Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

    Illuminazione interna difettosa

    avatar
    Evil85
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 27.07.20
    Età : 39
    Località Località : MB

    Illuminazione interna difettosa Empty Illuminazione interna difettosa

    Messaggio Da Evil85 Lun 27 Lug 2020, 16:09

    ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro aiuto, perchè temo che il concessionario/officina non ne sappia un'acca...
    faccio una breve intro:

    auto presa nuova (ultimate,benzina, 1.3) a giugno scorso, dopo 6 mesi mi accorgo che la portiera passeggero anteriore ha le cerniere che hanno "ceduto" e quindi il profilo cromato in alto, ha consumato quella posteriore e di conseguenza la portiera anteriore non si apre quasi più.
    a gennaio chiedo il cambio di profilo e regolazione portiera. ordinano i profili e arrivano A LUGLIO :blink:
    vabbè, porto l'auto a far sistemare e con l'occasione faccio fare tagliando e faccio rimettere in sesto tutte le portiere e portellone perchè tutti storti (portelline + chiuso da un lato e meno dall'altro, e portiera lato guida che sporge nella parte alta). chiedo anche di far sistemare il riscaldamento dei sedili posteriori che non ha mai funzionato.
    mi ridanno l'auto solo tagliandata. mi inc**zo e mi dicono di tornare perchè i profili ordinati erano sbagliati e così mi avrebbero anche fatto l'aggiornamento del FirmWare di sistema.
    torno dopo 20 giorni, mi danno la sostitutiva che tengo PER DUE SETTIMANE. 
    vado a recuperare l'auto e sembra di nuovo tutta allineata come dovrebbe essere un'auto da 40k€.
    la sera, salgo in auto e la vedo un po buia. non vanno le luci di cortesia "sul tetto", nemmeno la striscia sul poggiabraccio lato passeggero  nemmeno il led che illumina il vano portaoggetti della portiera passeggero. in aggiunta nemmeno il led angolo morto sullo specchietto.
    tra le varie cose, mi accorgo che quando chiudo il baule col piede, l'auto non chiude le portiere (ma ho letto in un topic che basta attivare il tasto accanto a quello della chiusura del baule...spero).
    oggi portata l'auto in officina e mi dicono che il problema non è di cablaggio non collegato ma sembra qualcosa di + grave.
    ora, qualcuno che ne sa veramente, mi potrbbe dire che c***o sta succedendo?
    ah tra le varie cose, ho chiamato OPEL ITALIA, e al telefono gentilissimo, "sisi chiamo io l'officina e poi la richiamo per sapere cosa sta succedendo...", ovviamente mai + sentito.
    qualcuno sa dirmi come posso fare per farmi sentire come si deve con OPEL ITALIA?

    grazie mille a tutti!

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 22:00