Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱ Auguri per un Buon Natale ed un sereno 2018 ⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱⋰⋱
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum.
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 61 giorni.
Per visualizzare le ultime 100 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Eccola !!!

Condividere
antoniof59
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Terni

Eccola !!!

Messaggio Da antoniof59 il Mer Nov 22, 2017 5:34 pm

Con un po' di ritardo la concessionaria ha pubblicato la foto della mia GRANDLAND.

Concessionaria Autoquattro

Consegnata la PRIMA GRANDLAND X A TERNI.
Tantissimi auguri al nostro cliente @ ANTONIO @ per aver scelto questa meravigliosa vettura e per averci scelto!!!
Complimenti!!!!

Grandland X Innovation 1.6  Diesel - automatica
Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
Colore: Moonstone Grey
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Re: Eccola !!!

Messaggio Da Hari Seldon il Mer Nov 22, 2017 6:43 pm

Urka Antonio, complimenti... il primo Grandlander del ternano... :biggrin2: 
Venerdì la battezziamo... 
:applauso:

In possesso di
Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
automatica, colore bianco Snowflake
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18
SERGENTE

Messaggio Da antoniof59 il Mer Nov 22, 2017 6:48 pm

Alla fine mi sono organizzato e vengo di sicuro.
Fare qualche altro KM non mi dispiacerà per niente!!! 
:risatagrande: :risatagrande:

Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Mer Nov 22, 2017 7:13 pm

Ma va?
:risatagrande: :risatabounce: :risatagiu: :ammiccante::risatabecera: :risatatraverso:  

In possesso di
equipaggiata con fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe , cerchi da 18
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Mer Nov 22, 2017 8:50 pm

:applauso: :applauso: :applauso:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"

Bruce77
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Viadana

Messaggio Da Bruce77 il Dom Nov 26, 2017 10:48 pm

Bellissima!!! Bravo Antonio, gran bella scelta!
Una curiosità... di che colore è l'auto?

Possessore di Opel Astra 1.7 CDTI SW del 2008.
Ordinato GRANDLAND X   1.2 T 
Jasper Grey - Tetto panoramico - Opel Eye - Cerchi 18' Grey - Plug Pack2
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Dom Nov 26, 2017 10:59 pm

Moonstone Grey (è scritto in firma... :wink:)

In possesso di
CAPORALE

Messaggio Da Maritozzo63 il Mar Nov 28, 2017 1:28 pm

Grazie Antonio di avercela fatta gustare dal vivo. Grazie anche per aver fatto salire il mio regale sedere!!!! :lol2::

SERGENTE
SERGENTE

I cerchi da 19"

Messaggio Da antoniof59 il Mar Nov 28, 2017 11:10 pm

Un paio di scatti ai bellissimi cerchi da 19"

e secondo me stanno benissimo con la Grandland

Un primo piano al battistrada invernale...

e per finire uno sguardo d'insieme...

Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Nov 28, 2017 11:36 pm

Si Antonio, come ho già avuto modo di dirti quei cerchi mi fanno impazzire. Sono veramente belli...

:applauso:

In possesso di

Bruce77
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Viadana

Messaggio Da Bruce77 il Mer Nov 29, 2017 6:52 am

Guardando la risposta con lo smartphone non leggevo la firma....  :x

Comunque è CATTIVA al punto giusto! I cerchi da 19' sono una chicca a l'antenna a pinna di squalo le dona la giusta verve, Bellissima.

Possessore di Opel Astra 1.7 CDTI SW del 2008.
Ordinato GRANDLAND X   1.2 T 
Jasper Grey - Tetto panoramico - Opel Eye - Cerchi 18' Grey - Plug Pack2
Maxb66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Pavia

Messaggio Da Maxb66 il Gio Nov 30, 2017 6:31 am

:innamorato: Wow molto bella ma soprattutto elegante, ottima scelta.

Max, 51 anni di Pavia, auto posseduta Opel Mokka 1.7 ceti ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market.
ivra75
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da ivra75 il Gio Dic 07, 2017 11:19 am

Ciao Antonio, con il cambio automatico che impressione ti sei fatto? E' reattivo ? Grazie.

