Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Maggie
Il Forum è attivo da 2352 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link

    Acquisto adesivo del Forum

    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Acquisto adesivo del Forum Empty Acquisto adesivo del Forum

    Messaggio Da Hari Seldon Sab 19 Gen 2019, 22:44

    Finalmente l'adesivo del Forum è disponibile per l'acquisto.
    Anzitutto l'aspetto. Eccolo qui, appena attaccato sulla mia macchina...

    Acquisto adesivo del Forum 20190111

    Acquisto adesivo del Forum 20190112

    Caratteristiche:

    • L'adesivo è realizzato su PVC trasparente ed è 100% compatibile per un'applicazione su vetro. Lo si potrà applicare anche sulla carrozzeria ma tenete presente che, a seconda del colore, alcuni elementi grafici potrebbero risultare poco visibili se non del tutto invisibili;
    • Ha un formato rettangolare di cm. 4x15;
    • E' applicabile esternamente (non è stato possibile realizzarne uno da interno poiché Innovation/Ultimate hanno i vetri scuri di serie, e Advance su richiesta e su queste sarebbe stato pressochè invisibile);
    • La parte grafica è in leggerissimo rilievo, sensibile al tatto;
    • Chi li ha prodotti mi ha garantito la loro tenuta (dice che hanno provato anche con la trielina e i colori si son mantenuti ma, sinceramente, io non farei esperimenti in questo senso... diciamo che mi fido del loro test e che di solito non si lava la macchina con la trielina... :smile: ).


    Costi:

    • Il costo unitario è di Euro 1,00;
    • La spesa di spedizione ammonta a Euro 1,10 tramite Posta4, a Euro 2,80 tramite Posta1 e a Euro 5,40 tramite Posta Raccomandata. Chiaramente, ordinando più pezzi, la spesa di spedizione rimane sempre la stessa;
    • Esempio di calcolo dell'importo: se volete ricevere 3 esemplari dell'adesivo tramite Posta4, il totale da versare è di Euro 4,10 (1x3 per gli adesivi + 1,10 per la spedizione).


    Metodi di pagamento:

    • Ricarica PostePay:
      inviate una mail di richiesta a grandlandxclubitalia@gmail.com con il vostro nickname e riceverete gli estremi per la ricarica;
    • Via PayPal:
      inviate il pagamento tramite questo link: https://www.paypal.me/grandlandx
      Nella pagina che si apre inserite l'importo che dovete versare. Quello che gentilmente vi chiedo è di NON selezionare la casella "Stai facendo un acquisto?" perchè in questo caso mi verrebbero addebitate le commissioni PayPal.
      Nel box "Aggiungi un messaggio" inserite il vostro nickname.
    • In entrambi i casi comunicate il pagamento inviando una mail a grandlandxclubitalia@gmail.com con oggetto "Richiesta adesivo" ed includendo i seguenti dati:
      1) nickname
      2) nome e cognome
      3) indirizzo di spedizione completo di CAP;
      4) importo versato (indicando se tramite PostePay o PayPal);
      5) numeri di adesivi richiesti;
      6) mezzo di spedizione prescelto.


    Spedizione:

    • La spedizione avverrà con cadenza settimanale: purtroppo non ho la possibilità di andare tutti i giorni in posta quindi raggrupperò gli ordini e li invierò in un'unica soluzione una volta alla settimana. Anche in virtù di questo consiglio l'utilizzo di Posta4, è più economico e comunque, anche se scegliete Posta1, non posso garantire di spedire il giorno successivo.
    • Per qualsiasi problema relativo alla ricezione degli adesivi contattate l'indirizzo e-mail grandlandxclubitalia@gmail.com 


    _________________
    Acquisto adesivo del Forum Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar 2024, 10:53