Opel Grandland X Club Italia: il Forum

E' stato modificato l'art. 16 del Regolamento. Si prega gli utenti di prenderne visione.
Scorrendo al pagina del Regolamento fino in fondo è possibile leggere le modifiche apportate.
Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: LUCIANO
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 470 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Sono aperte le iscrizioni per il 1° Raduno Nazionale di Opel Grandland X Club Italia che si terrà in Sirmione (BS) il 27 aprile 2019. Partecipate numerosi! Maggiori dettagli a questo link
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Cattiva qualità Bluetooth telefono

Condividi

Arcocampari
SERGENTE
SERGENTE

Re: Cattiva qualità Bluetooth telefono

Messaggio Da Arcocampari il Ven Dic 28, 2018 7:27 pm

@Mauruczko ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
@R. Daneel Olivaw ha scritto:
...e questo è perfettamente logico.
Anche nella mia Zattera il kit vivavoce (aftermarket nel mio caso) funziona in quel modo e, onestamente, io non vorrei che funzionasse diversamente.
Secondo me sarebbe utile invece che rimanesse acceso fino all'estrazione della chiave, no?
Però sul Grandland da Innovation in su la chiave non c'è... :biggrin2:

Vorrai dire da Ultimate forse... Io ho una Innovation ed ho una normalissima chiave. Riguardo alla qualita' delle telefonate a me hanno segnalato di sentirmi benissimo a motore acceso mentre con l'eco a motore spento e infotainment acceso.
django69
django69
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Vercelli

Messaggio Da django69 il Ven Dic 28, 2018 8:54 pm

@Arcocampari ha scritto:
@Mauruczko ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
Secondo me sarebbe utile invece che rimanesse acceso fino all'estrazione della chiave, no?

Vorrai dire da Ultimate forse... Io ho una Innovation ed ho una normalissima chiave. Riguardo alla qualita' delle telefonate a me hanno segnalato di sentirmi benissimo a motore acceso mentre con l'eco a motore spento e infotainment acceso.

Una Innovation senza il sistema Open&Start??? Pensavo fosse di serie.....

Comunque io personalmente preferisco usare il telefono con carplay e fino ad ora nessuno si é lamentato delle telefonate......

30.03.2018
Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

Arcocampari
Arcocampari
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Milano

Messaggio Da Arcocampari il Sab Dic 29, 2018 12:29 am

Probabilmente era di serie....  poi hanno fatto parecchi cambi negli allestimenti dell'ultimo trimestre 2018 e se hai preso una pronta consegna come me non hai certezze fin quando la ritiri...

AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Sab Dic 29, 2018 11:47 am

@Arcocampari ha scritto:
@Mauruczko ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
@R. Daneel Olivaw ha scritto:
...e questo è perfettamente logico.
Anche nella mia Zattera il kit vivavoce (aftermarket nel mio caso) funziona in quel modo e, onestamente, io non vorrei che funzionasse diversamente.

No, no, quando ho scritto il messaggio che hai quotato era febbraio e quella volta l'Open&Start era di serie su Innovation, dato che la mia è proprio un'Innovation e non pronta consegna ma ordinata.
Poi adesso hanno cambiato gli allestimenti e quindi il mio messaggio dello scorso febbraio può risultare errato è ovvio...

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Gen 24, 2019 4:31 am