Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: albertonapo
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 374 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

I colori della Grandland X

Condividi

Sondaggio

Che colore avete scelto per la vostra nuova Grandland X?

[ 2 ]
5% [5%] 
[ 9 ]
21% [21%] 
[ 5 ]
12% [12%] 
[ 9 ]
21% [21%] 
[ 2 ]
5% [5%] 
[ 1 ]
2% [2%] 
[ 3 ]
7% [7%] 
[ 2 ]
5% [5%] 
[ 5 ]
12% [12%] 
[ 4 ]
10% [10%] 

Voti totali: 42

ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Re: I colori della Grandland X

Messaggio Da ivra75 il Mar Gen 02, 2018 6:17 pm

@GB62 ha scritto:Qualcuno di voi ha visto questo colore? A me lo hanno fatto vedere velocemente in concessionaria ma sinceramente non ho potuto scegliere e spero non sia molto chiaro, tipo il solito grigio metallizzaro chiaro.....
quale colore?
GB62
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Nichelino

Messaggio Da GB62 il Mar Gen 02, 2018 6:31 pm

Quartz grey

Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Roma

Messaggio Da ivra75 il Mar Gen 02, 2018 6:32 pm

@GB62 ha scritto:Quartz grey
E' il grigio scuro canna di fucile per intenderci, è molto bello

Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

GB62
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Nichelino

Messaggio Da GB62 il Mar Gen 02, 2018 6:33 pm

Grazie gentilissimo posterò la foto non appena arriva

Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggio Da ivra75 il Mar Gen 02, 2018 6:34 pm

@GB62 ha scritto:Grazie gentilissimo posterò la foto non appena arriva
Di nulla, ok aspettiamo :wink:

Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

alvaro4ever
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Merate

Messaggio Da alvaro4ever il Sab Gen 20, 2018 7:00 am

Sul colore purtroppo non ho voce in capitolo. Lo sceglierá la moglie. È l'unica cosa che le lascio scegliere.
Diciamo che io cercheró in maniera spudoratamente subdola di farle piacere il bianco perlato.

Inviato con Topic'it

Il vocabolario del motociclista é desolatamente povero. Ci sono solo 3 verbi: stacca, piega, spalanca.
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Sab Gen 20, 2018 4:04 pm

@alvaro4ever ha scritto:Diciamo che io cercheró in maniera spudoratamente subdola di farle piacere il bianco perlato.
:lol2:
Regalale una bella borsa bianca per il giorno che andrete a vederla, così puoi farle notare come faccia pendant con la carrozzeria...  :risatagrande:

www.nicolacangioli.it

_
Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Sab Gen 20, 2018 4:47 pm

@Hari Seldon ha scritto:
@alvaro4ever ha scritto:Diciamo che io cercheró in maniera spudoratamente subdola di farle piacere il bianco perlato.
:lol2:
Regalale una bella borsa bianca per il giorno che andrete a vederla, così puoi farle notare come faccia pendant con la carrozzeria...  :risatagrande:
Nicola, ne sai una più del diavolo...
:risatatraverso:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Sab Gen 20, 2018 6:28 pm

@alvaro4ever ha scritto:Sul colore purtroppo non ho voce in capitolo. Lo sceglierá la moglie. È l'unica cosa che le lascio scegliere.
Diciamo che io cercheró in maniera spudoratamente subdola di farle piacere il bianco perlato.

Inviato con Topic'it

Oggi passando davanti alla concessionaria ho inchiodato di brutto e mi sono fiondato dentro: avevano appena consegnato una Ultimate bianco perlato e, siccome anche la mia Innovation lo è, ho voluto andare a vedere dal vivo l'effetto...
Cari amici, se fino ad oggi ho contenuto al meglio qualsiasi esternazione emotiva, stamattina li davanti il bambino che è in ognuno di noi è venuto fuori!!!!
Io la foto ve la posto anche ma tanto vi assicuro che non rende: è uno spettacolo incredibile!
E, come diceva qualcuno altrove, in effetti il bianco la fa sembrare ancora più robusta di quanto non sia.
Accanto ce n'era una nera che a prima vista sembrava una Crossland...
:prostrato:

Quindi @alvaro4ever vai di bianco perlato!!!!!

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggio Da ivra75 il Sab Gen 20, 2018 7:02 pm

Anche io sono passato al bianco anche se non il perlato che è stupendo, è vero bianca semBra ancora più imponente, anche se è un colore classico, non stanca mai, almeno a me... com’è dal vivo la ultimate col tetto Black?

alvaro4ever
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da alvaro4ever il Sab Gen 20, 2018 10:52 pm

In concessionaria oggi c'era il porte aperte e avevano quella bianca e una rossa.... no dai, sono belle entrambe. Io non sono esattamente quello che bada all'estetica piú di tanto.
Lasceró scegliere alla moglie. Sono magnanimo.

