Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Lino armenise
Il Forum è attivo da 2401 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+24
cosmicament
Marco80
Golan Trevize
django69
ilDavide
ultimate64
obelix56
Endri
Gianfranco
Tetteu
attilio
Mauro
Durabo
vincenzoros
matteozoia
antfal
salvo68
ignazio
angu
Mauruczko
Alessio
Max66
Hari Seldon
R. Daneel Olivaw
28 partecipanti

    Quanto costerà il tagliando?


    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Alessio Gio 08 Nov 2018, 12:59

    Tagliando fatto stamani... 204 eurozzi  Mi sembra onesto
    antfal
    antfal
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 376
    Data d'iscrizione : 20.01.18
    Età : 50
    Località Località : Catania

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da antfal Gio 08 Nov 2018, 14:38

    Tagliando effettuato settimana scorsa. Prezzo 240 Euro


    _________________
    Antonio

    Opel GrandLand X 1.6 TD Innovation Topaz Blue Tetto Nero
    Fari Full Led - Cerchi in Lega da 19'' Diamond - Opel Eye - Advanced Park Assist - Telecamera 360° - DAB - Wireless Charger - Plug Pack


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Imag0424
    matteozoia
    matteozoia
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 48
    Località Località : lissone

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da matteozoia Mer 28 Nov 2018, 14:36

    Ciao a tutti ieri ho effettuato il primo tagliando sulla mia Grandland X 1.6 120cv AT6 diesel e con sommo piacere che il totale è stato 142€ scontato. Direi ottimo.


    _________________
    MATTEO

    Opel GRANDLAND X 1.6 AT6 120CV INNOVATION
     WHITE JADE/ OPEL EYE / BARRE LONGITUDINALI / SEDILE GIUDA AGR / RUOTINO DI SCORTA / GANCIO TRAINO
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da vincenzoros Gio 29 Nov 2018, 14:04

    matteozoia ha scritto:Ciao a tutti ieri ho effettuato il primo tagliando sulla mia Grandland X 1.6 120cv AT6 diesel e con sommo piacere che il totale è stato 142€ scontato. Direi ottimo.


    Direi che è anche sin troppo basso o ti hanno hanno fatto uno sconto rilevante.


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Qvscug12
    matteozoia
    matteozoia
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 01.06.18
    Età : 48
    Località Località : lissone

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da matteozoia Gio 29 Nov 2018, 20:43

    vincenzoros ha scritto:
    matteozoia ha scritto:Ciao a tutti ieri ho effettuato il primo tagliando sulla mia Grandland X 1.6 120cv AT6 diesel e con sommo piacere che il totale è stato 142€ scontato. Direi ottimo.


    Direi che è anche sin troppo basso o ti hanno hanno fatto uno sconto rilevante.
    Ciao Vincenzo, 
    so che mi è stato fatto lo sconto del 20 sull'olio e il 10 su altri elementi. mi hanno detto che sono sconti  dati da opel ed essendo registrato su My Opel li devono applicare. Hanno sostituito Filtro Aria Filtro Olio, cambio olio, rabbocco liquido vetri e controlli sull'auto generalicome freni ecc.. penso sia onesto
    ti aggiungo anche che è stato l'unico concessionario che mi ha fatto il 22% di sconto agente di commercio, nessun altro me lo ha proposto.
    Ciao
    Matteo


    _________________
    MATTEO

    Opel GRANDLAND X 1.6 AT6 120CV INNOVATION
     WHITE JADE/ OPEL EYE / BARRE LONGITUDINALI / SEDILE GIUDA AGR / RUOTINO DI SCORTA / GANCIO TRAINO
    avatar
    vincenzoros
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 03.10.18
    Età : 45
    Località Località : Foggia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da vincenzoros Gio 29 Nov 2018, 21:54

    Be si in effetti molto onesti. Certo considerando i vari sconti ci troviamo sul prezzo medio praticato. Bello sapere che esistono anche concessionarie oneste solitamente si tende sempre a diffidare per i maggiori costi che addebitano a volte anche ingiustificatamente.


