Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Peeter
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 257 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post (grazie Mauro)
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Navi 5.0 Intellilink | Navigazione (video)

Condividi
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Navi 5.0 Intellilink | Navigazione (video)

Messaggio Da Hari Seldon il Mer Ott 25, 2017 4:53 pm

www.nicolacangioli.it

_
obelix56
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Villafranca di Verona

Re: Navi 5.0 Intellilink | Navigazione (video)

Messaggio Da obelix56 il Dom Giu 03, 2018 1:22 pm

Ma perchè , se ho una Grandland per vedere varie impostazioni del navigatore devo andare sul libretto di istruzioni della Peugeot 3008 ? Come inserire le coordinate su quello della Grandland non si trova da nessuna parte ( almeno io non l'ho trovato ) mentre su quello della Peugeot è tutto molto dettagliato.

:sigaro:

Colore : Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto e tutto il resto è compreso nella versione Ultimate.
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)

Vittorino

ignazio
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Sirmione

Messaggio Da ignazio il Dom Giu 03, 2018 5:50 pm

Forse in modo criptico è scritto qui

obelix56
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Villafranca di Verona

Messaggio Da obelix56 il Dom Giu 03, 2018 7:24 pm

@ignazio ha scritto:Forse in modo criptico è scritto qui

Molto criptato ..... da non vedere dove inserire le coordinate.

:indovino:

Colore : Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Barre longitudinali sul tetto , Sistema antifurto e tutto il resto è compreso nella versione Ultimate.
(Fari full Led AFL , Sight & light pack , Park & Go pack , Opel eye , Winter pack plus , Sistema open start , Plug park 2)

Vittorino

ignazio
CAPITANO
CAPITANO

Messaggio Da ignazio il Sab Giu 09, 2018 7:12 pm

Ciao Vittorino oggi pomeriggio durante la mia "clausura" in box sono riuscito a trovare il modo di inserire le coordinate per memorizzare/navigare verso un indirizzo.
Grazie alla regia di mio figlio Umberto ho fatto questo "indegno" video caricato su YouTube

Nel video faccio solo menzione a navigare cliccando la freccia ma è ovvio che si può anche salvare cliccando il simbolo di salvataggio (floppy disk) accanto.

Buona visione  :nerd:

R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Lun Giu 11, 2018 11:19 am

:cartelloot: Cos'è l'icona rossa di pericolo in alto nel navigatore? A me non appare... :cartelloot:

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

maborro
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : milano

Messaggio Da maborro il Lun Giu 11, 2018 12:02 pm

se non erro si tratta del segnale dei punti di pericolo, tipo autovelox o altro, che dovresti inserire tu ogni colta che lo rilevi.
utilità per quanti mi riguarda uguale a 0

Auto:

Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Lun Giu 11, 2018 12:42 pm

@maborro ha scritto:se non erro si tratta del segnale dei punti di pericolo, tipo autovelox o altro, che dovresti inserire tu ogni colta che lo rilevi.
Si ma @ignazio ha la macchina da 48 ore e, con tutto quello che c'è da vedere in GLX, non credo che abbia già fatto in tempo a mappare le zone di pericolo... a meno che non stia anche dormendo in macchina!  :lol2: :lol2: :lol2:

In ogni caso concordo sull'utilità pari a zero!

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

ignazio
CAPITANO
CAPITANO

Messaggio Da ignazio il Lun Giu 11, 2018 12:59 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:
@maborro ha scritto:se non erro si tratta del segnale dei punti di pericolo, tipo autovelox o altro, che dovresti inserire tu ogni colta che lo rilevi.
Si ma @ignazio ha la macchina da 48 ore e, con tutto quello che c'è da vedere in GLX, non credo che abbia già fatto in tempo a mappare le zone di pericolo... a meno che non stia anche dormendo in macchina!  :lol2: :lol2: :lol2:

:lol2:

maborro
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : milano

Messaggio Da maborro il Lun Giu 11, 2018 1:14 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:

Sei sicuro che Ignazio non dorma in macchina?
hummmmmmmmmmmmmm :drive:

Auto:

Grandland X Innovation 1.6 120cv, colore Jasper Grey, cambio automatico, Start/Stop, Cerchi in Lega 18" All Road Pack, Opel Eye , Adaptive Cruise Control, Fari full led AFL, Avvisatore angolo cieco, Sight&Light Pack, park and go pack, telecamera 360°

La data/ora di oggi è Dom Giu 24, 2018 4:39 pm