Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2383 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+22
FranclandX
Gianfranco
Spray78
Marco L'Aquila
Paiano cristoforo
Antonio62
antfal
Juri
obelix56
Graziano
GiGi984
salvo68
ignazio
Max66
R. Daneel Olivaw
Golan Trevize
maborro
django69
ilDavide
Hari Seldon
Mauruczko
fbartolotta
26 partecipanti

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore


    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 31 Gen 2019, 17:27

    Mauruczko ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:
    Mauruczko ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:Azz... pure sulla carrozzeria???  :blink: :blink: :blink:
    Ci stava bene...
    Non ne dubito anzi... dalla foto si vede che è "la morte sua"... però un adesivo sulla carrozzeria, alla lunga, penso che possa crearle nocumento... almeno io ho questo timore...
    Allora dopo lo tolgo subito
    E' un timore mio... magari non succede nulla... mi spiace se ti ho indotto a toglierlo quando poi magari non accade nulla di male... :smile:
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Mauruczko Gio 31 Gen 2019, 17:33

    Hari Seldon ha scritto:E' un timore mio... magari non succede nulla... mi spiace se ti ho indotto a toglierlo quando poi magari non accade nulla di male... :smile:
    Non succederà nulla, ma dato il mio "poco amore" per gli adesivi soprattutto sulla carozzeria, lo tolgo. Al limite ne metto un altro dalla parte dx del lunotto così fanno pendant...
    Almeno per i più temerari abbiamo visto che il colore ci sta.
    :wink:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 20190413
    Spray78
    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18
    Età : 46
    Località Località : Arluno (MI)

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Spray78 Gio 31 Gen 2019, 20:10

    Oggi sono arrivati anche i miei, quindi prima di tutto ancora grazie a Nicola per la spedizione!
    Nel fine settimana, provvederò al lavaggio e pulizia dei vetri della GLX (del resto come QUI indicato, sapete che con @Doc#1 siamo maniaci del pulito e abbiamo fondato la rubrica "consigli di pulizia con master in lavasecco" :lol2: ) e, provvederò ad applicarli.
    Appena fatto posterò la foto!


    _________________
    Andrea


    Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP) - Amethyst Purple
    Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
    (Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

    Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V


    Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL :sleep3:


    Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da django69 Gio 31 Gen 2019, 20:31

    Io voglio andare controcorrente.....lo posizionerò sulla parte alta del lunotto, per capirci sotto allo spoilerino così resta un po protetto dalle intemperie ed altro.....
    Appena riesco lavo il vetro e lo applico....


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 F5767910
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da obelix56 Gio 31 Gen 2019, 20:39

    django69 ha scritto:Io voglio andare controcorrente.....lo posizionerò sulla parte alta del lunotto, per capirci sotto allo spoilerino così resta un po protetto dalle intemperie ed altro.....
    Appena riesco lavo il vetro e lo applico....
     Può essere un idea, ma non so se va ad interferire con il passaggio del tergicristallo. :perplesso: :perplesso:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Offroa11
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da django69 Gio 31 Gen 2019, 21:03

    obelix56 ha scritto:
    django69 ha scritto:Io voglio andare controcorrente.....lo posizionerò sulla parte alta del lunotto, per capirci sotto allo spoilerino così resta un po protetto dalle intemperie ed altro.....
    Appena riesco lavo il vetro e lo applico....
     Può essere un idea, ma non so se va ad interferire con il passaggio del tergicristallo. :perplesso: :perplesso:
    Assolutamente no.....in alto a sx non interferisce.....quando se ne era parlato la prima volta avevo preso dei ritagli di carta della misura di 5x15 e con lo scotch lo avevvo attaccato al lunotto per prova e poi avevo pubblicato le foto nella vecchia discussione.....


    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Fd64d910


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 F5767910
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 31 Gen 2019, 23:37

    Beh, il vantaggio di questa posizione, oltre che ad essere (relativamente) più riparato, lo si può applicare parallelo al bordo del vetro, cosa impossibile mettendolo nella parte bassa...
    PS: a meno che quando ci sarà, se ci sarà, una seconda edizione dell'adesivo, verrà realizzata sagomata con la curva del lunotto inferior-posteriore-sx... :cheezy:


    _________________
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Mauruczko Ven 01 Feb 2019, 12:35

    Giusto per la cronaca, dopo una mattinata sotto una pioggia direi torrenziale, l'adesivo sul lunotto posteriore è perfetto, nessun segno di "cedimento", ottimo!!
    Quello sulla carrozzeria alla fine l'ho tolto io dopo poche ore.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 20190413
    Antonio62
    Antonio62
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 59
    Data d'iscrizione : 27.09.18
    Età : 61
    Località Località : Vibo valentia

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Antonio62 Ven 01 Feb 2019, 12:44

    Poste1, consegnati stamattina. Segue foto appena la lavo.
    Ne attaccherò uno anche sul lunotto della mia Toyota Aygo  :lol2: :lol2:


    _________________
    Antonio

    Grandland Gs 1.5 130Cv At8 Kontrast Grey
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 20230910
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 01 Feb 2019, 14:26

    obelix56 ha scritto:...Può essere un idea, ma non so se va ad interferire con il passaggio del tergicristallo. :perplesso: :perplesso:
    Tranquillo @obelix56, la spazzola del lunotto posteriore è talmente piccola che non interferirebbe neanche se ci si attaccasse un poster pubblicitario da cartellonistica stradale!
    lol!


