Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+2
Mauruczko
matteozoia
6 partecipanti

    Gancio di traino

    matteozoia
    matteozoia
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 48
    Località Località : lissone

    Gancio di traino Empty Gancio di traino

    Messaggio Da matteozoia Ven 01 Giu 2018, 22:20

    dato che nel motore di ricerca non vi è presente un forum sul Gancio traino qualcuno l'ho ha fatto montare post vendita?


    _________________
    MATTEO

    Opel GRANDLAND X 1.6 AT6 120CV INNOVATION
     WHITE JADE/ OPEL EYE / BARRE LONGITUDINALI / SEDILE GIUDA AGR / RUOTINO DI SCORTA / GANCIO TRAINO
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2612
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Gancio di traino Empty Re: Gancio di traino

    Messaggio Da Mauruczko Ven 01 Giu 2018, 22:35

    Aggiunto Gancio di traino sugli Equipaggiamenti esterni e spostato qui il tuo messaggio.
    Se non trovi qualcosa puoi aprire tranquillamente una nuova discussione nelle sezioni appropriate.

    Per il gancio io non ce l'ho, aspettiamo qualcuno che lo abbia montato per la risposta.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Gancio di traino 20190413
    Tartaknaus
    Tartaknaus
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 17.02.18
    Età : 54
    Località Località : Varese

    Gancio di traino Empty Re: Gancio di traino

    Messaggio Da Tartaknaus Lun 20 Ago 2018, 16:08

    Ciao io ho installato il gancio traino a scomparsa totale della umbra rimorchi perché è stata la prima casa a produrlo per la Grandland. Ormai però penso lo trovi anche delle altre marche.


    _________________
    Raffaele (69) Opel GrandlandX 1.6 TD 120 (17) Moonstone Grey - Opel Eye - barre al tetto - gancio traino
    matteozoia
    matteozoia
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 48
    Località Località : lissone

    Gancio di traino Empty Re: Gancio di traino

    Messaggio Da matteozoia Lun 20 Ago 2018, 17:46

    Grazie mille della.Risposta,
    A me hanno montato un gancio con estrazione orizzontale della aragon. Inizialmente avevo problemi con il portellone elettrico ma era solo il modo in cui mettevo il piede. Ora funzione perfettamente e sono.molto contento.
    Reiziger
    Reiziger
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 09.01.18
    Età : 44
    Località Località : imola

    Gancio di traino Empty Re: Gancio di traino

    Messaggio Da Reiziger Mar 27 Nov 2018, 22:50

    Ciao ! anche io .
    Gancio estraibile. 
    bellissimo lavoro senza rovinare il paraurti posteriore


    _________________
    Ciaooooooooooooooo Reiziger

    Lorenzo.. GRANDLAND X Inn. 1.6 120cv, White Jade, Cerchi da 18, Opel Eye, Barre, Tavolino posteriore, Courtesy Pack, Telecamera After Market, tetto nero, Led interni & fari After Market, Gancio traino
    Gancio di traino 28951010
    GSI73
    GSI73
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 74
    Data d'iscrizione : 20.07.19
    Età : 50
    Località Località : Bellinzago Novarese

    Gancio di traino Empty Re: Gancio di traino

    Messaggio Da GSI73 Lun 30 Dic 2019, 14:08

    Ciao Ragazzi,
    quanto è costato installare il gancio?
    Sono incuriosito perché mi piacerebbe poter utilizzare un piccolo rimorchio trasporto cose.


    _________________
    ANGELO
    OPEL GRANDLAND X 120 ANNIVERSARY, 1.2 BENZINA 130 CV AT8, WHITE JADE, TETTO NERO,
    OPEL EYE, BARRE LONGITUDINALI SUL TETTO, SEDILE GUIDATORE AGR, RUOTINO DI SCORTA,
    RADIO DAB. (immatricolazione 07/2019)

    GOMME ESTIVE: 235/50 R19 MICHELIN PRIMACY 4, 
    con cerchi 19" Opel diamantati bicolor. (15 SETTEMBRE 2023)

    GOMME INVERNALI: 225/55 R18 KLEBER Krisalp HP 3
    con cerchi 18" Opel 5 razze diamantati bicolor. 
    Gancio di traino 20230911
    avatar
    schmuzzi
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 07.11.20
    Età : 42
    Località Località : Desenzano D.G.

    Gancio di traino Empty Re: Gancio di traino

    Messaggio Da schmuzzi Sab 14 Nov 2020, 10:06

    Ciao a tutti, 
    riesumo questo post perché sto valutando anche io il montaggio del gancio traino. l'officina specializzata in zona mi ha offerto un gancio estraibile verticale (totale scomparsa) a 900 euro Ivano ed omologato. Marca Brink (gruppo Thule). 
    che ne dite?

    il mio uso sarebbe per portabici e non, per ora, per traino. essendo già un pò alti e volendo caricare bici da città piuttosto pesantine, i portabili da tetto vorrei evitarli..


    _________________
                                                                                    Federico
                                         Opel Grandland X 1.5 EcoTEch Diesel 130cv S&S - Innovation, MT6 di fine 2018

                          Opel eye, barre longitudinali al tetto, ruotino di scorta, open&start, colore Jasper gray, tetto black

                                 Gancio di traino Dcc5b716

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024, 21:23