Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Francesco
Il Forum è attivo da 683 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Udine, incontro "col vertice"

Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Udine, incontro "col vertice" Empty Udine, incontro "col vertice"

Messaggio Da Mauruczko il Lun 20 Ago 2018, 20:41

Ciao a tutti, con mio grande piacere, oggi Nicola alias Hari Seldon è passato per Udine tornando (ahilui..) dalle vacanze in Austria.
La settimana scorsa via pm mi aveva preavvisato che c'era questa possibilità, anche se non mi prometteva niente, allora ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ieri mi ha scritto che sarebbe passato di qua e gli ho dato appuntamento in centro, oggi alle 17.00 si è formalizzato l'incontro. Purtroppo solo mezz'oretta, giusto il tempo di bere un caffè e raccontarci un po' di cose, poi doveva ripartire per i restanti 650 km che lo dividevano da casa  :biggrin2: ovviamente è scattata la foto di rito.
Incontro molto piacevole, Nicola è davvero una brava persona!!
Ci siamo salutati, ed ho detto a Nicola che siccome prima o poi a Roma ci vado, avremo sicuramente più tempo da passare insieme.
Troppo contento di aver conosciuto "il capo"  :wink:

Udine, incontro "col vertice" 20180810

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Udine, incontro "col vertice" Firma_13
django69
django69
MAGGIORE
MAGGIORE

Località Località : Vercelli

Udine, incontro "col vertice" Empty Re: Udine, incontro "col vertice"

Messaggio Da django69 il Lun 20 Ago 2018, 21:32

:prostrato: :prostrato:

Udine, incontro "col vertice" 9629ec10
30.03.2018
Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.
Udine, incontro "col vertice" 135e1f10Udine, incontro "col vertice" F5767910
Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Mar 21 Ago 2018, 01:36

Arrivato! Sono rientrato a Roma alle 00.30 con una sosta lunga a Bologna ed una breve a Firenze. 
Che dire... a quest'ora poco perché c'ho sonno e non vedo l'ora di fiondarmi a letto. 
Dico solo che è stato un breve ma piacevolissimo incontro con una persona che si è presentata esattamente come mi ero figurato. 
Grazie di tutto Mauro. Mi riservo ulteriori commenti per domani quando sarò un filino più lucido... :lol2:

https://nicolacangioli.netsons.org

_
Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Mar 21 Ago 2018, 12:43

Ed eccoci qui, freschi di una sonora ronfata, dopo aver combattuto con il PC che, dopo 9 giorni che aveva l'alimentazione staccata, non ne voleva sapere di avviarsi: l'unica cosa "fisica" che ho fatto è stata quella di togliere e rimettere i 4 banchi di RAM, però non ho capito a cosa possa essere servito dal momento che avevo solo spento l'interruttore della ciabatta... :perplesso:
Vabbè, tornando a noi e all'incontro di ieri: sono stato in vacanza nel Tirolo austriaco e per la strada del ritorno ho visto che, allungando non di molto, potevo transitare da Udine anzichè dal Brennero... e così ho deciso di fare questa deviazione e di passare per Udine per conoscere e salutare Mauro anche perchè molto difficilmente gravito da quelle parti...  :biggrin2:
E così fu... ci siamo dati appuntamento in centro di Udine, abbiamo parcheggiato le nostre auto (Grandland X Vs Mokka) e ho dato una sbirciata fugace alla GLX di Mauro... fugace perchè il tempo era veramente poco: sono arrivato tardi un po' per una deviazione che ho fatto a Lienz per raggiungere lo spaccio industriale della Loacker, un po' perchè la strada che dall'Austria che porta al Brennero è una strada di montagna, non un passo tipo quello del Brennero o quello che da Lienz porta verso San Candido che corre tutto in piano con lunghi rettilinei e curve dolci, ma una strada tutta tornanti con un panorama da mozzare il fiato. Tanto per rendere l'idea ecco il confine Italia-Austria al Passo Monte Croce Carnico:
Udine, incontro "col vertice" 20180810

Sono arrivato ad Udine verso le 17 ed era già tardissimo per me che dovevo arrivare a Roma: ci siamo incontrati con Mauro, abbiamo preso un caffè, fatto qualche chiacchiera ma poi me ne sono dovuto andare perchè avevo davanti ulteriori 650 km. con relative soste.
Mauro si è offerto di "scortarmi" fino all'imbocco dell'autostrada ma ad un certo punto ho visto l'indicazione per l'autostrada e ho svoltato, rendendomi conto solo dopo che lo dovevo ancora seguire ma ormai la frittata era fatta e anche se fossi tornato sui miei passi non lo avrei più raggiunto.
Son contento di aver conosciuto Mauro, e mi auguro che prima o poi si decida di montare in sella alla propria GLX e di scendere fino a Roma così da avere un po' più di tempo rispetto a quello che abbiamo avuto ieri.

