Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Antonio Francesco
Il Forum è attivo da 2392 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+2
martino_santoro
Mettx7
6 partecipanti

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    avatar
    Mettx7
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 11.10.19
    Età : 31
    Località Località : Alessano

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    Messaggio Da Mettx7 Ven 11 Ott 2019, 00:35

    Ciao a tutti, vi spiego il mio problema sperando possiate capirci qualcosa ed aiutarmi a risolverlo.
    Qualche giorno fa ho portato la mia Grandland X per il tagliando, fin qui tutto bene. Quando sono andato a ritirarla mi dicono che hanno provato a fare gli aggiornamenti del navi ma che non sono andati a buon fine...
    Ora la mia macchina è bloccata su "software on demand"...e non accenna a riprendersi...come posso fare???
    C'è un qualche modo di flashare di nuovo il firmware?? Oppure una recovery mode? AIUTOOOO!!!
    martino_santoro
    martino_santoro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 154
    Data d'iscrizione : 03.07.18
    Età : 43
    Località Località : Martina franca

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    Messaggio Da martino_santoro Ven 11 Ott 2019, 00:41

    E non hanno cercato di risolverli loro il problema? A me sembra uno spegnimento dell'auto durante la fase d'aggiornamento...

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Santoro Martino
    Grandland x innovativo. 1.6 nera.
    Cerchi da 18 5 razze. Con accessori.... opel eye, barre, ruotino. :smile:
    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Img_2012
    avatar
    Mettx7
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 11.10.19
    Età : 31
    Località Località : Alessano

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    Messaggio Da Mettx7 Ven 11 Ott 2019, 00:48

    purtroppo non ci sono riusciti a quanto a pare...
    Golan Trevize
    Golan Trevize
    MAGGIORE
    MAGGIORE


    Messaggi : 735
    Data d'iscrizione : 24.01.18
    Età : 62
    Località Località : Pioltello (MI)

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    Messaggio Da Golan Trevize Ven 11 Ott 2019, 08:45

    A mio parere avrebbero dovuto avvertirti di un ritardo nella riconsegna e risolvere il problema, non ridarti la macchina così.
    Non mi sembra corretto !  
    :blink:


    _________________
    Maurizio

    Opel Grandland X  1.2  Benzina 130 cv - Manuale - Innovation - Topaz Blue
    Cerchi 18" Multirazze Silver - Opel Eye - DAB - Barre Longitudinali al tetto - ruotino
    ultimate64
    ultimate64
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 290
    Data d'iscrizione : 06.04.19
    Età : 45
    Località Località : Milano

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    Messaggio Da ultimate64 Ven 11 Ott 2019, 08:47

    Vai là, e pretendi che ti sistemano il problema.. Che loro hanno creato

    Inviato con Topic'it


    _________________
    Luke

    OPEL CROSSLAND X


    Innovation , 1.6 Ecotec D Diesel 99CV , cambio manuale,
    True Blue, Ruotino di Scorta ,Copribaule originale, Paraspruzzi ant/post originali
    TPMS 70mai Aftermarket
    70mai A800: Dual-vision 4K Dash Cam for 24h Guard


    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Img_2036

    :punk:
    avatar
    Filippo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 27.01.18
    Età : 54
    Località Località : Milano

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    Messaggio Da Filippo Dom 15 Dic 2019, 15:35

    Mettx7 ha scritto:purtroppo non ci sono riusciti a quanto a pare...
    come è andata a finire?


    _________________
    Filippo
    ______
    Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop aut. Innovation (88 kw): fari full LED, Avvisatore angolo cieco, DAB, Adaptive Cruise Control, Ricarica Wireless Smartphone, Volante Riscaldabile, Sedili Anteriori Riscaldabili, Park&Go, Cerchi in Lega 19"a 5 razze doppie Diamond
    Michele Franchetto
    Michele Franchetto
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 02.11.18
    Età : 63
    Località Località : Luisago

    Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!! Empty Re: Aggiornamento mappe e software...qualcosa non va!!!

    Messaggio Da Michele Franchetto Lun 30 Dic 2019, 03:49

    Un problema sull'aggiornamento l'ho avuto anche io, non ancora risolto, sono in attesa di essere chiamato. Praticamente in fase di scaricamento del software, la centralina non lo leggeva. Dava errore.


    _________________
    Michele 
    Grandlandx Hybrid Plug-in

      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 12:46