Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: grossipietro
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 427 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Dall'ordine alla consegna?

Condividi

GB62
MAGGIORE
MAGGIORE

Re: Dall'ordine alla consegna?

Messaggio Da GB62 il Lun Gen 29, 2018 8:24 pm

@Durabo ha scritto:
Ordinata l'11 novembre e consegna fissata per il 7 febbraio.
Mi avevano detto che sarebbe arrivata dopo il 20 febbraio ma il venditore della Gencar di Moncalieri si è fatto in 4.
Non vedo l'ora!
Bene anche io ho acquistato da GENCAR ma la mia era in pronta consegna, ottimo concessionario per il momento.  :smile:
Golan Trevize
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Pioltello (MI)

Messaggio Da Golan Trevize il Mar Mar 27, 2018 3:12 pm

La mia ordinata il 31 Gennaio alla Concessionaria Lambrocar di Cologno Monzese , ho appena ricevuto mail con la consegna prevista tra il 15 e il  20 di Aprile.....sperem !

Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino

fbartolotta
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Pace del Mela (Messina)

Messaggio Da fbartolotta il Mar Mar 27, 2018 6:36 pm

Io l'aspettavo intorno al 12 marzo, ma mi hanno chiamato dicendo che dovrebbe arrivare entro la fine di aprile...sigh,  ancora attesa...

Proprietario di Grandland X Ultimate 1.6 TD, cambio manuale, colore blue topazio,  tetto black, cerchi da 19" Diamond,  Opel Eye, Park & go,  Fari Full Led Adaptiv,  DAB, Wireless charge,  Denon Sound System, Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack 2, Interni in Morrocana con sedile guidatore AGR, Pedaliera sportiva, Navi 5.0 IntelliLink, Barre longitudinali e vetri posteriori oscurati...spero non essermi dimenticato nulla
lanzo
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : PARMA

Messaggio Da lanzo il Mar Ago 28, 2018 4:52 pm

@Hari Seldon ha scritto:
Per adesso credo che ti possa rispondere anche io perchè, a memoria, qui sul Forum sinora chi ha già la Grandland X sotto le chiappe sono quelli che l'hanno acquistata subito quando è stata commercializzata, godendo dell'offerta lancio, "accontentandosi" degli allestimenti disponibili, ma che hanno avuto anche la fortuna di portare a casa degli accessori di serie che su Innovation, adesso, di serie non sono più.
Poi ci sono coloro che, comprandola a km. 0, devono aspettare due mesi prima di poter fare il passaggio di proprietà.
Le prime consegne vanno dalla fine dell'anno a gennaio, ma per adesso non c'è una casistica che possa far presumere i tempi di consegna per un mezzo acquistato normalmente e che si spera non siano biblici come quelli della Mokka (che mi par di ricordare abbia sfondato, per taluni, i 7 mesi).
mi aggancio al discorso del km 0... visto che per la mia GrandLand X mi tocca aspettare i primi di ottobre (immatricolata il 30/7 dal concessionario) non è proprio possibile anticipare questa data?  Sapere che la macchina è già pronta ma non è possibile ritirarla mi irrita un pochetto  :blink:

Cambio Manuale
Quartz Grey, Cerchi 18” Silver, Opel Eye, 
Barre Longitudinali, Navi 5.0 IntelliLink

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Ago 28, 2018 8:50 pm

@lanzo ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
Per adesso credo che ti possa rispondere anche io perchè, a memoria, qui sul Forum sinora chi ha già la Grandland X sotto le chiappe sono quelli che l'hanno acquistata subito quando è stata commercializzata, godendo dell'offerta lancio, "accontentandosi" degli allestimenti disponibili, ma che hanno avuto anche la fortuna di portare a casa degli accessori di serie che su Innovation, adesso, di serie non sono più.
Poi ci sono coloro che, comprandola a km. 0, devono aspettare due mesi prima di poter fare il passaggio di proprietà.
Le prime consegne vanno dalla fine dell'anno a gennaio, ma per adesso non c'è una casistica che possa far presumere i tempi di consegna per un mezzo acquistato normalmente e che si spera non siano biblici come quelli della Mokka (che mi par di ricordare abbia sfondato, per taluni, i 7 mesi).
mi aggancio al discorso del km 0... visto che per la mia GrandLand X mi tocca aspettare i primi di ottobre (immatricolata il 30/7 dal concessionario) non è proprio possibile anticipare questa data?  Sapere che la macchina è già pronta ma non è possibile ritirarla mi irrita un pochetto  :blink:
Purtroppo mi sa di no. I due mesi sono previsti dalla legge come tempo minimo che un concessionario, che immatricola a suo nome un mezzo, deve tenerselo intestato prima di poterlo rivendere. Ora non conosco tutta la normativa al riguardo e non saprei approfondire maggiormente l'argomento.
Dubito anche che possa consegnartela prima, pagando e firmando un qualcosa tipo esonero di responsabilità, perchè in quel caso probabilmente ci sarebbero problemi con l'assicurazione in caso di sinistro.
Insomma dai... so che un mese è lungo, ma non contare i minuti: vedrai che quando finalmente ce l'avrai sotto le chiappe te la godrai ancor di più... :wink: 

www.nicolacangioli.it

_
lanzo
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : PARMA

Messaggio Da lanzo il Mer Ago 29, 2018 7:29 am

Grazie per la risposta ma sono un po’ in “fregola” 😃😃 quindi aspetterò in santa pace ☺

Inviato con Topic'it

Cambio Manuale
Quartz Grey, Cerchi 18” Silver, Opel Eye, 
Barre Longitudinali, Navi 5.0 IntelliLink

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Mer Ago 29, 2018 11:27 pm

@lanzo ha scritto:Grazie per la risposta ma sono un po’ in “fregola” 😃😃 quindi aspetterò in santa pace ☺
Come non capirti... :nosweat:

www.nicolacangioli.it

_

La data/ora di oggi è Mar Dic 11, 2018 3:47 pm