Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: grossipietro
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 428 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Retrocamera posteriore

Condividi

Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Re: Retrocamera posteriore

Messaggio Da Mauruczko il Mar Nov 06, 2018 11:54 am

@lwrglx ha scritto:grazie appena.arrivera la mia vi faro sapere
In attesa dell'arrivo ti chiedo nuovamente di impostare la firma col tuo nome di battesimo come prevede il regolamento.
Grazie

lwrglx
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : piemonte

Messaggio Da lwrglx il Mar Nov 06, 2018 12:45 pm

@Mauruczko ha scritto:
@lwrglx ha scritto:grazie appena.arrivera la mia vi faro sapere
In attesa dell'arrivo ti chiedo nuovamente di impostare la firma col tuo nome di battesimo come prevede il regolamento.
Grazie
ok

lwrglx
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : piemonte

Messaggio Da lwrglx il Mar Nov 06, 2018 10:39 pm

@Spray78 ha scritto:
@lwrglx ha scritto:
@Tommaso ha scritto:

Ciao!
Ho ritirato la macchina lo scorso sabato ed è veramente bella.
Come scrivevo ho ritirato il nuovo 1.5 diesel, la telecamera funziona benissimo e nei 550 euro ho trovato il pacchetto del parcheggio automatico (francamente non era specificato nell'ordine).

Mi hanno detto che hanno trovato un kit per installare le telecamere anche sulla 1.6 diesel fuori fabbrica ma non penso che sia roba OPEL ufficiale.
Il costo dovrebbe essere anche abbastanza rilevante.

Buona serata e un saluto a tutti
Tommaso
grazie durante la visione della retrocamera si vedono anche la distanza dei sensori?
Si, ci sono anche le indicazioni date delle linee di distanza
lo schermo con park go rimane sempre da 8 pollici

CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Rezzo

Messaggio Da Giorgio il Gio Nov 08, 2018 9:15 pm

Salve quindi non si puo mettere la telecamera posteriore dopo averla ritirata?

Reiziger
TENENTE
TENENTE

Località Località : imola

Messaggio Da Reiziger il Mar Nov 27, 2018 10:29 pm

ciao Da qualche mese ho installato una telecamera che mi trasmette le immagini sullo schermo. costo 700€.
si interfaccia la telecamera perfettamente con la centralina. si attiva automaticamete quando inserisco la retro.. l'immagine è piu ampia di quella originale perchè prende tutto lo schermo

Lorenzo.. GRANDLAND X Inn. 1.6 120cv, White Jade, Cerchi da 18, Opel Eye, Barre, Tavolino posteriore, Courtesy Pack, Telecamera After Market, tetto nero, Led interni & fari After Market, Gancio traino
Spray78
TENENTE
TENENTE

Località Località : Arluno (MI)

Messaggio Da Spray78 il Mar Nov 27, 2018 10:40 pm

Deduco dal costo che non è il modello propostod a Opel sul loro sito.

Non ho capito cosa intendi quando dici che prende tutto lo schermo. La mia montata in fase di produzione, quando si inserice mi sembra mandare un'immagine che occupa tutto il touch.
Ci sono modelli montati in fabbrica che non funzionano così?

Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 - Amethyst Purple
Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack

(Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )
Reiziger
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Reiziger il Mar Nov 27, 2018 10:44 pm

https://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiem5PTxfXeAhUG_KQKHV7DCUAQjRx6BAgBEAU&url=https%3A%2F%2Fgrandlandx.opelclub.it%2F2018%2F02%2Fpark-go-e-retrocamera-optional-non-per-tutti%2F&psig=AOvVaw1r5IpW0FURoiII18PJxdcS&ust=1543441460922682

Lorenzo.. GRANDLAND X Inn. 1.6 120cv, White Jade, Cerchi da 18, Opel Eye, Barre, Tavolino posteriore, Courtesy Pack, Telecamera After Market, tetto nero, Led interni & fari After Market, Gancio traino
Reiziger
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Reiziger il Mar Nov 27, 2018 10:45 pm

https://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiy6oX2xfXeAhUH2qQKHYaHAV0QjRx6BAgBEAU&url=https%3A%2F%2Fwww.panorama-auto.it%2Ffoto%2Fopel-grandland-x&psig=AOvVaw01CWiK7FvQWbfInyBKR8SF&ust=1543441532074747

Reiziger
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Reiziger il Mar Nov 27, 2018 10:47 pm

https://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwig0-ONxvXeAhWDGewKHU0kB6YQjRx6BAgBEAU&url=https%3A%2F%2Fgrandlandxclubitalia.forumattivo.com%2Ft105p120-retrocamera-posteriore&psig=AOvVaw01CWiK7FvQWbfInyBKR8SF&ust=1543441532074747

la mia si vede cosi
esatto non l'ho installata dal concessionatio

Reiziger
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Reiziger il Mar Nov 27, 2018 10:48 pm

domani vi metto 2 foto...

Reiziger
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Reiziger il Mar Nov 27, 2018 10:54 pm

aggiungo che l'immagine è leggermente ricurva, e riesce ad avere la telecamera un angolo simile a 180°, quindi mi copre anche un uscita in retro nn solo frontale ma diciamo anche neglia angoli della macchina

Spray78
TENENTE
TENENTE

Località Località : Arluno (MI)

Messaggio Da Spray78 il Mar Nov 27, 2018 11:01 pm

Ok!
Per curiosità, sai se chi ti ha montato la retrocamera ha la possibilità di montare ed integrare anche la camera frontale?
Le Ultimate possono avere anche quella frontale per la visione a 360°.
Credo che oltre alla camera non serva avere altro (penso sia montabile su un sistema con retrocamera già presente da fabbrica perchè si tratta solo di fornire un ingresso video in più).

Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 - Amethyst Purple
Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack

(Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )
vincenzoros
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Foggia

Messaggio Da vincenzoros il Ven Nov 30, 2018 9:49 am

@Reiziger ha scritto:aggiungo che l'immagine è leggermente ricurva, e riesce ad avere la telecamera un angolo simile a 180°, quindi mi copre anche un uscita in retro nn solo frontale ma diciamo anche neglia angoli della macchina

Che retorcamera hai installato ? Ovviamente da un elettrauto di fiducia non dalla concessionaria giusto ?

04-10-2018

GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

Reiziger
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Reiziger il Dom Dic 02, 2018 10:44 pm

si esatto

La data/ora di oggi è Gio Dic 13, 2018 1:30 am