Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    BRACCIOLO CENTRALE

    GSI73
    GSI73
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 20.07.19
    Età : 50
    Località Località : Bellinzago Novarese

    BRACCIOLO CENTRALE Empty BRACCIOLO CENTRALE

    Messaggio Da GSI73 Lun 05 Set 2022, 18:54

    Qualche settimana fà ho fatto un giro sul ali express ed ho acquistato quanto mostrato nelle immagini, è arrivato oggi, non male!
    Scatola portaoggetti bracciolo auto per Opel Grandland 2017 2021 Grandland X Center Console contenitore per Chevrolet Cruze 2015 2016|Ordine e pulizia| - AliExpress

    BRACCIOLO CENTRALE Whatsa16


    _________________
    ANGELO
    OPEL GRANDLAND X 120 ANNIVERSARY, 1.2 BENZINA 130 CV AT8, WHITE JADE, TETTO NERO,
    OPEL EYE, BARRE LONGITUDINALI SUL TETTO, SEDILE GUIDATORE AGR, RUOTINO DI SCORTA,
    RADIO DAB. (immatricolazione 07/2019)

    GOMME ESTIVE: 235/50 R19 MICHELIN PRIMACY 4, 
    con cerchi 19" Opel diamantati bicolor. (15 SETTEMBRE 2023)

    GOMME INVERNALI: 225/55 R18 KLEBER Krisalp HP 3
    con cerchi 18" Opel 5 razze diamantati bicolor. 
    BRACCIOLO CENTRALE 20230911

    A Cristiano Lunardelli piace questo messaggio.

    c_bonato
    c_bonato
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 29.06.18
    Età : 61
    Località Località : Reggio Emilia

    BRACCIOLO CENTRALE Empty Re: BRACCIOLO CENTRALE

    Messaggio Da c_bonato Mar 06 Set 2022, 15:48

    Buongiorno Angelo, l'avevo adocchiato pure io ma poi l'ho ignorato perchè il commento di un utente spagnolo diceva che la chiusura del vano diventava difficoltosa (ho immaginato che lo spessore ne impedisca la corretta chiusura ho richieda di forzarla).
    Cosa puoi dirmi in proposito? 

    p.s. in quanto tempo dall'ordine ti è arrivato? Grazie. Corrado.


    _________________
    Corrado


    OPEL GRANDLAND X 
    INNOVATION 1.6 Turbo Diesel 120CV cambio automatico,
    Moonstone Grey, cerchi 18" Multirazze Silver, Opel Eye, Ruotino di scorta, Barre longitudinali al tetto, Telecamera posteriore
    GSI73
    GSI73
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 20.07.19
    Età : 50
    Località Località : Bellinzago Novarese

    BRACCIOLO CENTRALE Empty Re: BRACCIOLO CENTRALE

    Messaggio Da GSI73 Mer 07 Set 2022, 18:56

    Ciao Corrado,
    personalmente non ho riscontrato nessun problema nella chiusura, ho fatto un video convinto di poterlo postare ma non viene accettato dal sistema. (se mi dai una mail te lo giro)
    E' arrivato tutto, erano 5 pz tra cui i copri pedali in acciaio, in meno di tre settimane.


    _________________
    ANGELO
    OPEL GRANDLAND X 120 ANNIVERSARY, 1.2 BENZINA 130 CV AT8, WHITE JADE, TETTO NERO,
    OPEL EYE, BARRE LONGITUDINALI SUL TETTO, SEDILE GUIDATORE AGR, RUOTINO DI SCORTA,
    RADIO DAB. (immatricolazione 07/2019)

    GOMME ESTIVE: 235/50 R19 MICHELIN PRIMACY 4, 
    con cerchi 19" Opel diamantati bicolor. (15 SETTEMBRE 2023)

    GOMME INVERNALI: 225/55 R18 KLEBER Krisalp HP 3
    con cerchi 18" Opel 5 razze diamantati bicolor. 
    BRACCIOLO CENTRALE 20230911

    A c_bonato piace questo messaggio.

    c_bonato
    c_bonato
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 29.06.18
    Età : 61
    Località Località : Reggio Emilia

    BRACCIOLO CENTRALE Empty Re: BRACCIOLO CENTRALE

    Messaggio Da c_bonato Mer 07 Set 2022, 19:00

    Grazie Angelo… mi fido di quanto dici, non serve il video. In effetti quella dell’utente spagnolo era l’unica recensione critica che sollevava il problema della chiusura. Tutti gli altri utenti erano soddisfatti. Grazie


    _________________
    Corrado


    OPEL GRANDLAND X 
    INNOVATION 1.6 Turbo Diesel 120CV cambio automatico,
    Moonstone Grey, cerchi 18" Multirazze Silver, Opel Eye, Ruotino di scorta, Barre longitudinali al tetto, Telecamera posteriore

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 00:08