_
Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Mauruczko il Mar 21 Ago 2018, 14:55

@Hari Seldon ha scritto:
.....
Sono arrivato ad Udine verso le 17 ed era già tardissimo per me che dovevo arrivare a Roma: ci siamo incontrati con Mauro, abbiamo preso un caffè, fatto qualche chiacchiera ma poi me ne sono dovuto andare perchè avevo davanti ulteriori 650 km. con relative soste.
Mauro si è offerto di "scortarmi" fino all'imbocco dell'autostrada ma ad un certo punto ho visto l'indicazione per l'autostrada e ho svoltato, rendendomi conto solo dopo che lo dovevo ancora seguire ma ormai la frittata era fatta e anche se fossi tornato sui miei passi non lo avrei più raggiunto.
Son contento di aver conosciuto Mauro, e mi auguro che prima o poi si decida di montare in sella alla propria GLX e di scendere fino a Roma così da avere un po' più di tempo rispetto a quello che abbiamo avuto ieri.
Qua c'è il famoso detto: "Tutte le strade portano....all'autostrada"   :risatatraverso:
L'importante è che tu l'abbia imboccata poi l'autostrada...e direi di sì, dato che sei a casa... :daccordo: 

Da parte mia posso solo ribadire il piacere di averti incontrato, e sicuramente prima o poi (spero più prima che poi :biggrin2: ) rispetterò il giusto detto: "Tutte le strade portano a Roma....da Hari Seldon"
:ammiccante:

OPEL GRANDLAND X
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Mar 21 Ago 2018, 21:29

@Mauruczko ha scritto:L'importante è che tu l'abbia imboccata poi l'autostrada...e direi di sì, dato che sei a casa...
Si, ma quei taaaaaaaaaaanti km.  di lavori in corso da Palmanova a... boh? Portogruaro forse? Sono stati interminabili... :woot:

_
Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Mauruczko il Mar 21 Ago 2018, 21:44

@Hari Seldon ha scritto:
@Mauruczko ha scritto:L'importante è che tu l'abbia imboccata poi l'autostrada...e direi di sì, dato che sei a casa...
Si, ma quei taaaaaaaaaaanti km.  di lavori in corso da Palmanova a... boh? Portogruaro forse? Sono stati interminabili... :woot:
Confermo Palmanova-Portogruaro, stanno costruendo la terza corsia ed i lavori sono previsti per ancora 2-3 anni. Se comunque ci sei passato senza troppi rallentamenti sei stato fortunato. Le chiusure a causa di incidenti in quel tratto sono purtroppo all'ordine del giorno dalle nostre parti.
Noi da Udine facciamo una provinciale che arriva diretta a Portogruaro (40 min), e si può andare a 90 all'ora, contro il limite attuale di 80 con autovelox in quel tratto di autostrada, e poi da lì entriamo in autostrada, così bypassiamo tutti i lavori.

OPEL GRANDLAND X
R. Daneel Olivaw
R. Daneel Olivaw
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Mer 22 Ago 2018, 12:03

Ah bbbelli!
Sono felice per voi dato che io... per pochi km alla fine ho mancato la possibilità di incontrare il boss!
Dovevo essere dalle sue parti ad inizio agosto per un matrimonio a Roma... per scoprire solo all'ultimo che in giro c'è gente che quando dice "Roma" intende "da qualche parte nel Lazio"!!!!
:lol2: :lol2: :lol2:

Sarà per la prossima!

Gianfranco | Varese | Classe 1966
Udine, incontro "col vertice" Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
Ricarica Wireless | Ruotino
Udine, incontro "col vertice" Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio 23 Ago 2018, 00:58

@R. Daneel Olivaw ha scritto:Ah bbbelli!
Sono felice per voi dato che io... per pochi km alla fine ho mancato la possibilità di incontrare il boss!
Dovevo essere dalle sue parti ad inizio agosto per un matrimonio a Roma... per scoprire solo all'ultimo che in giro c'è gente che quando dice "Roma" intende "da qualche parte nel Lazio"!!!!
:lol2: :lol2: :lol2:

Sarà per la prossima!
Roma Caput Mundi, 'ndo vai vai sempre a Roma devi tornare... pi-ri-piiiii... (vediamo chi riesce a cogliere la citazione... aiutino: film del 1996; secondo aiutino: sostituire "a Roma" con "da Carlina tua")...  :cheezy: 

_
Mauruczko
Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Mauruczko il Gio 23 Ago 2018, 07:29

@Hari Seldon ha scritto:
Roma Caput Mundi, 'ndo vai vai sempre a Roma devi tornare... pi-ri-piiiii... (vediamo chi riesce a cogliere la citazione... aiutino: film del 1996; secondo aiutino: sostituire "a Roma" con "da Carlina tua")...  :cheezy: 
Beh, troppo facile... Il Ciclone 

OPEL GRANDLAND X
Hari Seldon
Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Gio 23 Ago 2018, 16:23

:applauso:

_

La data/ora di oggi è Sab 24 Ago 2019, 16:36