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da obelix56 Ven 01 Feb 2019, 14:32

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    obelix56 ha scritto:...Può essere un idea, ma non so se va ad interferire con il passaggio del tergicristallo. :perplesso: :perplesso:
    Tranquillo @obelix56, la spazzola del lunotto posteriore è talmente piccola che non interferirebbe neanche se ci si attaccasse un poster pubblicitario da cartellonistica stradale!
    lol!
    No, ho sbagliato io ad interpretare il post di @django69 , pensavo intendesse di metterlo al centro superiore del lunotto che allora si che compattava con il tergicristallo, invece mettendolo di lato no.


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Offroa11
    cosmicament
    cosmicament
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 53
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 50
    Località Località : Napoli

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da cosmicament Sab 02 Feb 2019, 09:49

    arrivati ora anche a me... appena termina la fase monsonica provvedo ad attacaccarne uno anche io!


    _________________
    :smile:
    Cosma
    Opel Grandland x 1.6 120 Cv Innovation 
    Cambio automatico
    Amethyst purple
     Sedile guidatore AGR
     Opel eye
      Barre al tetto
    Cerchi 18" black
     Ruota di scorta
    antfal
    antfal
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 376
    Data d'iscrizione : 20.01.18
    Età : 50
    Località Località : Catania

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da antfal Sab 02 Feb 2019, 13:50

    arrivati .... settimana prossima procedo


    _________________
    Antonio

    Opel GrandLand X 1.6 TD Innovation Topaz Blue Tetto Nero
    Fari Full Led - Cerchi in Lega da 19'' Diamond - Opel Eye - Advanced Park Assist - Telecamera 360° - DAB - Wireless Charger - Plug Pack


    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Imag0424
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 02 Feb 2019, 23:59

    Già... purtroppo questi giorni sono una fetecchia in fatto di tempo...  :bigumbrella:


    _________________
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Spray78
    Spray78
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 814
    Data d'iscrizione : 10.08.18
    Età : 46
    Località Località : Arluno (MI)

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Spray78 Dom 03 Feb 2019, 14:50

    Appena smesso di piovere, ancha la mia GLX è diventata sponsor ufficiale del Forum! :biggrin:

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 20190210


    _________________
    Andrea


    Opel Grandland X Innovation 1.5 ECOTEC®️ Diesel 130cv S&S AT8 (Normativa Euro 6D-TEMP) - Amethyst Purple
    Cerchio in Lega 18'' a 5 razze, Black - Barre longitudinali al tetto - DAB - Opel Eye - Park & Go Pack
    (Consegnata il 2 Novembre 2018 :smile: )

    Dal 10/04/2021 sono montate le gomme estive originali fornite da Opel - Mod. MICHELIN Primacy 3 225/55-R18 98V


    Sono invece a riposo le gomme invernali Mod. COOPER Discoverer Winter 225/55-R18 102V TL :sleep3:


    Consumo medio dalla consegna: 6.9 l/100 km
    Juri
    Juri
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 14.12.18
    Età : 49
    Località Località : Novara

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Juri Mer 06 Feb 2019, 15:06

    Aggiungo le mie foto per poter scegliere meglio dove applicare l'adesivo...Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Img-2012
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Img-2013


    _________________
    Juri: :gruppoola:
    Opel Grandland X Ultimate 1.6 120 cv Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 06 Feb 2019, 15:46

    La posizione sarebbe ottima se... non ci passasse sopra il tergicristallo...  :blink:


    _________________
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Juri
    Juri
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 14.12.18
    Età : 49
    Località Località : Novara

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Juri Mer 06 Feb 2019, 15:49

    Hari Seldon ha scritto:La posizione sarebbe ottima se... non ci passasse sopra il tergicristallo...  :blink:
    Vero...ma non penso sia un problema...ed al buio con lo stop acceso fa tutto un altro effetto  :59:


    _________________
    Juri: :gruppoola:
    Opel Grandland X Ultimate 1.6 120 cv Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile
    obelix56
    obelix56
    COLONNELLO
    COLONNELLO


    Messaggi : 1214
    Data d'iscrizione : 25.01.18
    Età : 67
    Località Località : Villafranca di Verona

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da obelix56 Mer 06 Feb 2019, 17:10

    Allora aspettiamo che fai da cavia e poi vedremo


    :risatatraverso: :risatatraverso: :risatatraverso:


    _________________
    Grandland X Ultimate 1.2  130 cv automatica

    Optional : Colore Dark Ruby Red , Interni in pelle con sedili AGR , Sistema antifurto, Navigazione live + Zone di pericolo.
     Pneumatici Continental : Estivi - ContiSportContact 5  235/50  19  98V  Invernali : WinterContact TS 850 P  235/50  19  102V


     Vittorino

                                                                                                                                                        Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Offroa11
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da ignazio Mer 06 Feb 2019, 17:22

    Potresti venire al Raduno a Sirmione per mostrarcelo  :ammiccante:


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 1333074pari a  Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 1333074_31
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Empty Re: Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 06 Feb 2019, 23:33

    Juri ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:La posizione sarebbe ottima se... non ci passasse sopra il tergicristallo...  :blink:
    Vero...ma non penso sia un problema...ed al buio con lo stop acceso fa tutto un altro effetto  :59:
    Un ottimo banco di prova per vedere se la parte stampata resiste allo strofinio... Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 2523794684


    _________________
    Adesivo del Forum da applicarsi sul lunotto posteriore - Pagina 8 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _

      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 12:18