Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2383 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+67
ultimate64
Juri
ilcinghialone
Gigi82
Pinopanino
alexandro
mauro66
pmandara
benzina73
maurialone
Kimera
EMMETREDICI
Arcocampari
gnopa
Vampyre
Leondoro
fulvio
massineri
Insigno
Ro
paska
vincenzoros
desenzo
cosmicament
Bandax
Spray78
Doc#1
vincent050562
Golan Trevize
scratm
83caio
martino_santoro
leobordic
Renzo
benve83
Valmor
ilDavide
obelix56
Enrico_P
Tetteu
vando74
Crazyboy
antusei
salvo68
django69
Daniel.2391
Emanuele
Mauro
antfal
maborro
Carlo MCM
antoniof59
myst63
Blaise79
Attser
Filippo
r.bau
ivra75
Albe82
Durabo
R. Daneel Olivaw
ignazio
Antonio74
Mauruczko
Hari Seldon
GB62
erik75
71 partecipanti

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot


    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Mauruczko Mer 25 Apr 2018, 17:20

    Hari Seldon ha scritto:
    Mauruczko ha scritto:Bene Ivano e bravo Nicola!!
    Se hai usato la chiavetta di Nicola, come mi sembra di capire, e dato che non sei stato l'unico ad avere il problema, potrebbe essere una conferma che l'auto non digerisce i file generati da un Mac...
    No no, ha fatto tutto da solo. Io non c'entro nulla... :smile:
    Meglio così allora, vai Ivano!!
    :59:
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da GB62 Mer 25 Apr 2018, 17:38

    Bene Ivano mi fa piacere che è andata a buon fine, scaricato da Mac o da PC? :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Fc509d10
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ivra75 Mer 25 Apr 2018, 19:09

    Da solo in modo da dire, perche grazie a voi se non avessi letto che scaricandolo da Mac dava problemi, non ci sarei mai riuscito, ho dato usb e link ad un collega e con il pc windows ha scaricato formattato e aggiornato, anche lui con la crossland :biggrin2:


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Img_6415 
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Whatsa20
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da GB62 Mer 25 Apr 2018, 19:47

    Bene adesso abbiamo la certezza che da Mac è un problema e quindi bisogna fare l’operazione da pc per evitare possibili malfunzionamenti, come è successo a me... :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Fc509d10
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da django69 Mer 25 Apr 2018, 23:49

    Oh cavolo....perciò da Mac proprio non si riesce?!?!?!
    Devo per forza rimettere in funzione un vecchio pc....nooooo....mannaggia....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 F5767910
    maborro
    maborro
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 347
    Data d'iscrizione : 05.12.17
    Età : 67
    Località Località : Milano

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da maborro Gio 26 Apr 2018, 12:57

    E bravo il nostro Ivano
    alla fine l'unica chiavica che non riesce a fare l'aggiornamento del forum sono rimasto solo Io
    :ditoverso: :meaculpa:


    _________________
    Maurizio B.

    Auto:

    Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 D17a9810
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da django69 Gio 26 Apr 2018, 17:12

    maborro ha scritto:E bravo il nostro Ivano
    alla fine l'unica chiavica che non riesce a fare l'aggiornamento del forum sono rimasto solo Io
    :ditoverso: :meaculpa:

    No tranquillo pure io non ci sto capendo nulla o meglio non mi sono ancora impegnato granche....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 F5767910
    salvo68
    salvo68
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 28.02.18
    Età : 55
    Località Località : Palermo

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da salvo68 Gio 26 Apr 2018, 17:33

    maborro ha scritto:E bravo il nostro Ivano
    alla fine l'unica chiavica che non riesce a fare l'aggiornamento del forum sono rimasto solo Io
    :ditoverso: :meaculpa:

    Io, come ormai sapete ho fatto fare tutto all'Opel e comunque se può esserti di consolazione anche io non ci capisco gran che sarei comunque andato in officina. 

    Queste diavolerie non fanno per me.  :grin:


    _________________
    SALVO


    OPEL GRANDLAND X INNOVATION 1.6 120CV MT SS 

    DIAMOND BLACK - CERCHI DA 18" MULTIRAZZE SILVER - BARRE LONGITUDINALI - INTERNI MORROCANA - RICARICA WIRELESS SMARTPHONE
                                                                              

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Auto_412
    GB62
    GB62
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 549
    Data d'iscrizione : 02.01.18
    Età : 61
    Località Località : Nichelino

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da GB62 Gio 26 Apr 2018, 20:08

    django69 ha scritto:
    maborro ha scritto:E bravo il nostro Ivano
    alla fine l'unica chiavica che non riesce a fare l'aggiornamento del forum sono rimasto solo Io
    :ditoverso: :meaculpa:

    No tranquillo pure io non ci sto capendo nulla o meglio non mi sono ancora impegnato 
    Credimi non è per niente difficile, importante scaricare da un PC e seguire i pochi passaggi necessari, la maggior parte del tempo serve a scaricare le mappe, ma poi inserita la chiavetta 40 minuti e tutto fila liscio... sarebbe un peccato portare l’auto in assistenza ad ogni aggiornamento, a me se la sono tenuta un giorno intero e questo mi ha convinto a perseverare, sono restio a lasciare l’auto a meno che non ci siano problemi davvero particolari e urgenti... :smile:


