Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Geonda
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 345 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

I segreti di Grandland x

Condividi

Emanuele
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Re: I segreti di Grandland x

Messaggio Da Emanuele il Ven Lug 27, 2018 12:24 pm

Ho trovato per così dire, questa schermata ma ovviamente senza codice ed eventuale procedura non si fa nulla. Personalmente non ho idea di cosa si possa modificare e quali parametri si visualizino

fpapa70
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Bari

Messaggio Da fpapa70 il Ven Lug 27, 2018 12:27 pm

Non so. . Ma qualcosa mi dice che la strada è giusta... Come. Hai fatto???  :biggrin2:

Opel Grandland x 1.6 - 120  hp - allestimento Advance- cerchi da 18" - grip control-pneumatici all season.
Emanuele
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : La Spezia

Messaggio Da Emanuele il Ven Lug 27, 2018 5:03 pm

Per visualizzare la schermata bisogna schiacciare i tasti set. Insieme al tasto audio tenerli premuto circa 5o6secondi di preciso non saprei, rilasciarlo e dopo poco arriva la schermata.

Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovetion Bianca Con cerchi da 18".Optional aggiunto è Inteli eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"intelilink 5.0,vetri oscurati,praticamente tutto quello che include la Innovetion. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.

fpapa70
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Bari

Messaggio Da fpapa70 il Ven Lug 27, 2018 6:54 pm

Ciao, io ho la 4.0 sapresti dirmi in tasto set a cosa corrisponde? Quando parli dei tasti intendi quelli del touch screen? 
Grazie

Opel Grandland x 1.6 - 120  hp - allestimento Advance- cerchi da 18" - grip control-pneumatici all season.
Mauruczko
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Ven Lug 27, 2018 7:56 pm

@fpapa70 ha scritto:Ciao, io ho la 4.0 sapresti dirmi in tasto set a cosa corrisponde? Quando parli dei tasti intendi quelli del touch screen? 
Grazie
Sono due cose diverse il 4.0 ed il 5.0, difficile trovare corrispondenze nei tasti.

@Emanuele, io ho provato a tenere premuto Set+Audio anche per 10 secondi, ma non mi è apparso niente...  :perplessobig:

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

martino_santoro
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Martina franca

Messaggio Da martino_santoro il Ven Lug 27, 2018 8:04 pm

Anche io. Motore spento?

Inviato con Topic'it

Emanuele
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : La Spezia

Messaggio Da Emanuele il Ven Lug 27, 2018 10:08 pm

Ok scusate ragazzi. Per tasti intendo quelli fisici sotto il monitor del intelli link 5.0. Io premo i due tasti sopra citati per circa occhio e croce 5 o 6 secondi dopo che li rilascio passeranno altri due 0 tre secondi e appare la schermata che ho messo in foto. La schermata compare dopo il rilascio dei tasti non tenendoli premuti. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per quanto riguarda il 4.0 non saprei se non quello che è stato postato sopra. Io sono arrivato a trovare la combinazione di tasti osservando un video del intelli link 900 di una Astra, anche se i tasti e tutto il resto sono molto diversi diciamo per intuito.

Emanuele-Liguria. In possesso di Grandland Innovetion Bianca Con cerchi da 18".Optional aggiunto è Inteli eye. L'allestimento presenta navigatore con schermo touch da 8"intelilink 5.0,vetri oscurati,praticamente tutto quello che include la Innovetion. Motore benzina 1.2 turbo cambio manuale a 6 rapporti.
django69
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Vercelli

Messaggio Da django69 il Dom Lug 29, 2018 6:50 am

Ok....premendo Set+Audio contemporaneamente per 5/6 secondi mi é uscita la schermata del’engineering mode ora non resta che scoprire il codice. Io ho provato con i 6 numeri finali del vin ma non é corretto.

30.03.2018
Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

Mauruczko
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Dom Lug 29, 2018 6:22 pm

@django69 ha scritto:Ok....premendo Set+Audio contemporaneamente per 5/6 secondi mi é uscita la schermata del’engineering mode ora non resta che scoprire il codice. Io ho provato con i 6 numeri finali del vin ma non é corretto.
Sono riuscito anche io a far apparire la schermata, ovviamente ho desistito subito...

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

La data/ora di oggi è Gio Set 20, 2018 9:21 pm