Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Maggie
Il Forum è attivo da 2352 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    I° rifornimento

    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 59
    Località Località : Sirmione

    I° rifornimento Empty I° rifornimento

    Messaggio Da ignazio Sab 30 Giu 2018, 16:05

    Ciao a tutti oggi ho fatto il primo rifornimento dal primo pieno appena acquistata.
    Ho fatto 46.14 lt dopo aver percorso 591 km percorsi per l'85% in città ed il 15% tra statali ed autostrada.
    Come leggete in firma il consumo è stato pari a 7,8 l/100 km cioè 12,8 km/l che per la tipologia di auto non è male; con un tipo di percorso simile con la Cruze (1,7 diesel) ero sui 6,4 l/100 km.
    Fra poco meno di 3 settimane mi aspettano le vacanze e quasi 1500 km di autostrada dove avrò altri verdetti e dove aggiornerò sempre il consumo (sito sprintmonitor.de)
    Sono comunque molto soddisfatto di questo motore: silenziosissimo e con un'elasticità paragonabile ad un motore a gasolio.


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = I° rifornimento 1333074pari a  I° rifornimento 1333074_31
    I° rifornimento V3dima10
    ilcinghialone
    ilcinghialone
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 25
    Data d'iscrizione : 25.01.19
    Età : 47
    Località Località : Roma

    I° rifornimento Empty Re: I° rifornimento

    Messaggio Da ilcinghialone Mer 20 Feb 2019, 09:06

    Buongiorno a tutti,

    anch'io ho finalmente fatto il primo rifornimento. Ebbene, sono pienamente soddisfatto.
    Infatti la mia media (tutta città con molto traffico annesso) è stata 11.43 km/l...(402km con 35.15 litri).

    Adesso non vedo l'ora di fare un bel viaggio in autostrada per vedere quanto sarà.

    Ciao e buona giornata a tutti.

    Alex


    _________________
    _________________
    Alessandro (da Roma)
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation cambio manuale, Diamond Black, Opel Eye,Open & Start, Sedili AGR, Barre longitudinali al tetto, cerchi da 18" a 5 Razze Black, OnStar, Ruotino di scorta.

    I° rifornimento Grandl10

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 11:46