Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: rigomarco
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 559 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Sono aperte le iscrizioni per il 1° Raduno Nazionale di Opel Grandland X Club Italia che si terrà in Sirmione (BS) il 27 aprile 2019. Partecipate numerosi! Maggiori dettagli a questo link
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Consiglio acquisto

Spray78
CAPITANO
CAPITANO

Consiglio acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto

Messaggio Da Spray78 il Gio Gen 24, 2019 8:29 pm

Solo per curiosità... visto che sei di Rho, l'hai presa da Buzzetti?
Erick83
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Rho

Messaggio Da Erick83 il Gio Gen 24, 2019 8:34 pm

No,con loro mi sono trovato male,ho trovato un venditore che sembrava mi facesse un favore a vendermi la macchina.Sono andato da Rezzonico auto a Cerro Maggiore.Ho fatto prendere una macchina a mia zia e poi l'ho presa io dal Sig. Mario Rizzo,preparato e disponibile.

CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Arluno (MI)

Messaggio Da Spray78 il Gio Gen 24, 2019 8:51 pm

@Erick83 ha scritto:No,con loro mi sono trovato male,ho trovato un venditore che sembrava mi facesse un favore a vendermi la macchina.Sono andato da Rezzonico auto a Cerro Maggiore.Ho fatto prendere una macchina a mia zia e poi l'ho presa io dal Sig. Mario Rizzo,preparato e disponibile.
Te lo chiedevo perchè anche io sono stato da loro e, con loro avevo provato sia il benzina manuale che l'automatico diesel e, erano stati disponibili.
Poi a suo tempo ero andato anche da Rezzonico e mi aveva seguito Marco. Nel mentre avevo fatto tappa anche Bareggio, Magenta e Trezzano sul Naviglio e, tutti erano stati competenti e cortesi. Nulla da dire. Solo che alla fine mi conoscevano tutti e, stavo diventando lo stalker di Opel!  :nosweat:
Per vari motivi poi sono finito un po' fuori mano... ad Alessandria...
Da loro ho trovato ciò che cercavo, principalmente per la valutazione del mio usato.
Al che, tutti i concessionari hanno tirato un sospiro di sollievo :lol2:

Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP)- Amethyst Purple
Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
(Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

Attualmente sono montate gomme invernali Mod. COOPER discoverer winter 225/55-R18 102V TL
Consumo medio dalla consegna: 7.1 l/100km
Erick83
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Erick83 il Gio Gen 24, 2019 9:15 pm

Io sono più da vado e compro

CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Erick83 il Gio Gen 24, 2019 9:16 pm

Ho fatto giusto un paio di preventivi ma il loro è stato il migliore..penso di aver ottenuto un ottimo sconto

CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Arluno (MI)

Messaggio Da Spray78 il Gio Gen 24, 2019 9:23 pm

Io invece avevo in mente un range nel quale volevo stare per l'usato che avevo e, non avendo fretta mi sono preso tempo (e pazienza) fino a quando non ho trovato poi l'offerta giusta, altrimenti avrei fatto più alla svelta. La tua offerta invece, è stata buona da subito.

Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP)- Amethyst Purple
Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
(Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

Attualmente sono montate gomme invernali Mod. COOPER discoverer winter 225/55-R18 102V TL
Consumo medio dalla consegna: 7.1 l/100km
Erick83
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da Erick83 il Gio Gen 24, 2019 9:45 pm

Infatti..io come budget avevo 30000€, sapendo che il mio usato valeva 5700€ secondo euratax.Quando il 1.5 me lo ha proposto a 25.365€ sono rimasto stupito,così ho preferito prendere il 2.0 177cv, anche se secondo me il motore giusto tra prezzo e costo sarebbe stato un 2.0 150cv che purtroppo non fanno

La data/ora di oggi è Lun Apr 22, 2019 10:56 pm