Inviato con Topic'it

Il vocabolario del motociclista é desolatamente povero. Ci sono solo 3 verbi: stacca, piega, spalanca.
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Sab Gen 20, 2018 11:04 pm

Ivano, guardando le foto mi ero fatto una idea non esaltante del tetto Black. Ok sulla blu, ok sulla rossa, ma sul bianco uhm un po' troppo vistoso......
Oggi quando l'ho vista dal vivo però mi è scesa la mandibola: Davvero, davvero bella!!!

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Sab Gen 20, 2018 11:07 pm

@alvaro4ever ha scritto:In concessionaria oggi c'era il porte aperte e avevano quella bianca e una rossa.... no dai, sono belle entrambe. Io non sono esattamente quello che bada all'estetica piú di tanto.

Inviato con Topic'it
Ricordati sempre di regalarle la borsa bianca... :lol2:

www.nicolacangioli.it

_
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Dom Gen 21, 2018 12:13 am

@alvaro4ever ha scritto:In concessionaria oggi c'era il porte aperte e avevano quella bianca e una rossa.... no dai, sono belle entrambe. Io non sono esattamente quello che bada all'estetica piú di tanto.

Inviato con Topic'it

...qualcosa mi dice che prenderai l'Ultimate Blu con tetto Black  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

ivra75
MAGGIORE
MAGGIORE

Messaggio Da ivra75 il Dom Gen 21, 2018 9:41 am

@R. Daneel Olivaw ha scritto:Ivano, guardando le foto mi ero fatto una idea non esaltante del tetto Black. Ok sulla blu, ok sulla rossa, ma sul bianco uhm un po' troppo vistoso......
Oggi quando l'ho vista dal vivo però mi è scesa la mandibola: Davvero, davvero bella!!!
Si ho avuto conferma con la mia ex mokka bicolor bianca e nere, a me piace molto, e tu me ne dai conferma :smile:

alvaro4ever
SERGENTE
SERGENTE

Messaggio Da alvaro4ever il Dom Gen 21, 2018 11:24 am

Neroazzurra? Per l'Inter? Non credo. Io alla fine sono sempre quello che per lavare la macchina ha bisogno del ricatto. Colore preferito quello che si vede meno lo sporco. E sul blú si vede.

Inviato con Topic'it

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Dom Gen 21, 2018 1:44 pm

@alvaro4ever ha scritto:Neroazzurra? Per l'Inter? Non credo. Io alla fine sono sempre quello che per lavare la macchina ha bisogno del ricatto. Colore preferito quello che si vede meno lo sporco. E sul blú si vede.

Inviato con Topic'it
Più che altro è trovare il tempo per andare a lavarla... anch'io non lo faccio spesso ma quando lo faccio sono molto pignolo e non mi accontentano mai... a parte uno che ho scoperto ma che non sta troppo vicino a casa e che lavora in un box auto, quindi ne lava una sola alla volta e a volte ci vogliono tempi biblici prima di poterla riprendere.
Comunque se è per una questione di mascherare lo sporco il bianco mi sembra un colore adatto... da vicino si vede che è sporca, ma da lontano non si nota tanto facilmente (a meno che non sia sporca come lo era la mia fino a prima di Natale...  :blink:).

www.nicolacangioli.it

_

Alessio
TENENTE
TENENTE

Località Località : Sardara

Messaggio Da Alessio il Dom Gen 21, 2018 6:31 pm

lavare la macchina per me è un piacere  :smile: e adesso che è nuova lo è ancor di piu
domenica mattina=pulizia auto

OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Dom Gen 21, 2018 6:59 pm

@Alessio ha scritto:lavare la macchina per me è un piacere  :smile: e adesso che è nuova lo è ancor di piu
domenica mattina=pulizia auto
Se avessi un giardino dove potermi dilettare la laverei volentieri spesso pure io (magari non tutte le settimane ma non farei passare un intervallo di tempo luglio-dicembre come mi é capitato l'ultima volta...  :fischio: ).

www.nicolacangioli.it

_

Alessio
TENENTE
TENENTE

Località Località : Sardara

Messaggio Da Alessio il Dom Gen 21, 2018 7:29 pm

io la lavo sopratutto per rimuovere tracce di salsedine, visto che ogni fine settimana me ne vado al mare

OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Dom Gen 21, 2018 8:14 pm

@Alessio ha scritto:io la lavo sopratutto per rimuovere tracce di salsedine, visto che ogni fine settimana me ne vado al mare
Acc... allora si, non è solo un piacere il lavarla, ma soprattutto un dovere...  :biggrin2:

www.nicolacangioli.it

_

La data/ora di oggi è Ven Ott 19, 2018 2:18 pm