Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Alfredoultimate
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal 1° Marzo 2018 il Forum è richiamato in HTTPS, rendendo più sicure le comunicazioni scambiate fra utenti e server
Il Forum è attivo da 398 giorni
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità e con il protocollo HTTPS. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Telepass

Condividi
Tetteu
TENENTE
TENENTE

Località Località : Olbia

Telepass

Messaggio Da Tetteu il Ven Ago 24, 2018 10:13 am

Buongiorno a tutti , 
probabilmente è una richiesta stupida ma , nel caso di parabrezza con serpentina riscaldante ( come il mio ) il Telepass funziona bene ? Nel caso c'è un posto che dove installato funziona meglio ?
grazie !!

scratm
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Pavia

Re: Telepass

Messaggio Da scratm il Ven Ago 24, 2018 12:44 pm

Ciao il Telepass va applicato nella zona con retina nera dietro lo specchietto retrovisore... ti confermo che funziona perfettamente

Tetteu
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Tetteu il Ven Ago 24, 2018 5:10 pm

@scratm ha scritto:Ciao il Telepass va applicato nella zona con retina nera dietro lo specchietto retrovisore... ti confermo che funziona perfettamente
ok , il rettangolino a dx o sx dello specchietto , sopra la telecamera !!
grazie

fulvio
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : canosa di puglia

Messaggio Da fulvio il Lun Ago 27, 2018 6:22 pm

Io ce l'ho nel cassetto..e funziona alla grande!

django69
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Vercelli

Messaggio Da django69 il Lun Ago 27, 2018 11:55 pm

Io ho acquistato questo porta oggetti da cruscotto e l’ho posizianato al centro sotto lo specchietto ed il telepass e appoggiato o meglio incollato sopra.....il materiale é autoincollante ma non rovina il cruscotto...

30.03.2018
Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

Tetteu
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Tetteu il Mar Ago 28, 2018 7:59 am

@Fulvio .. Dentro il cassetto non sarebbe male , bisogna vedere se anche a me funziona ...
anche se gli ho appena cambiato le pile e dovrebbe avere il massimo della potenza ...

@Django69 .. la vaschetta sopra il cruscotto non mi piace esteticamente , ennesima conferma che in una macchina come GLX mancano decisamente portaoggetti !!

Grazie a tutti

GiGi984
TENENTE
TENENTE

Località Località : Terni

Messaggio Da GiGi984 il Mar Ago 28, 2018 9:18 am

@django69 ha scritto: porta oggetti da cruscotto... il materiale é autoincollante ma non rovina il cruscotto...

Django, cioè da quello che hai scritto questa vaschetta si appoggia sul cruscotto e aderisce da sola senza uso di adesivi?
Grazie

Inviato con Topic'it

django69
CAPITANO
CAPITANO

Località Località : Vercelli

Messaggio Da django69 il Mar Ago 28, 2018 11:07 am

@GiGi984 ha scritto:
@django69 ha scritto: porta oggetti da cruscotto... il materiale é autoincollante ma non rovina il cruscotto...
Django, cioè da quello che hai scritto questa vaschetta si appoggia sul cruscotto e aderisce da sola senza uso di adesivi?
Grazie

Ti confermo....é appiccicoso e resta stabile sul cruscotto....anche il telepass resta stabile....

30.03.2018
Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Mar Ago 28, 2018 12:51 pm

@Tetteu ha scritto:anche se gli ho appena cambiato le pile e dovrebbe avere il massimo della potenza ...
Hai cambiato le pile?
A me l'ultima volta che era scarico mi sostituirono gratis tutto l'apparato presso un Punto Blu. Anche sulla pagina personale del Telepass mi apparve l'avviso che le batterie si stavano esaurendo e venivo invitato per la sostituzione del Telepass.

www.nicolacangioli.it

_
Golan Trevize
TENENTE
TENENTE

Località Località : Pioltello (MI)

Messaggio Da Golan Trevize il Mar Ago 28, 2018 1:05 pm

Anche a me stessa cosa , ricevuta mail con cui mi avvertivano dell'esaurimento delle batterie , portato in Punto Blu e sostituito il Telepass ...
Io il mio l'ho fissato appena dietro  lo specchietto retrovisore non si vede dal posto di guida e va che è una favola.... :smile:

Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino
GiGi984
TENENTE
TENENTE

Località Località : Terni

Messaggio Da GiGi984 il Mer Ago 29, 2018 8:42 am

@django69 ha scritto:Ti confermo....é appiccicoso e resta stabile sul cruscotto....anche il telepass resta stabile....
Grazie della precisazione 😉

Confermo anch'io la ricezione dell'email per esaurimento delle pile del telepass, sostituito al punto blu.

Inviato con Topic'it

Tetteu
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Tetteu il Mer Ago 29, 2018 7:12 pm

@Hari Seldon ha scritto:
@Tetteu ha scritto:anche se gli ho appena cambiato le pile e dovrebbe avere il massimo della potenza ...
Hai cambiato le pile?
A me l'ultima volta che era scarico mi sostituirono gratis tutto l'apparato presso un Punto Blu. Anche sulla pagina personale del Telepass mi apparve l'avviso che le batterie si stavano esaurendo e venivo invitato per la sostituzione del Telepass.
Si , me le sono cambiate da solo per vari motivi:
1) Avendolo da 13 anni e dovendo partire ad ottobre pensavo che fossero da sostituire , ed in effetti testandole avevano una carica di 4,8V ( su 6,0 )
2) è possibile cambiare le pile presso un punto blu , ma io viaggerò di domenica e nessun punto blu è aperto
3) chiedendo info al callcenter mi è stata fatta questa proposta : annullare il contratto esistente , restituire il terminale , attivare un nuovo contratto e farsene spedire uno nuovo .
con le nuove procedure tra l'altro , a seconda del gruppo bancario utilizzato , c'è pure il rischio che l'apparato debba essere ugualmente ritirato presso un punto blu ..... e non spedito

a questo punto , considerato lo scazzo per fare il tutto , ho recuperato 2 batterie identiche ( pagandole 3.50 Euro /cd ) ed ho fatto il trapianto con il mio bel saldatore .

il pacco nuovo ( originale ) costa 25/30 Euro , al punto blu .... è gratuito

tutto sommato ho speso solo 7 Euro  ed ho lasciato il contratto originale , facendo raccomandata & co . avrei speso di più

mi hanno detto che i nuovi Telepass hanno le batterie estraibili e non più il pacco ......

Tetteu
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da Tetteu il Ven Set 21, 2018 12:06 pm

Scusate ............ non ho resistito !! :lol2: :lol2: :lol2:

Hari Seldon
FONDATORE
FONDATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Set 21, 2018 12:57 pm

:biglol:

www.nicolacangioli.it

_
lanzo
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : PARMA

Messaggio Da lanzo il Ven Set 21, 2018 1:06 pm

@fulvio ha scritto:Io ce l'ho nel cassetto..e funziona alla grande!
ma intendi il cassettino sotto al comando delle luci alla sx del volante?

Cambio Manuale
Quartz Grey, Cerchi 18” Silver, Opel Eye, 
Barre Longitudinali, Navi 5.0 IntelliLink

La data/ora di oggi è Lun Nov 12, 2018 7:58 pm