Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+25
Danilo70
django69
scratm
Emanuele
antfal
salvo68
sergio
Antonio74
Tetteu
ilDavide
GB62
GiGi984
fulvio
ignazio
Raimondo
maborro
obelix56
R. Daneel Olivaw
Blaise79
Alessio
Mauruczko
fbartolotta
lucariello
ivra75
Hari Seldon
29 partecipanti

    Monitoraggio dei tempi di consegna


    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Mer 20 Giu 2018, 19:49

    ignazio ha scritto:
    Tetteu ha scritto:Caspita ... a me non è mai uscita quella schermata ... :sigh: ( sarò rinco ?? )
    @Topazblue86: in questo senso
    e lo confermo ...
    a me esce il numero di telaio .... e basta  !!! nessun dato
    anche se vado nei "i miei dati" non mi visualizza nulla , ne da applicazione ne da sito web
    non mi fa entrare neanche su OnStar , mi da "errore dell'applicazione"
    bohhh :sigh:
    avatar
    Topazblue86
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 20.06.18
    Età : 37
    Località Località : LECCO

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Topazblue86 Mer 20 Giu 2018, 19:54

    Tetteu ha scritto:
    e lo confermo ...
    a me esce il numero di telaio .... e basta  !!! nessun dato
    anche se vado nei "i miei dati" non mi visualizza nulla , ne da applicazione ne da sito web
    non mi fa entrare neanche su OnStar , mi da "errore dell'applicazione"
    bohhh  :sigh:
    On star neanche io sono riuscito ! Mi chiede di inserire carta di credito ma poi nulla

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Gianluca, Grandland X Innovation, Topaz, 1.5 130 cv
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 39
    Località Località : Terni

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da GiGi984 Gio 21 Giu 2018, 07:54

    Beh comunque se hai ordinato il 2 aprile e arriverà fine luglio... Sono olo 3 mesi di attesa... Direi buono 😍

    ---Giulio---
    Inviato con Topic'it


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Img_2021 
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 21 Giu 2018, 09:58

    Probabilmente sulle nuove produzioni (le ultimissime) hanno iniziato a far funzionare il sistema di tracking di produzione di cui si vociferava ma che non ha mai funzionato.
    Ricordo bene che già a gennaio si parlava del fatto che nel portale sarebbero state pubblicate le info sulla produzione in corso e, addirittura, un video che mostrava le fasi di costruzione.

    Fatto mai accaduto, anzi, già solo per avere le credenziali di accesso abbiamo dovuto sudare e aspettare l'arrivo della famigerata mail col codice provvisorio (chi c'è passato sa cosa intendo).

    E una volta registrati.... tadaaaaa... nel portale appariva una fantastica informazione scritta in rosso:
    "La tua auto è in produzione quindi non ci scassare gli zebedei con domande idiote e aspetta!"
    :blink: :lol2:
    Evidentemente le cose pian piano stanno andando a posto.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    avatar
    Topazblue86
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 20.06.18
    Età : 37
    Località Località : LECCO

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Topazblue86 Gio 21 Giu 2018, 10:00

    Avere il video della produzione sarebbe il massimo

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Gianluca, Grandland X Innovation, Topaz, 1.5 130 cv
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 21 Giu 2018, 10:20

    Topazblue86 ha scritto:Avere il video della produzione sarebbe il massimo
    Probabilmente arriverà anche quello prima o poi...


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Gio 21 Giu 2018, 12:25

    Ed intanto ..... la mia GLX è ancora in concessionaria , lavata e pulita pronta alla consegna 
    ma ..... c'è però un ma ....
    bonifico della finanziaria eseguito questo lunedi , non risulta ancora arrivato e disponibile
    si vede il flusso , il CRO , ma ancora non è fisicamente sul conto del concessionario
    finchè non sarà disponibile non possono immatricolare , quindi dubito che per domani la possa ritirare  :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 20190313
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 21 Giu 2018, 12:38

    Tetteu ha scritto:Ed intanto ..... la mia GLX è ancora in concessionaria , lavata e pulita pronta alla consegna 
    ma ..... c'è però un ma ....
    bonifico della finanziaria eseguito questo lunedi , non risulta ancora arrivato e disponibile
    si vede il flusso , il CRO , ma ancora non è fisicamente sul conto del concessionario
    finchè non sarà disponibile non possono immatricolare , quindi dubito che per domani la possa ritirare  :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
    Vedrai che domani arriverà sul conto. Se l'hanno fatto lunedì (magari di pomeriggio) sarà stato eseguito materialmente il martedì e da li bisogna considerare i 2-3 giorni per l'accredito.
    Ma anche se arrivasse oggi dubito che te la possano consegnare domani se è ancora da immatricolare: di solito, fra tricche e tracche, ci passa una settimana per la parte burocratica.


