Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: skielight
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 227 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post (grazie Mauro)
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

New Entry

Condividi
des_franco
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Alba

New Entry

Messaggio Da des_franco il Lun Feb 05, 2018 3:41 pm

Ciao ragazzi, (credo di potervi chiamare così visto la mia veneranda età)...

Ho ritirato giovedì scorso la mia nuova Grandland X, auto che mi è subito piaciuta sia per l'estetica, anche se oggi si assomigliano un pò tutte, sia per la qualità Opel che spero di ritrovare in questa auto dopo aver "lasciato andare" una Zafira di 12 anni che non mi ha mai dato il minimo problema.
Ho attivato i pacchetti On Star e WiFi che credo siano ottimi aiuti durante la guida. In questi giorni non ho potuto ancora provare la Grandland, ma domani mi devo recare in Friuli e spero in questi oltre 500 km di scoprire un'auto confortevole e prestante.
Non voglio annoiarvi oltre. Appena riuscirò mi farò un bel giro su questo forum e, se avrò curiosità da soddisfare o domande da porre, mi rifarò vivo.
Grazie a tutti, in special modo ad Admin e moderatori, per l'impegno profuso e la pazienza...
Buona strada a tutti voi.

Possessore per 12 anni di Opel Zafira CDTI 1.9 che mi ha fatto un gran servizio. Ma, da pochi giorni (feb.18) mi è stata consegnata la mia nuova

Grandland X Innovation, 1.6 S&S, Quartz Grey, Opel Eye, All Road Pack, Sistema keyless Open&Start, Barre portatutto, Interno Tattoo (non so se si scrive così...)

R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Re: New Entry

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Lun Feb 05, 2018 3:49 pm

Benvenuto Franco.... che dire, l'affinità c'è già: abbiamo il nome simile e una storia mooooolto simile se guardi la mia firma.
Ti auguro (ma lo auguro anche a me) di non dover rimpiangere la nostra gloriosa Zafira ed avere tante gran belle avventure in Grandland da condividere in questo spazio.

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Lun Feb 05, 2018 4:21 pm

:welcomebanner:

FRANCO

:band: 

Benvenuto in "Opel Grandland X Club Italia". Mi auguro ti troverai bene con noi e che contribuirai anche tu ad accrescere questa community condividendo esperienze ed impressioni sulla Grandland X.
Prima di aprire una nuova discussione ricorda sempre di utilizzare la funzione CERCA reperibile in vari punti della pagina per verificare se della tua richiesta non se ne sia già parlato. Se trovi la discussione giusta ma vi non trovi le info che ti servono puoi accodarti con una tua richiesta, altrimenti puoi aprire una nuova discussione.
Aspettiamo le foto della tua Grandland X che potrai pubblicare nella sezione Foto delle Grandland X dei socinonchè qualche tua opinione sulla macchina da pubblicare in Recensioni e la tua esperienza con il venditore nella sezione Ordini Grandland X.
Grazie per il "ragazzi", ma qui l'età media è piuttosto elevata... toccherebbe fare un sondaggio ad hoc per vedere su che livelli ci aggiriamo, ma a pelle dovremmo essere molto 'anta... (più verso i ...quanta che verso i ...ranta)... ma qui nessuno è vecchio, al limite siamo un bel gruppo di "diversamente giovani", volendo rubare una battuta a Gianfranco... :lol2: 
Rinnovandoti il benvenuto a bordo, mi auguro di leggerti presto e spesso e ti auguro un bel collaudo della tua nuova Grandland X.
:applauso: 

www.nicolacangioli.it

_
Max66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Max66 il Lun Feb 05, 2018 6:36 pm

Benvenuto nel forum e buon collaudo, spero di risentirti per decantare le meraviglie e non i difetti di questa auto. Comunque buona Grandland.

Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Lun Feb 05, 2018 6:42 pm

Ciao Franco, ben arrivato in O.G.C.I.
A parte l'età di Nicola, siamo tutti dei giovanotti nel forum... l'età non si misura in anni...  :ammiccante: :risatatraverso:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Lun Feb 05, 2018 7:27 pm

@Elijah Baley ha scritto:Ciao Franco, ben arrivato in O.G.C.I.
A parte l'età di Nicola, siamo tutti dei giovanotti nel forum... l'età non si misura in anni...  :ammiccante: :risatatraverso:
Che vorresti insinuare tu? Che sono un ragazzino o un matusalemme? :sigaro:

www.nicolacangioli.it

_
Elijah Baley
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Lun Feb 05, 2018 7:32 pm

@Hari Seldon ha scritto:
Quanti te ne senti?  :indovino: :muttley:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Lun Feb 05, 2018 8:24 pm

@Elijah Baley ha scritto:
@Hari Seldon ha scritto:
Quanti te ne senti?  :indovino: :muttley:
Di capoccia mooooooooooooooolto pochi... :lol2:

www.nicolacangioli.it

_

La data/ora di oggi è Sab Mag 26, 2018 4:24 am