    _________________
    VINCENZO


    04-10-2018

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 9629ec10

    GRANDLAND 1.6 120 CV INNOVATION AUTOMATICA - SEDILE AGRCERCHI LEGA 18RUOTINO, OPEL EYE - BARRE AL TETTO - FULL LED - PARABREZZA RISCALDATO - WHITE JADE BRILLANTE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Qvscug12
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Ven 30 Nov 2018, 15:05

    matteozoia ha scritto:
    vincenzoros ha scritto:
    matteozoia ha scritto:Ciao a tutti ieri ho effettuato il primo tagliando sulla mia Grandland X 1.6 120cv AT6 diesel e con sommo piacere che il totale è stato 142€ scontato. Direi ottimo.


    Direi che è anche sin troppo basso o ti hanno hanno fatto uno sconto rilevante.
    Ciao Vincenzo, 
    so che mi è stato fatto lo sconto del 20 sull'olio e il 10 su altri elementi. mi hanno detto che sono sconti  dati da opel ed essendo registrato su My Opel li devono applicare. Hanno sostituito Filtro Aria Filtro Olio, cambio olio, rabbocco liquido vetri e controlli sull'auto generalicome freni ecc.. penso sia onesto
    ti aggiungo anche che è stato l'unico concessionario che mi ha fatto il 22% di sconto agente di commercio, nessun altro me lo ha proposto.
    Ciao
    Matteo
    Direi che se il mio concessionario non si allineerà al tuo, verrò a fare una gita a Lissone!
    lol!


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Mauruczko Gio 06 Dic 2018, 16:05

    Appena passato in concessionaria per farmi fare preventivo per il primo tagliando di Gennaio, attorno ai 170€ è stata la risposta, direi ottimo.
    Appuntamento il 15 gennaio, poi riferirò.


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 20190413
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Hari Seldon Gio 06 Dic 2018, 16:09

    Si, buono... in effetti per la Mokka spesi di più... sui 230 mi pare ma non era il 1° tagliando.


    _________________
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Durabo Mer 09 Gen 2019, 21:54

    Oggi ho prenotato il primo tagliando che farò a fine mese. Mi hanno detto che il prezzo dovrebbe essere di circa 170 Euro.


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Grandl10
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Mauruczko Mar 15 Gen 2019, 17:14

    Mauruczko ha scritto:Appena passato in concessionaria per farmi fare preventivo per il primo tagliando di Gennaio, attorno ai 170€ è stata la risposta, direi ottimo.
    Appuntamento il 15 gennaio, poi riferirò.
    Effettuato adesso primo tagliando, tutto ok e costo totale di 180€, preventivo quindi direi rispettato. Sono soddisfatto. :smile:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 20190413
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da ignazio Mar 15 Gen 2019, 18:09

    Bene Mauro. Ti hanno fatto qualche aggiornamento?


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 1333074pari a  Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 1333074_31
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 V3dima10
    Hari Seldon
    Hari Seldon
    FONDATORE
    FONDATORE


    Messaggi : 3211
    Data d'iscrizione : 10.10.17
    Età : 56
    Località Località : Firenze

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Hari Seldon Mar 15 Gen 2019, 18:30

    ignazio ha scritto:Bene Mauro. Ti hanno fatto qualche aggiornamento?
    Quello sul conto in banca di sicuro...  :muttley:


    _________________
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Logogx12

    Nicola | Firenze | classe 1967

    REGOLAMENTO | COME INSERIRE LA FIRMA | PRESENTAZIONE
    _
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Mauruczko Mar 15 Gen 2019, 19:15

    ignazio ha scritto:Bene Mauro. Ti hanno fatto qualche aggiornamento?
    No, assolutamente nulla, questo sotto è quello che hanno fatto. In aggiunta solo un controllo "alla cinghia di distribuzione della pompa dell'acqua" (testuali parole) perché c'era un richiamo generico a livello nazionale, essendo alcuni stock di vetture interessate al problema, fanno comunque il controllo gratuito su tutte le auto che passino in officina. La mia comunque non risultava tra i richiami.
    Tieni conto che ho fatto 9.350 km in un anno.
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 20190110
    Hari Seldon ha scritto:Quello sul conto in banca di sicuro...  :muttley:

    :risatabecera: :risatatraverso:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 20190413
    R. Daneel Olivaw
    R. Daneel Olivaw
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 1769
    Data d'iscrizione : 19.12.17
    Età : 57
    Località Località : Lombardia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da R. Daneel Olivaw Mer 16 Gen 2019, 10:45

    Hari Seldon ha scritto:
    ignazio ha scritto:Bene Mauro. Ti hanno fatto qualche aggiornamento?
    Quello sul conto in banca di sicuro...  :muttley:
    Ma no Hari, lui intendeva sapere se gli hanno fatto qualche aggiornamento... cioè, Mauro, ti hanno fatto qualche aggiornamento? Chessò, una protesi, una otturazione di dente, un pacemaker...  :lol2:  :lol2:  :lol2:

    Mauruczko ha scritto:...Tieni conto che ho fatto 9.350 km in un anno....
    Anche io come te, solo con un "1" in più davanti... speriamo che anche il tagliando non mi costerà con un "1" in più davanti! :blink:


    _________________





    Gianfranco | Varese | Classe 1966
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Gl-x11Grandland Innovation 1.6 120cv S&S
    Pearl White | Opel Eye | Full LED | Winter Pack | All Road Pack & Cerchi 18"
    Plug Pack 2 | Versatility Pack | Sight&Light Pack | Barre longitudinali
    Ricarica Wireless | Ruotino
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Z11Fiero di aver guidato Zafira 2.0 DTI Elegance
    per 17 anni e 385.600 km di avventure e soddisfazioni a motore illibato!

    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Mauruczko Mer 16 Gen 2019, 11:08

    R. Daneel Olivaw ha scritto:
    Hari Seldon ha scritto:
    ignazio ha scritto:Bene Mauro. Ti hanno fatto qualche aggiornamento?
    Quello sul conto in banca di sicuro...  :muttley:
    Ma no Hari, lui intendeva sapere se gli hanno fatto qualche aggiornamento... cioè, Mauro, ti hanno fatto qualche aggiornamento? Chessò, una protesi, una otturazione di dente, un pacemaker...  :lol2:  :lol2:  :lol2:

    Mauruczko ha scritto:...Tieni conto che ho fatto 9.350 km in un anno....
    Anche io come te, solo con un "1" in più davanti... speriamo che anche il tagliando non mi costerà con un "1" in più davanti! :blink:
    :risatabecera: :risatatraverso:


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 20190413
    avatar
    Mauro
    TENENTE
    TENENTE


    Messaggi : 123
    Data d'iscrizione : 17.12.17
    Età : 47
    Località Località : Casalmaggiore (CR)

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Mauro Lun 28 Gen 2019, 19:11

    Tagliando fatto oggi, € 203. Un buon prezzo direi con anche additivi per pulizia iniettori ecc...
    Ho trovato solo un po' caro il rabbocco adblue, 12litri € 30 circa. Mai rabboccato in 23000km.
    E ciliegina auto di cortesia per la giornata gratis. Mi reputo contento del prezzo/servizio


    _________________
    Mauro - Casalmaggiore (CR)

    In possesso di:
    Grandland 1.6d Innovation White
    Cerchi 18 tech grey, opel eye, dab, fari led, tetto panoramico
    avatar
    Alessio
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 224
    Data d'iscrizione : 27.12.17
    Età : 43
    Località Località : Sardara

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Alessio Lun 28 Gen 2019, 19:58

    Mauro ha scritto:Tagliando fatto oggi, € 203. Un buon prezzo direi con anche additivi per pulizia iniettori ecc...
    Ho trovato solo un po' caro il rabbocco adblue, 12litri € 30 circa. Mai rabboccato in 23000km.
    E ciliegina auto di cortesia per la giornata gratis. Mi reputo contento del prezzo/servizio
     ottimo direi anche calcolando quanto ti hanno fatto pagare l'ad blue.... io per la stessa spesa niente adblue, niente additivi, niente macchina di cortesia


    _________________
    Alessio

    OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO
     
    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 20180128_102308_1
    Durabo
    Durabo
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 211
    Data d'iscrizione : 29.01.18
    Età : 51
    Località Località : Torino

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Durabo Lun 28 Gen 2019, 21:20

    Tagliando fatto sabato a 152 €. 