    _________________
    Giovanni - Nichelino
    Innovation 1.6 120 cv Diesel - Cambio automatico 
    Colore Quartz Grey
    Sedili in pelle - Fari full led - Radio dab
    Caricatore wireless - Cerchi da 18 Technical Grey
    Barre longitudinali al tetto - Telecamera a 360º

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Fc509d10
    antusei
    antusei
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 28.01.18
    Età : 60
    Località Località : Como

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da antusei Gio 26 Apr 2018, 23:49

    Buonasera a tutti! Io ho scaricato aggiornamento mappe da sito Peugeot Italia, perché più aggiornato di Opel, ma non ho trovato traccia del firmware nuovo. Infatti il file compresso scaricato ha al suo interno solo le mappe. Come devo fare per il firmware. P.s. io avevo già scaricato mappe aggiornate dal sito OPEL, ma anche in quel file non c'era traccia del firmware.


    _________________
    Antonio - Como - Possessore di Grandland X Innovation 1.2T MT6 Moonstone Grey - Intelligrip - Full led
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da ignazio Gio 03 Mag 2018, 14:30

    Nell'attesa ...... ho trovato questo video interessante  :wink:

    https://www.youtube.com/watch?v=37c9Rd_9ajA&t=43s&list=LLjKU7k86-Qb3ZsGOCbYZhaA&index=2


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 1333074pari a  Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 1333074_31
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 V3dima10
    erik75
    erik75
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 14.12.17
    Età : 49
    Località Località : Massa Lombarda

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da erik75 Sab 05 Mag 2018, 07:07

    Aggiornamento mappe eseguito.
    Anche a me non ha fatto scaricare aggiornamenti software. Probabilmente quelle attualmente in consegna dispongono già dell'ultima versione.
    Piccolo off topic...peccato che i messaggi sul traffico siano solo quelli TMC. Abbiamo le mappe TOMTOM, 3Gb di traffico internet, ma non abbiamo le info sul traffico TOMTOM (che sono molto più precise di quelle TMC).


    _________________
    Erik


    Felice possessore di: Opel Grandland x Ultimate 1.6 Topaz Blue + Barre longitudinali al tetto
    Ordinata il 31/10/2017 - Ritirata 02/05/2018
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 935509_31


    Vettura precedente: Opel Mokka 1.7 Cosmo + Exterior Pack + Navi pack
    antfal
    antfal
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 376
    Data d'iscrizione : 20.01.18
    Età : 50
    Località Località : Catania

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da antfal Sab 05 Mag 2018, 08:54

    erik75 ha scritto:Aggiornamento mappe eseguito.
    Anche a me non ha fatto scaricare aggiornamenti software. Probabilmente quelle attualmente in consegna dispongono già dell'ultima versione.
    Piccolo off topic...peccato che i messaggi sul traffico siano solo quelli TMC. Abbiamo le mappe TOMTOM, 3Gb di traffico internet, ma non abbiamo le info sul traffico TOMTOM (che sono molto più precise di quelle TMC).

    Potrebbe essere come dici tu.
    Posto comunque ciò che appare nel sito peugeot dopo aver inserito il VIN della macchina

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Scherm10


    scorrendo la pagina si arriva a questo punto

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Scherm11

    I due pulsanti di scaricamento anche se riportano la stessa dicitura in realtà fanno scaricare due zip differenti (il più grosso sono le mappe, il più piccolo è il firmware).

    Ovviamente questo è quello che mi appare inserendo il VIN della mia macchina.

    Spero possa tornarti utile


    _________________
    Antonio

    Opel GrandLand X 1.6 TD Innovation Topaz Blue Tetto Nero
    Fari Full Led - Cerchi in Lega da 19'' Diamond - Opel Eye - Advanced Park Assist - Telecamera 360° - DAB - Wireless Charger - Plug Pack


    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Imag0424
    erik75
    erik75
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 14.12.17
    Età : 49
    Località Località : Massa Lombarda

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da erik75 Sab 05 Mag 2018, 10:26

    Con il mio telaio non appare la parte con il software. :daccordo:


    _________________
    Erik


    Felice possessore di: Opel Grandland x Ultimate 1.6 Topaz Blue + Barre longitudinali al tetto
    Ordinata il 31/10/2017 - Ritirata 02/05/2018
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 935509_31


    Vettura precedente: Opel Mokka 1.7 Cosmo + Exterior Pack + Navi pack
    Daniel.2391
    Daniel.2391
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 20.04.18
    Età : 33
    Località Località : Rovereto

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Daniel.2391 Dom 06 Mag 2018, 13:15

    Io ho aggiornato le mappe ma non sono riuscito ad aggiornare il software.. Ma alla fine la licenza bisoga rinominarla license o licenza? Io l'ho rinominata license ma non andava..