In attesa di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatic, colore Topaz Blue, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR
antoniof59
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da antoniof59 il Gio Dic 07, 2017 11:32 am

Ciao Ivano,
tieni presente che il motore è tranquillo, ed il cambio è adeguato.
La reattività è buona; non è un cambio sportivo (tieni presente che manca la selezione tra le diverse modalità), ma fin'ora non mi ha mai deluso, nel senso che ha risposto sempre alle "richieste".
Non si avverte alcun senso di vuoto quando chiedi potenza, ma la macchina è subito pronta. Non aspettarti però un comportamento sportivo che ti schiaccia al sedile.
Sulle salite, dove la mancanza della modalità sport mi preoccupava, in realtà non ho avuto problemi; credo di aver letto che il cambio di "adatta" alle condizioni e modifica da solo alcune impostazioni. Non so se è vero...
In ogni caso puoi inserire il sequenziale, ma fin'ora non ne ho mai sentito la necessità.
ciao

ivra75
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da ivra75 il Gio Dic 07, 2017 11:39 am

@antoniof59 ha scritto:Ciao Ivano,
tieni presente che il motore è tranquillo, ed il cambio è adeguato.
La reattività è buona; non è un cambio sportivo (tieni presente che manca la selezione tra le diverse modalità), ma fin'ora non mi ha mai deluso, nel senso che ha risposto sempre alle "richieste".
Non si avverte alcun senso di vuoto quando chiedi potenza, ma la macchina è subito pronta. Non aspettarti però un comportamento sportivo che ti schiaccia al sedile.
Sulle salite, dove la mancanza della modalità sport mi preoccupava, in realtà non ho avuto problemi; credo di aver letto che il cambio di "adatta" alle condizioni e modifica da solo alcune impostazioni. Non so se è vero...
In ogni caso puoi inserire il sequenziale, ma fin'ora non ne ho mai sentito la necessità.
Io ad esempio con il mio della Mokka X ci mi trovo benissimo, la mi curiosità è se ora essendo passati a PSA, avessero modificato la meccanica del cambio, per quanto riguarda il sequenziale sulla Mokka è inusabie in quanto ci sono due tasti sulla leva del cambio, e per usarlo devi prendere bene la mira altrimenti vai liscio, cosa assurda quello che hanno fatto su Mokka, invece il sequenziale della Grandland, credo sia un piacere usarlo, in quanto i cambi marcia si possono fare tramite l'avanti e indietro della leva stessa, anche se ad essere pignoli, avrebbero potuto mettere le palette al volante.
Grazie Antonio

In attesa di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatic, colore Topaz Blue, Cerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR
antoniof59
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da antoniof59 il Gio Dic 07, 2017 4:51 pm

Prima della Grandland avevo una DS5 con cambio robotizzato, e prima ancora una C5 ed un'audi A6 entrambe con cambio automatico. Tutte e tre avevano le palette al volante.
L'unica per cui è stato necessario operare qualche correzione "al volo" con le palette è stata la DS5 con il cambio robot. In quel caso le palette erano quasi un obbligo.
Per tutte le altre con l'automatico, compresa la Grandland, non è stato mai necessario, se non per uno sfizio, intervenire manualmente. 
Poi è chiaro che la risposta dell'A6 non è paragonabile a quella della Grandland... 
ciao

ivra75
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da ivra75 il Gio Dic 07, 2017 4:59 pm

@antoniof59 ha scritto:Prima della Grandland avevo una DS5 con cambio robotizzato, e prima ancora una C5 ed un'audi A6 entrambe con cambio automatico. Tutte e tre avevano le palette al volante.
L'unica per cui è stato necessario operare qualche correzione "al volo" con le palette è stata la DS5 con il cambio robot. In quel caso le palette erano quasi un obbligo.
Per tutte le altre con l'automatico, compresa la Grandland, non è stato mai necessario, se non per uno sfizio, intervenire manualmente. 
Poi è chiaro che la risposta dell'A6 non è paragonabile a quella della Grandland... 
ciao
Ok perfetto, grazie :smile:

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Lun Dic 11, 2017 6:35 am