Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Burgio Giuseppe Giovanni
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 251 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post (grazie Mauro)
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Incontrato Hari Seldon !!!

Condividi
SuperDenab
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Firenze

Incontrato Hari Seldon !!!

Messaggio Da SuperDenab il Ven Gen 19, 2018 10:34 am

Non so se è la sezione giusta o meno...
Ma volevo scrivere 2 righe sull'incontro di oggi!!!
Mi arriva una email... messaggio privato di Saldon... " Sono a Scandicci! ".... non ci penso due volte!
gli rispondo dicendogli... arrivo!!!

Splendida persona sia lui che la mamma! 

Gli ho fatto vedere la macchina e provare l'ebrezza del parcheggio automatico e lo splendido funzionamento delle telecamere a 360!

Che dire è stato veramente un piacere conoscerti e ringrazio il forum che oggi mi ha permesso di conoscere dal vivo un nuovo amico!  :clap: :clap: :clap:

GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Re: Incontrato Hari Seldon !!!

Messaggio Da Elijah Baley il Ven Gen 19, 2018 12:15 pm

@SuperDenab ha scritto:Non so se è la sezione giusta o meno...
Ma volevo scrivere 2 righe sull'incontro di oggi!!!
Mi arriva una email... messaggio privato di Saldon... " Sono a Scandicci! ".... non ci penso due volte!
gli rispondo dicendogli... arrivo!!!

Splendida persona sia lui che la mamma! 

Gli ho fatto vedere la macchina e provare l'ebrezza del parcheggio automatico e lo splendido funzionamento delle telecamere a 360!

Che dire è stato veramente un piacere conoscerti e ringrazio il forum che oggi mi ha permesso di conoscere dal vivo un nuovo amico!  :clap: :clap: :clap:
Bene, bene... e noi altri a lavorare... 
:daccordo:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Gen 19, 2018 12:29 pm

Eh si, alla fine ci siamo incontrati con Fabio anche se a dire il vero non ci speravo sia perchè ero solo di passaggio ma anche perchè non potevo certo pretendere una disponibilità immediata senza preavviso... e invece... ZAC... scambio di numero di cellulare via MP e abbiam fissato un appuntamento al volo... ho intercettato Fabio fermo ad un semaforo seminascosto da un arredo urbano un po' grandicello, grazie soprattutto a quel magnifico colore che risponde al nome di Topaz Blue.
Tempo di trovare parcheggio ci siamo conosciuti e mi ha mostrato i paraschizzi che dovrà montare sulla sua bestiolina... dalla foto del sito Opel non sembravano chissà cosa ma invece, presentati a mano nel punto in cui vanno inseriti, non sono affatto male e comunque non sono così invasivi ccome potrebbe sembrare di primo acchito.
Poi qualche chiacchiera, con il mio occhio che volava continuamente in direzione della macchina fino a che siamo saliti a bordo e mi ha mostrato sia il famoso Park&Go ('na figata, davvero 'na figata... :biggrin2:) nonchè l'interpolazione software delle tue telecamere che riproducono una visione dall'alto veramente ma veramente realistica e fedele.
Poi che dire... l'entusiasmo di Fabio e la mia bavetta alla visione del veicolo hanno fatto il resto.
Fabio, una persona simpaticissima e di compagnia... peccato che l'incontro sia stato così breve un po' perchè lui doveva lavorare un po' perchè io ero con mia mamma che dovevamo fare dei giri... però la prossima volta che verrò a Firenze per qualche giorno (di solito, come oggi, vengo dalla mattina alla sera) una pizza ci scapperà di sicuro, magari nel frattempo si saranno uniti al Forum altri Grandlanders fiorentini e dintorni.
Adesso che mi viene a mente mi spiace non aver pensato a farci una foto di entrambi insieme alla Grandland... peccato perchè sarebbe stato simpatico poterla pubblicare in questa discussione a memoria di quest'incontro inaspettato. Vabbè, per stavolta facciamo bastare le parole, per le foto sarà per la prossima... :wink:

www.nicolacangioli.it

_
SuperDenab
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Firenze

Messaggio Da SuperDenab il Ven Gen 19, 2018 1:10 pm

Grande il forum!!! E grande Nicola!

GRANDLAND X INN. 1.6 TURBO D  Colore Topaz Blue
OPTIONAL: Tetto nero, Barre al tetto, ruote di 19", Radio DAB, Ricarica Wireless, Opel Eye, Park & Go e Fari Full Led adattivi  :clap: :clap: :clap:
Max66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Max66 il Ven Gen 19, 2018 7:33 pm

@SuperDenab ha scritto:Grande il forum!!! E grande Nicola!
D’accordo su tutto grande Nicola e grande forum del resto è della grandland!!!

Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Sab Gen 20, 2018 12:31 am

@Elijah Baley ha scritto:Bene, bene... e noi altri a lavorare... 
:daccordo:
Tu devi produrre per i pensionati...  :biggrin2: (peccato che Augusto non sia registrato qui sul Forum... :lol2:)

www.nicolacangioli.it

_

La data/ora di oggi è Mar Giu 19, 2018 1:24 am