Da R. Daneel Olivaw Ven 28 Giu 2019, 14:09
Non guardo tanto l'app perchè la trovo irritantemente inutile.
In compenso mi è arrivata ieri la letterina con la stessa comunicazione.
Ho sentito la concessionaria e mi hanno detto che si risolve in un paio d'ore, quindi appuntamento per il 10/07 così perlomeno andrò in ferie col problema risolto. Preferisco farlo subito perchè dato che abbiamo dovuto improvvisamente passare al clima a palla... meglio avere tutto in ordine.
vincenzoros ha scritto:...Negli ultimi giorni causa forse anche caldo la macchina dava problemi di accensione... Il problema dell’accensione è legato al problema segnalato come richiamo.
Ora che mi ci fai pensare in questi giorni di follia climatica mi si è spenta 2 volte agli incroci (mai successo prima in 30mila km) e mi ha dato problemi a ripartire: premere Start alla solita maniera non è bastato, ho dovuto spegnere del tutto il quadro, aspettare 3-4 secondi e riavviare.
In una di queste occasioni stavo facendo l'aggiornamento mappe... immaginate il panico... ma, contrariamente alle minacce di morte che ti danno se fai spegnere il motore, devo dire che l'aggiornamento è andato liscio come sempre.
Avevo ipotizzato che questa faccenda dello spegnimento fosse legata ai 41°C ma chissà che non dipenda invece da questo richiamo?