A parte il fatto che anche l'ultima generazione dei benzina montano il fap, anche io ho "sofferto" del tagliando dei 6000 km a ottobre 2018. La spia si è accesa a 4000 km e ha iniziato a fare il countdown.
L'officina del concessionario ha detto anche a me che non sapevano il motivo di questo tagliando precoce e hanno addotto la motivazione che cammino poco. Ma quando gli ho detto i tragitti che faccio abitualmente hanno detto che questo non poteva essere il problema.
In soldoni hanno fatto un checkup della macchina e dei liquidi dichiarando che andava tutto bene. Hanno aggiunto che forse poteva essere dipeso dal fatto che al momento della consegna non avessero azzerato il sistema.
Mah, mi sembra una enorme stupidaggine.
Comunque ora segna normalmente 30.000 o agosto 2019.
Il problema è che c'è discrepanza tra libretto istruzioni che indica tagliandi a 25.000 km e il computer di bordo che ne indica a 30.000 km.
L'officina del concessionario ha detto anche a me che non sapevano il motivo di questo tagliando precoce e hanno addotto la motivazione che cammino poco. Ma quando gli ho detto i tragitti che faccio abitualmente hanno detto che questo non poteva essere il problema.
In soldoni hanno fatto un checkup della macchina e dei liquidi dichiarando che andava tutto bene. Hanno aggiunto che forse poteva essere dipeso dal fatto che al momento della consegna non avessero azzerato il sistema.
Mah, mi sembra una enorme stupidaggine.
Comunque ora segna normalmente 30.000 o agosto 2019.
Il problema è che c'è discrepanza tra libretto istruzioni che indica tagliandi a 25.000 km e il computer di bordo che ne indica a 30.000 km.