Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Tommaso0
Il Forum è attivo da 2410 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
2 partecipanti

    Navigazione live

    avatar
    Filippo
    MARESCIALLO
    MARESCIALLO


    Messaggi : 66
    Data d'iscrizione : 27.01.18
    Età : 54
    Località Località : Milano

    Navigazione live Empty Navigazione live

    Messaggio Da Filippo Ven 14 Feb 2020, 20:05

    Ciao a tutti,
    Ieri navigando sulla app MyOpel ho visto che era possibile attivare i "servizi connessi" Opel Connect sulla mia Grandland vecchia ormai di un paio d'anni. Sono andato avanti ed ho richiesto l'attivazione, visto che era gratuita.

    Stamattina ho seguito le istruzioni per attivare la navigazione live sul navigatore dell'auto (le istruzioni vengono fornite sulla app). Ho dovuto collegare l'auto in tethering col mio iphone (non ho visto altro modo di far abilitare l'icona del mappamondo cliccando la quale il servizio si attiva).

    Come potete vedere dalle foto il servizio si è attivato ed è apparta la scritta TOMTOM TRAFFIC sul navigatore, che mi ha aggiornato sul traffico mentre andavo in ufficio!

    Ovviamente è molto più comodo usare Carplay o Android Auto, ma è bene sapere che la Grandland/OnStar non è del tutto tagliata fuori dai nuovi servizi Opel Connect

    saluti,
    Filippo

    Navigazione live Img_3710
    Navigazione live Img_3711


    _________________
    Filippo
    ______
    Opel Grandland X 1.6 diesel Ecotec Start&Stop aut. Innovation (88 kw): fari full LED, Avvisatore angolo cieco, DAB, Adaptive Cruise Control, Ricarica Wireless Smartphone, Volante Riscaldabile, Sedili Anteriori Riscaldabili, Park&Go, Cerchi in Lega 19"a 5 razze doppie Diamond
    django69
    django69
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1241
    Data d'iscrizione : 28.03.18
    Età : 55
    Località Località : Vercelli

    Navigazione live Empty Re: Navigazione live

    Messaggio Da django69 Ven 14 Feb 2020, 20:49

    Filippo é già presente una discussione dove si parla dei servizi OpelConnect.
    La puoi trovare Qui


    _________________
    GABRIELE     VERCELLI

    Navigazione live 9629ec10
    30.03.2018
    Opel Grandland X.  1.6 d.  120cv. Innovation. Quartz grey
    Opel-eye, barre longitudinali sul tetto, sedile guidatore AGR, cerchi 18” 5 razze black, ruota di scorta.

    Versione estiva cerchi 18”
    Navigazione live 135e1f10
    Versione invernale cerchi 16”
    Navigazione live F5767910

      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024, 07:04