Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: giuseppe.tdk
Il Forum è attivo da 2361 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
4 partecipanti

    La Grandland di Giovanni

    avatar
    Agostini Giovanni
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 16.11.17
    Età : 60
    Località Località : Viareggio

    La Grandland di Giovanni Empty La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da Agostini Giovanni Mer 22 Nov 2017, 07:09

    Grazie,vi dico che non ho molta dimestichezza nei forum, è la prima volta quindi farò qualche errore, non me ne abbiate male.
    Domenica pomeriggio ho provato l'auto in città e un tratto di autostrada,ho trovato un punto con poco traffico e l'ho spinta fino a 170 km/h, avevo regolato il sedile con lo strapuntino fino alle ginocchia e tutte le altre regolazioni schienale ad hoc,parlavo con mia moglie con un filo di voce,fruscii quasi zero,il motore che appena si avvertiva,insomma stavo guidando su una poltrona.


    _________________
    Gio63
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    La Grandland di Giovanni Empty Re: La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da Hari Seldon Mer 22 Nov 2017, 11:45

    Ciao Giovanni.
    Intanto ti ho spostato il post in una nuova discussione nella sezione Recensioni... :biggrin2: 
    A quanto pare la trovi molto comoda e silenziosa e questo è già una bella cosa. Aspettiamo altri commenti e prove su strada, mi raccomando!
    Aggiorna la firma con il tuo nome (questa attuale sembra lo spot di una finanziaria :lol2::smile: aggiungendo anche tutte le caratteristiche della tua Grandland. Puoi modificare la firma direttamente da questo link.
    A presto e un salutone alla Versilia...  
    :ciao:


    _________________
    La Grandland di Giovanni Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Agostini Giovanni
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 16.11.17
    Età : 60
    Località Località : Viareggio

    La Grandland di Giovanni Empty Re: La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da Agostini Giovanni Mer 22 Nov 2017, 23:26

    Fatto !
    Domenica altro giretto a sfoggiarla io sono sempre al lavoro ma ci pensa mia moglie che la usa tutti i giorni in città.
    Sto aspettando la prima domenica di dicembre che rientri mio figlio per fargliela provare,dopotutto devo a lui di avermela consigliata, eravamo indirizzati su altre marche.
    Sono stato molto fortunato a trovarla in pronta consegna e come la desideravamo io e mia moglie.


    _________________
    Gio63
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    La Grandland di Giovanni Empty Re: La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 25 Nov 2017, 01:58

    Bene, aspettiamo allora anche la recensione del mentore della Grandland :lol2::


    _________________
    La Grandland di Giovanni Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    avatar
    Agostini Giovanni
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 16.11.17
    Età : 60
    Località Località : Viareggio

    La Grandland di Giovanni Empty Re: La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da Agostini Giovanni Dom 26 Nov 2017, 00:47

    La Guido solo fine settimana, ma ogni volta che mi siedo al volante è un emozione.
    Complimenti a Opel ha fatto una gran auto completa di ogni tecnologia recente non si sono risparmiati, a mano a mano non mi fa rimpiangere la mia bellissima 159 Distinctive nera con interni beige.
    La Grandland di Giovanni 20171112
    Speriamo che il nuovo acquirente la tratti come l'ho tenuta io.
    Inviato con Topic'it


    _________________
    Gio63
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    La Grandland di Giovanni Empty Re: La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da Hari Seldon Dom 26 Nov 2017, 00:57

    Ciao Giovanni.
    Ho buttato giù due righe su come inserire le immagini, vedi a questo link. Se vuoi puoi darci un occhio. Non so però se funziona allo stesso modo anche su Topic. In effetti le immagini che hai postato sono moooooooooolto piccoline... 
    :pianto:


    _________________
    La Grandland di Giovanni Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    ivra75
    ivra75
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 513
    Data d'iscrizione : 04.12.17
    Età : 49
    Località Località : Roma

    La Grandland di Giovanni Empty Re: La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da ivra75 Lun 04 Dic 2017, 11:24

    Agostini Giovanni ha scritto:La Guido solo fine settimana, ma ogni volta che mi siedo al volante è un emozione.
    Complimenti a Opel ha fatto una gran auto completa di ogni tecnologia recente non si sono risparmiati, a mano a mano non mi fa rimpiangere la mia bellissima 159 Distinctive nera con interni beige.
    La Grandland di Giovanni 20171112
    Speriamo che il nuovo acquirente la tratti come l'ho tenuta io.
    Inviato con Topic'it
    Ciao Giovanni e complimento per l'acquisto, che versione hai, benzina o diesel? Grazie.


    _________________
    Ivano
    Ex possessore di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.
    La Grandland di Giovanni Img_6415 
    La Grandland di Giovanni Whatsa20
    Max66
    Max66
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 13.10.17
    Età : 58
    Località Località : Lombardia

    La Grandland di Giovanni Empty Re: La Grandland di Giovanni

    Messaggio Da Max66 Gio 07 Dic 2017, 06:11

    In effetti condivido a pieno le impressioni di silenzio robustezza e confort di questa vettura, il prodotto è ben fatto e si viaggia rilassati.


    _________________
    La Grandland di Giovanni Ace2b110
    La Grandland di Giovanni 58306810

    Max, 52 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized ruotino di scorta autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024, 01:29