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Gio 21 Giu 2018, 13:33

    Hari Seldon ha scritto:

    Vedrai che domani arriverà sul conto. Se l'hanno fatto lunedì (magari di pomeriggio) sarà stato eseguito materialmente il martedì e da li bisogna considerare i 2-3 giorni per l'accredito.
    Ma anche se arrivasse oggi dubito che te la possano consegnare domani se è ancora da immatricolare: di solito, fra tricche e tracche, ci passa una settimana per la parte burocratica.
    premettendo che ormai sono passati 9 giorni
    Per immatricolare impiegano 40 minuti , le targhe le ha già l'agenzia di pratiche , ed una volta consegnato il foglio di svincolo di Opel Italia si fa presto
    mi ha spiegato che c'è un pò di mala burocrazia dietro ( ma va ?? )
    Il bonifico deve pervenire in un C/C fiduciario intestato alla Concessionaria , ma di fatto gestito (o supervisionato) anche da Opel Italia
    e già questa "procedura" allunga di 24/48 ore la regolare entrata del bonifico , che di norma è 48 ore
    una volta che il bonifico arriva , deve rimanere in giacenza per 24 ore , in modo tale che anche l'Agenzia delle Entrate possa notarlo
    dopodichè il concessionario può usare quei soldi per pagare la macchina ad Opel Italia
    una volta che Opel Italia riceve il bonifico emette il certificato di svincolo , che insieme ai certificati di omologazione spediti da Opel DE , servono all'immatricolazione .
    anche se avessi fatto un assegno circolare bisognava aspettare la disponibilità effettiva del titolo .... cioè 4/5 gg


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 20190313
    GiGi984
    GiGi984
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 294
    Data d'iscrizione : 16.03.18
    Età : 39
    Località Località : Terni

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da GiGi984 Gio 21 Giu 2018, 14:40

    In parole povere se mandavi i soldi con un piccione viaggiatore facevi sicuramente prima!!!
    Burocrazia inutile.


    ---Giulio---


    Inviato con Topic'it


    _________________
        Giulio    -   GiGi984 
    Grandland X Ultimate 1.5 Diesel 130 cv MT6; Moonston grey, barre al tetto, all road pack.
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Img_2021 
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Gio 21 Giu 2018, 16:26

    GiGi984 ha scritto:In parole povere se mandavi i soldi con un piccione viaggiatore facevi sicuramente prima!!!
    Burocrazia inutile.


    ---Giulio---


    Inviato con Topic'it
    Purtroppo adesso c'è il limite del contante ....
    pagandola cash stamattina .... avrei avuto le targhe stasera


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 20190313
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 21 Giu 2018, 16:53

    Che storia contorta...
    Nel mio caso, ho aspettato solo all'inizio, cioè dal momento della richiesta del finanziamento al momento dell'ok dell'istituto finanziario che è di Opel stesso e quindi non ci sono istituti terzi che devono comunicare alcunchè.
    A quel punto il giorno che l'auto è arrivata sono andato a vederla perchè la prassi è "vieni, controlli l'auto e se è tutto ok versi l'acconto".
    Il giorno dopo è partita la pratica di immatricolazione e nessuno mi ha parlato mai più di finanziamento.
    Oltretutto mi hanno spiegato che, in base ai volumi di vendita, alle concessionarie vengono già assegnati degli stock di targhe (tant'è vero che mi hanno chiesto se la volevo con qualche numerazione/lettera in particolare, compatibilmente con lo stock che avevano).
    ...e in una settimana c'ero seduto sopra tenendo conto che di mezzo c'era il weekend e che non sono potuto andare immediatamente...

    Pare molto strano il trattamento che ti hanno riservato.
    Mi viene da pensare che si siano appoggiati ad una finanziaria esterna e poco flessibile.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Gio 21 Giu 2018, 17:09

    Tanto si possono fare i nomi : COMPASS
    firmati i documenti il 15/06 , inviati lo stesso giorno , bonifico eseguito il 18/06 (lunedi) , con valuta 19
    quindi la finanziaria ha fatto tutto giusto ed abbastanza velocemente
    La concessionaria aspetta di vedere i soldi sul suo conto , non si limita ad avere il solo flusso
    detto questo , dipende sempre dal "potere contrattuale" della concessionaria
    in quanto una volta che quest'ultimo paga la macchina ad Opel Italia , si può immatricolare
    quindi se la concessionaria ha la possibilità di anticipare il bonifico ad Opel ..... la macchina viene immatricolata prima che il bonifico della finanziaria sia arrivato
    se invece la concessionaria si trova impossibilitata dall'anticipare tale somma ..... si aspetta ad avere tutti i soldi sul conto
    va considerato che per la mia GLX sono stati fatti ben 8.000 di sconti , che la concessionaria recupererà in 90 giorni ..... e non subito
    io ho pagato 29 , Opel Italia ne vuole 37 ( ovviamente meno le provvigioni di vendita .... che saranno qualche migliaio di euro )
    vabbè ..... ho aspettato 4 mesi .... un giorno in più non dovrebbe fare male


