Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: lucian.c77
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 403 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Radio DAB

Condividi
Golan Trevize
TENENTE
TENENTE

Località Località : Pioltello (MI)

Radio DAB

Messaggio Da Golan Trevize il Gio Ago 23, 2018 11:19 am

Ho notato che spesso sento nella cassa anteriore destra un rumore che assomiglia ad una piccola scarica elettrica , a qualcuno di voi è capitata una cosa simile ?

Grazie

Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino

Mauro
TENENTE
TENENTE

Località Località : Casalmaggiore (CR)

Re: Radio DAB

Messaggio Da Mauro il Mer Ago 29, 2018 5:40 pm

Anche a me capita spesso, non ho fatto caso da quale parte ma ti confermo di sentirlo.

In possesso di:
Grandland 1.6d Innovation White
Cerchi 18 tech grey, opel eye, dab, fari led, tetto panoramico

La data/ora di oggi è Dom Nov 18, 2018 7:52 am