Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Campagna richiamo Grandland X - Cliccate qui per maggiori informazioni
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link.
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum.
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 99 giorni.
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Ultimate!

Condividere
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Località Località : Lombardia

Ultimate!

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Gen 12, 2018 5:16 pm

Attenzione, attenzione!
E' appena apparso il configuratore per l'Ultimate!

Fiero possessore di Zafira 2.0 DTI Elegance
Non serve declamare le caratteristiche di una anziana signora del 2001 e prossima ai 380.000 km con motore ancora illibato!

In ridefinizione del vecchio ordine di Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
Pearl White | Opel Eye | Cerchi 18" All Road | Winter Pack | Plug Pack 2 | All Road Pack | Barre longitudinali | Ruotino di scorta
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Re: Ultimate!

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Gen 12, 2018 6:17 pm

...e non potete immaginare la furia omicida che provo al vedere che una Ultimate totalmente accessoriata costa praticamente come la mia futura Innovation e relativi accessori...
:arrabbiato: :piantodisperato:

Non serve declamare le caratteristiche di una anziana signora del 2001 e prossima ai 380.000 km con motore ancora illibato!

Pearl White | Opel Eye | Cerchi 18" All Road | Winter Pack | Plug Pack 2 | All Road Pack | Barre longitudinali | Ruotino di scorta
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Roma

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Gen 12, 2018 6:20 pm

Bene... ora possiamo farci un'idea più precisa... Ecco il link al configuratore:

http://www.opel.it/veicoli/grandland-x/configuratore.html#/series?b=opel&c=IT&l=it&s=b2c&modelCode=02%2075&carLine=02&year=2018A&model=Nuovo%20GrandlandX

Opel Mokka 1.7 MY15 CDTI Cosmo, 131 CV
automatica, bianco Snowflake
fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe, cerchi da 18

www.nicolacangioli.it
.
Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Gen 12, 2018 6:30 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:...e non potete immaginare la furia omicida che provo al vedere che una Ultimate totalmente accessoriata costa praticamente come la mia futura Innovation e relativi accessori...
:arrabbiato: :piantodisperato:
???
Scusa, ma quanto l'hai pagata tu?
Ho fatto un preventivo mettendo su un po' di tutto ad eccezione di un paio di cose... a me è venuta 38.550 Euro...

fendinebbia, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Navi 950 Intellilink Europe, cerchi da 18

www.nicolacangioli.it
.
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Gen 12, 2018 6:33 pm

La mia è venuta 34.057€ scontata poi a 28.475€
Il preventivo appena fatto sulla Ultimate mi è venuto 35.450€ e a parità di sconto sarebbe 29.869€
Vedi te!  :blink:

Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Gen 12, 2018 6:38 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:La mia è venuta 34.057€ scontata poi a 28.475€
Il preventivo appena fatto sulla Ultimate mi è venuto 35.450€ e a parità di sconto sarebbe 29.869€
... a parità di sconto. Mica è detto che adesso facciano gli stessi sconti.
E poi fammi capire... mi pare che tu abbia preso in considerazione il benzina a 32.400 Euro... il 1.6 Diesel viene in partenza 34.400/36.000 (MT/AT).
Non so cosa tu ci abbia aggiunto nel tuo configuratore... io ho preso in considerazione il 1.6 AT che parte da 36K e ci ho aggiunto 2.550 Euro di accessori (tetto panoramico, vernice rossa, sedili AGR, cruise control adattivo).

www.nicolacangioli.it
.
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Gen 12, 2018 6:53 pm

@Hari Seldon ha scritto:
@R. Daneel Olivaw ha scritto:La mia è venuta 34.057€ scontata poi a 28.475€
... a parità di sconto. Mica è detto che adesso facciano gli stessi sconti.
E poi fammi capire... mi pare che tu abbia preso in considerazione il benzina a 32.400 Euro... il 1.6 Diesel viene in partenza 34.400/36.000 (MT/AT).
Non so cosa tu ci abbia aggiunto nel tuo configuratore... io ho preso in considerazione il 1.6 AT che parte da 36K e ci ho aggiunto 2.550 Euro di accessori (tetto panoramico, vernice rossa, sedili AGR, cruise control adattivo).
Ti do ragione sugli sconti che sarebbero da appurare.
Per il resto ho fatto una Ultimate 1.6 Diesel 120cv MT e ho aggiunto solo il Pearl White e le Barre longitudinali perchè tutto il resto che volevo è già di serie sulla Ultimate. E ti assicuro che (purtroppo) viene 35.450€

