11:45 am

Ciao Giovanni.
Intanto ti ho spostato il post in una nuova discussione nella sezione Recensioni... :biggrin2: 
A quanto pare la trovi molto comoda e silenziosa e questo è già una bella cosa. Aspettiamo altri commenti e prove su strada, mi raccomando!
Aggiorna la firma con il tuo nome (questa attuale sembra lo spot di una finanziaria :lol2::smile: aggiungendo anche tutte le caratteristiche della tua Grandland. Puoi modificare la firma direttamente da questo link.
A presto e un salutone alla Versilia...  
:ciao:

In possesso di
Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
automatica, colore bianco Snowflake
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18

Agostini Giovanni
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Agostini Giovanni il Mer Nov 22, 2017 11:26 pm

Fatto !
Domenica altro giretto a sfoggiarla io sono sempre al lavoro ma ci pensa mia moglie che la usa tutti i giorni in città.
Sto aspettando la prima domenica di dicembre che rientri mio figlio per fargliela provare,dopotutto devo a lui di avermela consigliata, eravamo indirizzati su altre marche.
Sono stato molto fortunato a trovarla in pronta consegna e come la desideravamo io e mia moglie.

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Sab Nov 25, 2017 1:58 am

Bene, aspettiamo allora anche la recensione del mentore della Grandland :lol2::

In possesso di
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18

Agostini Giovanni
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Agostini Giovanni il Dom Nov 26, 2017 12:47 am

La Guido solo fine settimana, ma ogni volta che mi siedo al volante è un emozione.
Complimenti a Opel ha fatto una gran auto completa di ogni tecnologia recente non si sono risparmiati, a mano a mano non mi fa rimpiangere la mia bellissima 159 Distinctive nera con interni beige.

Speriamo che il nuovo acquirente la tratti come l'ho tenuta io.
Inviato con Topic'it

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Dom Nov 26, 2017 12:57 am

Ciao Giovanni.
Ho buttato giù due righe su come inserire le immagini, vedi a questo link. Se vuoi puoi darci un occhio. Non so però se funziona allo stesso modo anche su Topic. In effetti le immagini che hai postato sono moooooooooolto piccoline... 
:pianto:

In possesso di
SERGENTE

Messaggio Da ivra75 il Lun Dic 04, 2017 11:24 am

@Agostini Giovanni ha scritto:La Guido solo fine settimana, ma ogni volta che mi siedo al volante è un emozione.
Complimenti a Opel ha fatto una gran auto completa di ogni tecnologia recente non si sono risparmiati, a mano a mano non mi fa rimpiangere la mia bellissima 159 Distinctive nera con interni beige.

Speriamo che il nuovo acquirente la tratti come l'ho tenuta io.
Inviato con Topic'it
Ciao Giovanni e complimento per l'acquisto, che versione hai, benzina o diesel? Grazie.

In attesa di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatic, colore Topaz Blue, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR
Maxb66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Pavia

Messaggio Da Maxb66 il Gio Dic 07, 2017 6:11 am

In effetti condivido a pieno le impressioni di silenzio robustezza e confort di questa vettura, il prodotto è ben fatto e si viaggia rilassati.

Max, 51 anni di Pavia, auto posseduta Opel Mokka 1.7 ceti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Dic 11, 2017 6:47 am