Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: pietro75
Il Forum è attivo da 651 giorni
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
Partecipa al 1° Concorso fotografico "Fotografa la tua Grandland X". Clicca qui per il Regolamento
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it oppure https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

Spotify non sembra funzionare al momento

Tommaso
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Firenze

Spotify non sembra funzionare al momento Empty Spotify non sembra funzionare al momento

Messaggio Da Tommaso il Dom 25 Nov 2018, 19:04

Buongiorno a tutti,
prima di tutto scusate se ho sbagliato modalità e "spazio" per la mia domanda.

Questo novembre ho ritirato la mia nuova GLX 1.5 diesel, per ora tutto ok tranne un piccolo problema, le App di Android Auto (specificatamente Spotify) mi danno quasi tutte lo stesso errore a schermo: "Spotify non sembra funzionare al momento".

Come posso fare per risolvere il problema????
Premetto che il mio Smartphone è un Huawei Mate 8.

Grazie mille a tutti in anticipo per l'aiuto!!!

Tommy

martino_santoro
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Martina franca

Spotify non sembra funzionare al momento Empty Re: Spotify non sembra funzionare al momento

Messaggio Da martino_santoro il Dom 25 Nov 2018, 21:30

E se lanci spotfy dal cell e lo.senti dalla macchina attraverso ingresso Bluetooth?

Inviato con Topic'it

robert73
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Venezia

Spotify non sembra funzionare al momento Empty cellulare

Messaggio Da robert73 il Mar 27 Nov 2018, 14:17

Io non riesco a utilizzare andoid.
Collego il cell con il cavo usb, vado sulla schermata infotrat e l icona android e disattivata.
Ho un cell un po datato LG2, non capisco se è un problema di cell o .....
LucioL
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Pavia

Spotify non sembra funzionare al momento Empty Re: Spotify non sembra funzionare al momento

Messaggio Da LucioL il Mar 27 Nov 2018, 14:25

Assicurati di usare un cavetto dati

Mauruczko
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : UDINE

Messaggio Da Mauruczko il Mar 27 Nov 2018, 14:46

@robert73 ha scritto:Io non riesco a utilizzare andoid.
Collego il cell con il cavo usb, vado sulla schermata infotrat e l icona android e disattivata.
Ho un cell un po datato LG2, non capisco se è un problema di cell o .....
Dò per scontato che tu abbia scaricato Android Auto sul telefono....

OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
Spotify non sembra funzionare al momento Firma_13
robert73
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Venezia

Messaggio Da robert73 il Mar 27 Nov 2018, 16:02

Si, scaricato.

Tommaso
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Firenze

Messaggio Da Tommaso il Mar 27 Nov 2018, 23:29

@martino_santoro ha scritto:E se lanci spotfy dal cell e lo.senti dalla macchina attraverso ingresso Bluetooth?

Inviato con Topic'it
Ciao Martino,
prima di tutto grazie per la tua risposta.

Si si attraverso Bluetooth funziona ed infatti adesso lo sto usando così.
E' proprio l'applicazione su Android Auto che mi da problemi. "Play Musica" di Google invece per esempio funziona...mistero....
Addirittura mi da lo stesso errore Amazon Music....

Grazie ancora !

Tommy

Giuseppe.canta
CAPORALE
CAPORALE

Località Località : Lugo

Messaggio Da Giuseppe.canta il Mer 27 Mar 2019, 11:08

da me android auto funziona, solo che non riesco ad ascoltare la musica scaricata sul telefono. sapreste dirmi qualcosa in merito?

Arcocampari
Arcocampari
SERGENTE
SERGENTE

Località Località : Milano

Messaggio Da Arcocampari il Mer 27 Mar 2019, 15:28

Per ascoltare Spotify o qualunque altra applicazione tramite android auto dovete entrare nel telefono, nelle impostazioni di Android auto e abilitare le opzioni sviluppatore.
Poi abilitate la visualizzazione e il caricamento anche da fonti "sconosciute". Altrimenti qualunque cosa non sia stata installata da Play Store non la ribalta
sul display Intellilink. 
Ci sono molte guide su Youtube e in rete, e' semplicissimo e non c'e' nulla da toccare sull' Intellilink.

La data/ora di oggi è Mar 23 Lug 2019, 16:26