Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Peeter
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 257 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post (grazie Mauro)
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Novita'

Condividi

giulinati
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : roma

Novita'

Messaggio Da giulinati il Mar Dic 19, 2017 9:16 pm

Ahime' la mia stupenda grandland si e' riaperta da sola . Non e' tutto .... Sono stato derubato di una borsa contenente attrezzi per un valore di 25 euro. Sono andato immediatamente alla opel e  mi hanno ordinato una centralina nuova. Speriamo bene. Sono un po' deluso....L'autovettura e' bellissima ma questi fastidi mi fanno arrabbiare. A presto

FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Re: Novita'

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Dic 19, 2017 11:36 pm

Al di là del costo degli attrezzi che ti hanno sottratto (25 Euro non sono tantissimi anche se fa rabbia farseli soffiare) il problema che la macchina si sia aperta da sola non è da sottovalutare. Ma cosa ti hanno detto in Opel? Hanno appurato che si è trattato davvero di un malfunzionamento della centralina o te la cambiano "a prescindere"?

www.nicolacangioli.it

_
Max66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Max66 il Ven Dic 22, 2017 6:17 am

Comunque vedendo macchine tutti i giorni non si finisce mai di imparare, un guasto del genere non l’ho mai visto!

Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.

giulinati
CAPORALE
CAPORALE

Messaggio Da giulinati il Mer Gen 03, 2018 11:39 pm

Allora la Opel mi cambiera' la centralina. Ora ho un dubbio : i tergicristalli non si alzano tutti....come si cambiano ???

FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Gen 04, 2018 12:04 am

Ciao Giuliano.
Per la questione della sostituzione spazzole ti prego ti postare la richiesta nella sezione Spazzole Tergicristalli così che in futuro, chi avrà il tuo stesso problema, potrà trovare la risposta più rapidamente.
Intanto prova a dare un'occhiata a pagina 223 del manuale.

www.nicolacangioli.it

_

giulinati
CAPORALE
CAPORALE

novita'

Messaggio Da giulinati il Gio Feb 01, 2018 12:10 am

Opel mi ha cambiato centralina e batteria....ora la mia grandland e' una spada bye bye

FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Feb 01, 2018 12:35 am

@giulinati ha scritto:Opel mi ha cambiato centralina e batteria....ora la mia grandland e' una spada bye bye
:daccordo:
Giuliano, cortesemente inserisci in firma, dopo il tuo nome, anche le caratteristiche della tua Grandland. Se clicchi su questo link andrai direttamente alla pagina di modifica della firma.

www.nicolacangioli.it

_

La data/ora di oggi è Dom Giu 24, 2018 4:35 pm