Hari Seldon
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Messaggio Da Hari Seldon il Ven Gen 12, 2018 7:42 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:Ti do ragione sugli sconti che sarebbero da appurare.
Per il resto ho fatto una Ultimate 1.6 Diesel 120cv MT e ho aggiunto solo il Pearl White e le Barre longitudinali perchè tutto il resto che volevo è già di serie sulla Ultimate. E ti assicuro che (purtroppo) viene 35.450€
Per gli sconti che adesso presumibilmente verranno applicati resta da sentire il qualificato parere del nostro concessionario di fiducia... :wink:

www.nicolacangioli.it
.
mauruczko
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Udine

Messaggio Da mauruczko il Ven Gen 12, 2018 8:59 pm

So che qui si parla di Ultimate, ma volevo solo segnalarvi, a proposito dei costi, che sulla Innovation il ruotino di scorta adesso costa 50€ in più rispetto a quando l'ho acquistata io (250€ contro 200€). Controllato proprio adesso tra configurazione attuale e mia configurazione salvata ad Ottobre.

in attesa di:
OPEL GRANDLAND X
INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Parabrezza riscaldabile, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

attualmente in possesso di:
Opel Astra SW 1.4 benzina Enjoy in allestimento Anniversary del 2008, "solo" 60.000 km in permuta/rottamazione per il Grandland X.
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Ven Gen 12, 2018 10:06 pm

Mauro, il confronto va fatto con Dicembre non con Ottobre perché quelli di Ottobre erano i prezzi del pre-lancio

mauruczko
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Messaggio Da mauruczko il Ven Gen 12, 2018 10:23 pm

@R. Daneel Olivaw ha scritto:Mauro, il confronto va fatto con Dicembre non con Ottobre perché quelli di Ottobre erano i prezzi del pre-lancio
Ok, capito.
Dato che il resto degli optionals è rimasto uguale...mi chiedevo come mai solo per il ruotino hanno aumentato di 50€...mah..
Va beh ero OT, scusate :biggrin2:

in attesa di:
OPEL GRANDLAND X
Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Parabrezza riscaldabile, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto

Opel Astra SW 1.4 benzina Enjoy in allestimento Anniversary del 2008, "solo" 60.000 km in permuta/rottamazione per il Grandland X.
Elijah Baley
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Sab Gen 13, 2018 8:17 pm

@mauruczko ha scritto:
@R. Daneel Olivaw ha scritto:Mauro, il confronto va fatto con Dicembre non con Ottobre perché quelli di Ottobre erano i prezzi del pre-lancio
Ok, capito.
Dato che il resto degli optionals è rimasto uguale...mi chiedevo come mai solo per il ruotino hanno aumentato di 50€...mah..
Va beh ero OT, scusate :biggrin2:
Anche sulla Mokka X è costato sempre 250 euro.

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
mauruczko
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Messaggio Da mauruczko il Sab Gen 13, 2018 10:17 pm

@Elijah Baley ha scritto:

Va bene, allora mi è andata di c...fortuna...
Mettiamola così se mai ci troveremo per una pizza, 50€ fate finta che sono già messi...
:dollari:   :risatatraverso:

in attesa di:
OPEL GRANDLAND X

Elijah Baley
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE

Località Località : Napoli

Messaggio Da Elijah Baley il Sab Gen 13, 2018 10:24 pm

@mauruczko ha scritto:
@Elijah Baley ha scritto:

Va bene, allora mi è andata di c...fortuna...
Mettiamola così se mai ci troveremo per una pizza, 50€ fate finta che sono già messi...
:dollari:   :risatatraverso:
Si poi chiederemo il rimborso a mamma Opel... :idea:

M a r c e l l o

In possesso di:

Mokka X, Innovation, 1.6 CDTI ECOTEC 136cv, Cambio Automatico, Satin Steel Grey, Sistema Keyless Open & Start, Interni Jet Black, Cerchi in lega alluminio bicolor 18", Navi Pack, Premium LED Pack, Opel Eye, Informazioni display plus a colori 4.2", Ruota di scorta di dimensioni ridotte 16"
R. Daneel Olivaw
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da R. Daneel Olivaw il Lun Gen 15, 2018 12:49 pm

Qualcuno tra i possessori di Ultimate ha idea se si possa rinunciare o meno al tetto black?
Sul configuratore non è possibile ma magari in concessionaria si possono fare cose che online non è possibile fare...

La data/ora di oggi è Gio Gen 18, 2018 12:32 am