Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
3 partecipanti

    Anomalia check

    avatar
    Angelo Donatacci
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 01.08.22
    Età : 54
    Località Località : Montecalvo in foglia

    Anomalia check Empty Anomalia check

    Messaggio Da Angelo Donatacci Sab 06 Ago 2022, 08:40

    Buongiorno a tutti sono angelo ho una opel grandland x 1500cc diesel 2019 . Sè qualcuno può aiutarmi a risolvere questo piccolo problema che ho riscontrato qualche giorno fà. Premendo il pulsante del check posto sul cruscotto mi dovrebbe dare i km restanti per fare il tagliando e, i k m  restanti per l'adblue invece nessuno dei due  una vostra risposta sè a qualcuno gli è capitato la stessa anomalia grazie saluti
    Vampyre
    Vampyre
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 166
    Data d'iscrizione : 13.03.19
    Età : 44
    Località Località : Vercelli

    Anomalia check Empty Re: Anomalia check

    Messaggio Da Vampyre Dom 07 Ago 2022, 17:20

    Mi capitò in passato, almeno un paio di firmware fa, di dover tenere premuto il tasto Check almeno 2/3 secondi prima di avere le informazioni richieste.
    Al momento invece la risposta è decisamente più immediata.
    Ma onestamente da quando ho l’auto lo avrò premuto forse 5 volte, quindi non faccio molto testo.


    _________________
    Anomalia check 9f34c910  
      Innovation 1.6 Cdti
    Diamond Black
    S&S, Cambio At6
    Cerchi 18 Bicolore Black 5 Razze
    Estive 225/55 Michelin Primacy 3 Invernali 225/55 Bridgestone Blizzak Lm80
    Opel Eye, Sedili AGR
    avatar
    pepix74
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 114
    Data d'iscrizione : 25.08.21
    Età : 49
    Località Località : Varese

    Anomalia check Empty Re: Anomalia check

    Messaggio Da pepix74 Mer 24 Ago 2022, 16:37

    Ciao, la stessa cosa succede anche a me, a motore spento non dà proprio segni di vita;
    a motore acceso lo devo tenere premuto parecchio (non ricordo quanto ma sicuramente non meno di 5 secondi)...


    _________________
    GIUSEPPE

    Opel Grandland X Ultimate 
    1.5D 130cv AT8 anno 2020
    colore bianco perla, cerchi da 19"

    Anomalia check 20210910

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 15:55