Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: arch. dg
Il Forum è attivo da 2382 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+8
django69
ignazio
obelix56
R. Daneel Olivaw
maborro
GiGi984
Hari Seldon
Emanuele
12 partecipanti

    La GLX di Emanuele


    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17

    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Empty Re: La GLX di Emanuele

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Gio 14 Giu 2018, 14:54

    Emanuele ha scritto:Se non cambia nulla...Martedì nel tardo pomeriggio avrò finalmente la mia Glx(speriamo bene). Dormirò in macchina? Di sicuro farò tardi. Ho preso una benzina ma tra fine Giugno e primi Luglio mi toccherà fare subito un bel pò di chilometri,lato positivo che la metterò subito alla prova e cercherò di cogliere ogni sensazione e particolare per fare una recensione.
    Allora ne avrai per divertirti un bel po'! :thumbup:
    ...e magari immortala il tutto con delle foto così poi la recensione la puoi mandare a OpelClub.it: fino ad ora mi pare che tutte quelle che abbiamo mandato dal forum le hanno pubblicate tutte :wink:
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Empty Re: La GLX di Emanuele

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 14 Giu 2018, 15:06

    Emanuele ha scritto:Se non cambia nulla...Martedì nel tardo pomeriggio avrò finalmente la mia Glx(speriamo bene). Dormirò in macchina? Di sicuro farò tardi. Ho preso una benzina ma tra fine Giugno e primi Luglio mi toccherà fare subito un bel pò di chilometri,lato positivo che la metterò subito alla prova e cercherò di cogliere ogni sensazione e particolare per fare una recensione.
    Altro giro altra birraaa... hic...  :cheers2: :cheers2: :cheers2:


    _________________
    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Emanuele
    Emanuele
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 120
    Data d'iscrizione : 23.02.18
    Età : 46
    Località Località : La Spezia

    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Empty Re: La GLX di Emanuele

    Messaggio Da Emanuele Mar 19 Giu 2018, 21:27

    Ciao ragazzi.....uff......che giornata..diciamo che è stata una giornata pesante, ma alla fine ce l'abbiamo fatta...ho ritirato la Grandland!!!!!!!!!Per ora mi limito a dire che le impressioni generali sono buone. Appena riuscirò cercherò di dare le mie impressioni in modo più dettagliato per oggi tutto troppo di fretta. Tanto per dare info posso dire che ho provato a chiudere i finestrini dalla chiave e funzionano,lo dico perché avevo letto da qualche parte che molte Grand non riuscivano.


    _________________
    Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovation Bianca Con cerchi da 18". Optional aggiunto è Opel Eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"Intellilink 5.0, vetri oscurati, praticamente tutto quello che include la Innovation. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
    ilDavide
    ilDavide
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 193
    Data d'iscrizione : 21.03.18
    Età : 47
    Località Località : Corbetta (MI)

    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Empty Re: La GLX di Emanuele

    Messaggio Da ilDavide Mar 19 Giu 2018, 23:00

    Complimenti e buona strada. 
    Per i finestrini il problema è nel farli aprire col telecomando non nel farli chiudere  
    Purtroppo anche se riportato nel libretto i finestrini non scendono e pare che sia un problema per le Grandland italiche....


    _________________
     Il Davide AL VOLANTE di una Grandona Moonstone Grey 1.2 turbo benzina automatica + barre + all road pack + opel eye
     
                             La GLX di Emanuele - Pagina 2 Collag13                                                 
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Empty Re: La GLX di Emanuele

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 19 Giu 2018, 23:40

    :festa: 
    Ben arrivata alla nuova arrivata...
    Aspettiamo che riesci a tirare un bel respirone per gustarci foto & impressioni... 
    :festacric:


    _________________
    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Empty Re: La GLX di Emanuele

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mer 20 Giu 2018, 10:49

    Auguri e buoni chilometri @Emanuele!
    Aspettiamo le tue foto e il tuo riscontro non appena ti sarai ripreso dalla tempesta ormonale postuma che questo genere di esperienza scatena :lol2:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    La GLX di Emanuele - Pagina 2 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr 2024, 05:55