Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: G80
Il Forum è attivo da 2391 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+14
Alex81ge
Graziano
gnopa
salvo68
Hari Seldon
Antonio74
obelix56
Tetteu
Arcocampari
Kimera
ignazio
django69
Mauruczko
ultimate64
18 partecipanti

    Nuova Grandland X Hybrid4


    Loc
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 10
    Data d'iscrizione : 24.04.21

    Nuova Grandland X Hybrid4 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Grandland X Hybrid4

    Messaggio Da Loc Ven 21 Mag 2021, 16:21

    Marckzan ha scritto:Io ho una Hybrid 2, full optional, mancano solo i sedili elettrici/riscaldabili, pagata con gli incentivi/sconti 33.000 contro i 45 di listino, l'ho da 45 gg e 1.500 km e il benzinaio mi ha visto solo una volta,  e ho ancora più di metà serbatoio, la guida in B, con il frenomotore per la ricarica è divertentissima, e in modalità sport quando schiacci da belle soddisfazioni, cambio automatico fluido e senza strappi, d'accordo con  Ettore volante un po' leggero  per ora soddisfatto dell acquisto.
    Ciao io ho acquistato un mese fa una Hybrid4.
    Sicuramente hanno sistemato un po' di cose (l'ho presa a Km0 e l'ho aspettata un po').
    Dopo 3000 Km posso dare una prima recensione.
    Casa-ufficio 30Km a percorso li faccio in elettrico (se non sorpasso nel pezzo di superstrada), fino a 135Km/h va davvero in elettrico;
    di contro visto che mi diverto l'autonomia è di 40Km circa (se andassi più tranquillo potrei fare 10Km in più).
    Si intuisce dai Km percorsi che una buona parte li ho fatti in autostrada, malgrado ciò per ora la media dal benzinaio è di 28Km/l ... pr avere 300CV va bene!
    Poi quando mi servono per un sorpasso fulmineo li chiamo tutti ... e ARRIVANO!
    Come ti trovi tu?
    Risolti i problemi?
    Marckzan
    Marckzan
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 28.08.20
    Età : 50
    Località Località : Bergamo

    Nuova Grandland X Hybrid4 - Pagina 3 Empty Re: Nuova Grandland X Hybrid4

    Messaggio Da Marckzan Ven 21 Mag 2021, 17:26

    Problemi risolti, devo dire tutto bene, ho imparato a stare tranquillo con il piede ed in elettrico faccio anche i 55/60, peccato che quando fa freddo l'autonomia scenda a 35, usata finalmente anche per distanze medie, giusto settimana scorsa fatti 300 km, fra autostrada e no, con due ricariche il CD mi segna 3,3 litri ogni 100 km. Io non ho 300 cavalli, ma quando schiacci ti diverti.


    _________________
    Marco
    GLX Hybrid 2 230 cv automatica park assist opel eye
    Nuova Grandland X Hybrid4 - Pagina 3 Rsz_2010

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 18:31