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 20190313
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 21 Giu 2018, 17:26

    Tetteu ha scritto:vabbè ..... ho aspettato 4 mesi .... un giorno in più non dovrebbe fare male
    No, l'importante è godersela quando arriva... :wink:


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 22 Giu 2018, 10:58

    Si certo Matteo, sono d'accordo: la frenesia è la malattia di questa epoca ma non è mai morto nessuno per esser stato paziente :wink:

    L'unica differenza sostanziale che rilevo è che nel mio caso la finanziaria era interna (Opel Financial Services) e quindi la concessionaria secondo me non è coinvolta nel giro in quanto il finanziamento viene erogato direttamente a Opel.
    Non so perchè il tuo concessionario ha preferito farti fare un finanziamento con un ente terzo ma avrà avuto sicuramente i suoi vantaggi a far così.


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Ven 22 Giu 2018, 12:26

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Si certo Matteo, sono d'accordo: la frenesia è la malattia di questa epoca ma non è mai morto nessuno per esser stato paziente :wink:

    L'unica differenza sostanziale che rilevo è che nel mio caso la finanziaria era interna (Opel Financial Services) e quindi la concessionaria secondo me non è coinvolta nel giro in quanto il finanziamento viene erogato direttamente a Opel.
    Non so perchè il tuo concessionario ha preferito farti fare un finanziamento con un ente terzo ma avrà avuto sicuramente i suoi vantaggi a far così.
    ha diverse finanziarie da proporre .... compresa la loro . Lui mi ha proposto quella con i tassi migliori ( 4,6%)
    detto questo ho scoperto l'arcano , anche perchè lavoro spessissimo con le banche e la cosa iniziava a puzzarmi ...
    messo spalle al muro ,il concessionario mi ha confermato di avere il C/C momentaneamente "congelato" perchè stanno facendo una grossa operazione con Opel Italia
    in poche stanno facendo delle compensazioni ed una volta terminate tutti i bonifici sospesi verranno girati.
    Lunedi la situazione "dovrebbe" sbloccarsi e possono immatricolare


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 20190313
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Ven 22 Giu 2018, 12:31

    Tetteu ha scritto:messo spalle al muro ,il concessionario mi ha confermato di avere il C/C momentaneamente "congelato" perchè stanno facendo una grossa operazione con Opel Italia
    in poche stanno facendo delle compensazioni ed una volta terminate tutti i bonifici sospesi verranno girati.
    Lunedi la situazione "dovrebbe" sbloccarsi e possono immatricolare
    :shock3:
    Un po' più di trasparenza con il cliente non farebbe male... che poi è quello che caccia i dobloni...


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Ven 22 Giu 2018, 12:38

    Hari Seldon ha scritto:
    Un po' più di trasparenza con il cliente non farebbe male... che poi è quello che caccia i dobloni...
    sarebbe ammettere dei limiti/problemi ............ ci perderebbero in fiducia .
    Come quando rispondi "Tutto Bene !!" ben sapendo che non è cosi
    se avessi saputo da prima che , in determinati giorni del mese , fanno le compensazioni ........... non mi sarei stressato ulteriormente .
    io , comunque , ho l'antennino che attira i problemi ....
    ricordo quando andai a ritirare l'insignia , arrivo dal conce con la polizza appena emessa , quando il venditore si accorge che la motorizzazione aveva sbagliato a scrivere il telaio
    sono dovuto tornare in assicurazione , riattivare la vecchia polizza , annullare quella nuova e tornare a casa con la mia vecchia Astra , tutto rimandato al giorno dopo
    e poi , come si dice :  di marte e di venere non ci si sposa non si parte e non si da inizio all'arte


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 20190313
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Ven 22 Giu 2018, 12:45

    Meno male che la prendi con filosofia... :smile:


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 55
    Località Località : Olbia

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Tetteu Ven 22 Giu 2018, 14:07

    Hari Seldon ha scritto:Meno male che la prendi con filosofia... :smile:
    con la vecchiaia .... subentra la saggezza !!
    e siccome mi è sembrato che in altre occasioni la fretta non è stata di buon auspicio , aspetto con serenità
    ma se lunedi non dovessi ritirarla ...... apriti cielo  :751: :751: :751:


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 20190313
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Empty Re: Monitoraggio dei tempi di consegna

    Messaggio Da Hari Seldon Ven 22 Giu 2018, 15:39

    Tetteu ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:Meno male che la prendi con filosofia... :smile:
    con la vecchiaia .... subentra la saggezza !!
    e siccome mi è sembrato che in altre occasioni la fretta non è stata di buon auspicio , aspetto con serenità
    Ma quale vecchiaia e vecchiaia... NOI siamo giovanissimi... :smile: :smile: :smile:

    Tetteu ha scritto:ma se lunedi non dovessi ritirarla ...... apriti cielo  :751: :751: :751:
    :muttley:


    _________________
    Monitoraggio dei tempi di consegna - Pagina 20 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 06:55