Scrivo per un problema che sembra completamente nuovo,
cerco di essere sintetico,
Dopo aver posseduto due Astra SW, deciso ad acquistare la Grandland, mi reco in concessionaria ufficiale OPEL di zona, scelgo tra le vetture disponibili, concordo l'aggiunta del gancio traino da collaudare a carico concessionaria, firmo il contratto , pago e mi accordo per la consegna entro una decina di giorni per via del gancio, dopo la data concordata scopro che la vettura non è ancora targata, vado a vederla, è li con il gancio già montato (non collaudato per la mancanza del libretto) e pronta.
Dopo aver preso tempo con qualche scusa, la concessionaria sembra che non riesca a targare la vettura a causa di valori mancanti, non compilati, nella documentazione della mia auto e alcune altre, dicono sia un problema nuovo, mi hanno mostrato varie mail scritte a Opel Italia, la quale risponde che è un problema che deve risolvere l'ufficio omologazione di Opel, solo che sono passate oltre 2 settimane senza risposte e senza una previsione di tempi di risoluzione.
la cosa è molto spiacevole, sembra impossibile, quasi surreale, però non credo raccontino baggianate, la concessionaria esiste da anni e opera su 2 province
ma sul forum partecipa qualcuno di Opel Italia che potrebbe aiutarmi?
cerco di essere sintetico,
Dopo aver posseduto due Astra SW, deciso ad acquistare la Grandland, mi reco in concessionaria ufficiale OPEL di zona, scelgo tra le vetture disponibili, concordo l'aggiunta del gancio traino da collaudare a carico concessionaria, firmo il contratto , pago e mi accordo per la consegna entro una decina di giorni per via del gancio, dopo la data concordata scopro che la vettura non è ancora targata, vado a vederla, è li con il gancio già montato (non collaudato per la mancanza del libretto) e pronta.
Dopo aver preso tempo con qualche scusa, la concessionaria sembra che non riesca a targare la vettura a causa di valori mancanti, non compilati, nella documentazione della mia auto e alcune altre, dicono sia un problema nuovo, mi hanno mostrato varie mail scritte a Opel Italia, la quale risponde che è un problema che deve risolvere l'ufficio omologazione di Opel, solo che sono passate oltre 2 settimane senza risposte e senza una previsione di tempi di risoluzione.
la cosa è molto spiacevole, sembra impossibile, quasi surreale, però non credo raccontino baggianate, la concessionaria esiste da anni e opera su 2 province
ma sul forum partecipa qualcuno di Opel Italia che potrebbe aiutarmi?