    Come primo tagliando non male però con le seguenti criticità (per fortuna a questo punto uniche) non risolte:

    - rumore anteriore destro in retromarcia: non risolto perchè i meccanici non lo hanno sentito, ho fatto un giro anch'io con loro in retro ma nulla. Appena tornato a casa per parcheggiare nel box torna il rumore! Non so cosa fare!

    - start&stop: non mi funzionava dal 4 mese; dopo varie visite in assistenza mi era sempre stato detto che dipende dal fatto che faccio pochi km e potrebbe anche essere corretto, perchè la batteria è poco sotto l'80%, limite massimo per far funzionare il sistema; nelle vacanze di Natale ho fatto oltre 2000 km e lo S&S non ha ripreso a  funzionare; sabato mi resettano il sensore, mi dicono che la batteria è al 92% e il sistema funziona. Lieto di ciò vado a casa, parcheggio nel box (in compagnia del rumore) e pranzo. Nel pomeriggio giretto di un'oretta e lo S&S non ne vuole sapere di funzionare. Ieri ho aggiornato il navigatore e nonostante un'oretta di auto accesa e giro successivo lo S&S non ha mai funzionato. Oggi telefono all'assistenza, mi arrabbio e pretendo di parlare on un responsabile altrimenti avrei scritto a Opel. Parlo con il responsabile, gli spiego tutto e pretendo un intervento risolutivo del problema con il cambio del sensore. Ora devo attendere il pezzo;

    - problema frecce: mi hanno detto che al massimo entro l'estate ci sarà un aggiornamento per tutti!

    Aggiungo champagne.

    Che dire, amarezza e sconforto. Vi aggiornerò.


    _________________
    Lorenzo
    Opel Grandland X 1.2 Turbo Innovation MT6, white jade, Opel eye, barre longitudinali al tetto, dab, all road pack, antifurto


    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Grandl10
    avatar
    attilio
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 42
    Data d'iscrizione : 30.01.18
    Età : 45
    Località Località : roma

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Primo Tagliando

    Messaggio Da attilio Dom 10 Feb 2019, 16:02

    Salve a tutti,
    in settimana ho effettuato il primo tagliando presso il centro Opel di via Salaria 
    con una spesa di 220 euro.
    Interventi fatti sono i soliti controlli e sostituzione filtri vari e olio + a detta 
    dell'officina un aggiornamento software sulla centralina indicato dalla casa madre.
    Tempi di attesa circa due ore e mezza.

    All'atto della compilazione della scheda auto ho evidenziato un "problemino" al pedale
    della frizione che a caldo emette fastidiosi cigolii sia premendo sia rilasciando il pedale, che rendono l'esperienza di guida davvero poco piacevole e a tratti irritante!

    A detta loro la frizione in se per se non presenta anomalie e a questo piccolo difetto
    non è possibile far nulla!!!!!!!
    :sigh:


    _________________
    Attilio
    Grandland X Innovation 1.6 diesel cambio manuale 
    Nero metallizzato con dab,slitta wireless,fari full led
    Telecamera anteriore e posteriore e relativi sensori, barre longitudinali sul tetto
    Tetteu
    Tetteu
    CAPITANO
    CAPITANO


    Messaggi : 264
    Data d'iscrizione : 17.03.18
    Età : 56
    Località Località : Olbia

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanto costerà il tagliando?

    Messaggio Da Tetteu Mer 13 Feb 2019, 16:13

    Buongiorno a tutti
    Ieri ho fatto il mio primo tagliando ( 18.000 km ) 
    pagato in tutto 169,00 Euro
    Portata la mattina alle 9 con allegata una bella lista di cose da verificare , purtroppo mi occorreva entro le 13 e quindi hanno solo fatto il tagliando senza nessuna verifica .
    adesso dovrò prendere appuntamento per le sole verifiche


    _________________
    Matteo
    GRANDLAND X ULTIMATE - 1.6 MT Pearl White

    Quanto costerà il tagliando? - Pagina 3 20190313

      La data/ora di oggi è Mar 07 Mag 2024, 17:49