Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: grossipietro
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 428 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Catene x gomme

Condividi

Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Re: Catene x gomme

Messaggio Da Mauruczko il Mar Dic 04, 2018 12:09 pm

@Fabybar ha scritto:
@Durabo ha scritto:Io ho preso queste, 
https://www.amazon.it/gp/product/B00FSDNZKG/ref=ox_sc_saved_title_2?smid=A1SIWJMT5OAPGZ&th=1
nonostante l'all grip
........
Perdonami ma non riesco ad aprire questo link!!

Inviato con Topic'it
Il link funziona, prova da qui

Fabybar
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Cagliari

Messaggio Da Fabybar il Mar Dic 04, 2018 1:02 pm

Perfetto..grazie ancora

Inviato con Topic'it
Durabo
TENENTE
TENENTE

Località Località : Torino

Messaggio Da Durabo il Mar Dic 04, 2018 10:29 pm

@Graziano ha scritto:Anch'io ho ordinato la mia Grand X che deve ancora arrivare, credo a fine gennaio e oltre al All Road Pack ho fatto montare sotto le 4 stagioni proprio per evitare di comprare un altro treno di gomme.
Con le All Season stiamo ok anche sotto il punto di vista legislativo
Sicuramente siamo in regola, le gomme che monta la Grandland sono le Continental conti cross lx2 (come la Peugeot) sono M+S e quindi a norma per circolare senza catene. Però il problema è che sono un po' troppo estive, avrei preferito le Michelin Crossclimate, le avevo sulla mia vecchia auto ed erano veramente sia estive che invernali in quanto hanno il fiocco di neve sullo sfondo della montagna come le invernali.
Per il cerchio da 18 le continental le trovi a 120 euro mentre le michelin costano 200.
Anche nei test non c'è storia.

Lorenzo,
Opel Grandland X 1.2 Turbo s&s Innovation, white jade, Opel eye, all road pack, barre longitudinali al tetto, dab, antifurto

La data/ora di oggi è Gio Dic 13, 2018 1:27 am