Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: grossipietro
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 428 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Modanature paraurti

Condividi

Roberto3777
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Giussano

Modanature paraurti

Messaggio Da Roberto3777 il Dom Lug 29, 2018 2:34 pm

Ciao ragazzi,

faccio una domanda per la quale non trovo risposta.

Per la mia GLX Advance non sono previste le modanature inferiori color argento dei paraurti che sono invece presenti di serie dalla versione innovation.

Confrontando il paraurti della advance e della innovation a ma da l'impressione che sia possibile applicarle, sia anteriormente che posteriormente (quella che più mi interessa).

Il concessionario mi dice che l'unico modo è quello di sostituire integralmente il paraurti, per cui lascerei perdere.

Per vostra conoscenza/esperienza, cosa ne pensate?

Grazie. ragazzi.

Opel Grandland X 1.6 120 CV Advance
Grigio Moonstone
Cerchi in lega da 18"
Allroad pack
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Re: Modanature paraurti

Messaggio Da Mauruczko il Dom Lug 29, 2018 5:35 pm

@Roberto3777 ha scritto:Ciao ragazzi,

faccio una domanda per la quale non trovo risposta.

Per la mia GLX Advance non sono previste le modanature inferiori color argento dei paraurti che sono invece presenti di serie dalla versione innovation.

Confrontando il paraurti della advance e della innovation a ma da l'impressione che sia possibile applicarle, sia anteriormente che posteriormente (quella che più mi interessa).

Il concessionario mi dice che l'unico modo è quello di sostituire integralmente il paraurti, per cui lascerei perdere.

Per vostra conoscenza/esperienza, cosa ne pensate?

Grazie. ragazzi.
Anche a me dà l'idea che siano dei pezzi "aggiunti" su Innovation e Ultimate rispetto ad Advance, senza necessità di cambiare tutto il pezzo. 
C'è da dire anche che tra gli accessori ufficiali Opel post-vendita, non sono previsti i cosiddetti skipdate anteriori e posteriori, ma solo le pedane laterali.
Quindi certezze non ne ho e prendi con le pinze quella che è solo una mia opinione.

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

DaF1982
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Villorba (TV)

Messaggio Da DaF1982 il Lun Dic 03, 2018 1:44 pm

La stessa idea è venuta a me per il posteriore, che più dell'anteriore, sembra essere predisposto per il comodo alloggiamento della modanatura.
Visto il costo della sostituzione della SOLA parte in plastica nera ... mi sa che l'oggetto costerà un bel po'.

DaF1982
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Villorba (TV)

Messaggio Da DaF1982 il Lun Dic 03, 2018 2:07 pm

https://picclick.it/Vauxhall-Grandland-X-2017-2018-Genuine-Rear-273436901705.html

Mi sa che un minimo di differenza c'è ... :annoyed:

La data/ora di oggi è Gio Dic 13, 2018 1:27 am