Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: andrea.prn
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 426 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

La GLX di Emanuele

Condividi

R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Re: La GLX di Emanuele

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Gio Giu 14, 2018 2:54 pm

@Emanuele ha scritto:Se non cambia nulla...Martedì nel tardo pomeriggio avrò finalmente la mia Glx(speriamo bene). Dormirò in macchina? Di sicuro farò tardi. Ho preso una benzina ma tra fine Giugno e primi Luglio mi toccherà fare subito un bel pò di chilometri,lato positivo che la metterò subito alla prova e cercherò di cogliere ogni sensazione e particolare per fare una recensione.
Allora ne avrai per divertirti un bel po'! :thumbup:
...e magari immortala il tutto con delle foto così poi la recensione la puoi mandare a OpelClub.it: fino ad ora mi pare che tutte quelle che abbiamo mandato dal forum le hanno pubblicate tutte :wink:
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Gio Giu 14, 2018 3:06 pm

@Emanuele ha scritto:Se non cambia nulla...Martedì nel tardo pomeriggio avrò finalmente la mia Glx(speriamo bene). Dormirò in macchina? Di sicuro farò tardi. Ho preso una benzina ma tra fine Giugno e primi Luglio mi toccherà fare subito un bel pò di chilometri,lato positivo che la metterò subito alla prova e cercherò di cogliere ogni sensazione e particolare per fare una recensione.
Altro giro altra birraaa... hic...  :cheers2: :cheers2: :cheers2:

www.nicolacangioli.it

_
Emanuele
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : La Spezia

Messaggio Da Emanuele il Mar Giu 19, 2018 9:27 pm

Ciao ragazzi.....uff......che giornata..diciamo che è stata una giornata pesante, ma alla fine ce l'abbiamo fatta...ho ritirato la Grandland!!!!!!!!!Per ora mi limito a dire che le impressioni generali sono buone. Appena riuscirò cercherò di dare le mie impressioni in modo più dettagliato per oggi tutto troppo di fretta. Tanto per dare info posso dire che ho provato a chiudere i finestrini dalla chiave e funzionano,lo dico perché avevo letto da qualche parte che molte Grand non riuscivano.

Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovetion Bianca Con cerchi da 18".Optional aggiunto è Inteli eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"intelilink 5.0,vetri oscurati,praticamente tutto quello che include la Innovetion. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
ilDavide
TENENTE
TENENTE

Località Località : Corbetta (MI)

Messaggio Da ilDavide il Mar Giu 19, 2018 11:00 pm

Complimenti e buona strada. 
Per i finestrini il problema è nel farli aprire col telecomando non nel farli chiudere  
Purtroppo anche se riportato nel libretto i finestrini non scendono e pare che sia un problema per le Grandland italiche....

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Giu 19, 2018 11:40 pm

:festa: 
Ben arrivata alla nuova arrivata...
Aspettiamo che riesci a tirare un bel respirone per gustarci foto & impressioni... 
:festacric:

www.nicolacangioli.it

_
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mer Giu 20, 2018 10:49 am

Auguri e buoni chilometri @Emanuele!
Aspettiamo le tue foto e il tuo riscontro non appena ti sarai ripreso dalla tempesta ormonale postuma che questo genere di esperienza scatena :lol2:

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

La data/ora di oggi è Lun Dic 10, 2018 9:55 pm