    _________________
    Crossland X 1.6 99cv ULTIMATE + versatility pack, DAB
    Daniel 

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 15236410Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 15080510
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 08 Mag 2018, 12:38

    erik75 ha scritto:Con il mio telaio non appare la parte con il software. :daccordo:
    Anche a me appare solo un tasto con "Scarica l'aggiornamento della tua cartografia" (evidentemente hanno corretto le scritte sui bottoni.
    Ritengo che l'altro tasto, quello dell'aggiornamento del firmware appaia in funzione del telaio: se hai già l'ultimo firmware il tasto non appare.

    :punk:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 08 Mag 2018, 12:41

    R. Daneel Olivaw ha scritto:Anche a me appare solo un tasto con "Scarica l'aggiornamento della tua cartografia" (evidentemente hanno corretto le scritte sui bottoni.
    Ritengo che l'altro tasto, quello dell'aggiornamento del firmware appaia in funzione del telaio: se hai già l'ultimo firmware il tasto non appare.
    Troppo intelligente per esser vero... :risatagrande:


    _________________
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mar 08 Mag 2018, 12:44

    Hari Seldon ha scritto:Troppo intelligente per esser vero... :risatagrande:
    Capisco lo scetticismo Nico, e non posso darti torto dato che sul fronte software fino ad ora siamo all'insufficienza piena!!!
    Però devo dire che sembra che il sistema funzioni proprio così: chi ha la 21.05 vede il tasto, chi ha la 21.06 non lo vede e, pare che la 21.06 sia al momento la più recente versione...


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    avatar
    Crazyboy
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.05.18
    Età : 40
    Località Località : Città Sant'Angelo

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Aiuto

    Messaggio Da Crazyboy Gio 17 Mag 2018, 14:42

    Antonio74 ha scritto:Dal sito Peugeot svizzero, tutto in italiano:
    http://www.peugeot.ch/it/servizi-e-accessori/servizi-connessi/aggiornamenti-mappe.html
    ciao a tutti...io ho provato ad inserire il numero del mio telaio ma non mi fa andare da nessuna parte :cartelloops: mi dice che il numero non è corretto.
    che devo fare? :sorry: :please:


    _________________
    Francesco
    :751: :59: :31: :blink: lol! 
    opel grandland x 1.6 120 cv automatico
    :gruppoola: :31: Quasi ultimate :blink: :wave: :teletubbies:
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Mauruczko Gio 17 Mag 2018, 14:58

    Antonio74 ha scritto:Aggiornamento mappe e firmware disponibile anche su sito Peugeot Italia:
    http://www.peugeot.it/finance-e-servizi/app-mappe-e-navigatore/aggiornamenti-mappe.html

    Crazyboy ha scritto:ciao a tutti...io ho provato ad inserire il numero del mio telaio ma non mi fa andare da nessuna parte :cartelloops: mi dice che il numero non è corretto.
    che devo fare? :sorry: :please:
    Ciao, come vedi citato sopra puoi usare anche il sito italiano di Peugeot.
    Tornando a noi, ho provato adesso ad inserire il mio telaio, e non mi dà errore, però resta sempre la rotellina nera che appare e che dovrebbe caricare la pagina richiesta, gira, gira, gira e non si apre niente.
    Potrebbe essere un temporaneo disservizio del sito, magari prova più tardi.
    Ipotizzo eh perchè fino ad ora ha sempre funzionato.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 20190413
    avatar
    Crazyboy
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 16
    Data d'iscrizione : 17.05.18
    Età : 40
    Località Località : Città Sant'Angelo

    Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot - Pagina 11 Empty Re: Aggiornamento mappe gratuito dal sito di Peugeot

    Messaggio Da Crazyboy Ven 18 Mag 2018, 11:22

    Mauruczko ha scritto:
    Antonio74 ha scritto:Aggiornamento mappe e firmware disponibile anche su sito Peugeot Italia:
    http://www.peugeot.it/finance-e-servizi/app-mappe-e-navigatore/aggiornamenti-mappe.html

    Crazyboy ha scritto:ciao a tutti...io ho provato ad inserire il numero del mio telaio ma non mi fa andare da nessuna parte :cartelloops: mi dice che il numero non è corretto.
    che devo fare? :sorry: :please:
    Ciao, come vedi citato sopra puoi usare anche il sito italiano di Peugeot.
    Tornando a noi, ho provato adesso ad inserire il mio telaio, e non mi dà errore, però resta sempre la rotellina nera che appare e che dovrebbe caricare la pagina richiesta, gira, gira, gira e non si apre niente.
    Potrebbe essere un temporaneo disservizio del sito, magari prova più tardi.
    Ipotizzo eh perchè fino ad ora ha sempre funzionato.
    PRATICAMENTE SOLO IO NON RIESCO A FARLO :meaculpa:
    SCUSATE MA DA QUALCHE PARTE NON SI TROVANO DIRETTAMENTE I FILE DA ISTALLARE?
    COMUNQUE INCREDIBILE PEUGEOT SI OPEL NO :arrabbiato:


    _________________
    Francesco
    :751: :59: :31: :blink: lol! 
    opel grandland x 1.6 120 cv automatico
    :gruppoola: :31: Quasi ultimate :blink: :wave: :teletubbies:

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 14:02