Opel Grandland X Club Italia

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV di Casa Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Campagna richiamo Grandland X per errato dimensionamento dei pistoni motori Diesel. Cliccate qui per maggiori informazioni
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: ankh76
Aiutaci a mantenere il Forum privo di pubblicità. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
Il Forum "Opel Grandland X Club Italia" è attivo da 134 giorni
Per visualizzare le ultime 99 discussioni attive del Forum, cliccate sul link PORTALE presente anche nel menù sovrastante
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo http://grandlandx.it
Seguici su Facebook, Twitter, Google+, Instagram e il canale YouTube
"Opel Grandland X Club Italia" saluta gli amici ed i colleghi di un grande Forum: "Opel Mokka Club Italia"

Richiamo per lavaggio motore e cera sulle portiere?

Condividi

Raimondo
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Senigallia

Richiamo per lavaggio motore e cera sulle portiere?

Messaggio Da Raimondo il Mar Gen 23, 2018 11:45 pm

Ragazzi........è vero il RICHIAMO X LA CERATURA DELLE PORTE?? Un ultimo passaggio dopo il lavaggio che dovrebbero fare i concessionari prima della consegna.
C'era sotto il motore che fuma

Opel Eye - DAB - Plug Pack 2 presa 230.

Raimondo
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Re: Richiamo per lavaggio motore e cera sulle portiere?

Messaggio Da Raimondo il Mar Gen 23, 2018 11:46 pm

Cera sotto il motore che fuma

Raimondo
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Richiamo per lavaggo motore e cera sulle portiere?

Messaggio Da Raimondo il Mer Gen 24, 2018 8:54 am

Mi confermate che ci sono stati RICHIAMI per CERA da mettere sulle portiere??
E di motori che fumano perché non è stato lavato bene il motore?
Di chi è la responsabilità di mettere la cera? di chi è la responsabilità di lavare bene l'auto?
Non di sicuro del cliente!!!
Perché tutti questi richiami??????? forse la new gestione-organizzazione PSA non comunica bene con Opel?

Alessio
TENENTE
TENENTE

Località Località : Sardara

Messaggio Da Alessio il Mer Gen 24, 2018 1:18 pm

ma dove gli hai visti questi richiami?

OPEL GRANDLAND X 1.6 TD S&S INNOVATION , BIANCO SOLIDO, OPEL EYE, RUOTINO SCORTA, E BARRE ALLUMINIO AL TETTO

ivra75
TENENTE
TENENTE

Località Località : Roma

Messaggio Da ivra75 il Gio Gen 25, 2018 5:58 pm

A ecco, dovrebbe intervenire il buon Max per farci sapere questo fatto della ceratura delle portiere e lavaggio motora :smile:

In attesa di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

antoniof59
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Terni

Richiamo Grandland x

Messaggio Da antoniof59 il Sab Gen 27, 2018 12:24 pm

Oggi sono in concessionaria per un richiamo segnalato qualche giorno fa. 
Ero un po' preoccupato, anche se sapevo che non si trattava del problema "pistoni". 
Oggi mi è stato comunicato che si tratta di  "APPLICAZIONE ULTERIORE STRATO DI CERA SUI MONTANTI" per prevenire fenomeni di corrosione a lungo termine.
Poco male, una mezz'oretta e poi approfitto per andare con la signora ad un ristorantino qui in zona. 
Mamma OPEL pensa sempre a te...

Grandland X Innovation 1.6  Diesel - automatica
Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
Colore: Moonstone Grey
Max66
MODERATORE
MODERATORE

Località Località : Lombardia

Messaggio Da Max66 il Sab Gen 27, 2018 12:27 pm

Be dai così almeno hai la certezza che la belva è in forma!

Max, 51 anni del pavese, auto posseduta Opel Mokka 1.7 cdti  ecotec 130 cv start&stop 4x4 mt6 colore Deep espresso Brown,Morrocana,allestimento Cosmo, Antifurto cerchi in lega da 18"x7.0 Dark Galvanized autoradio con navigatore cd 600 luci a LED after market diurne/posizioni, anabbagliante,abbagliante,fendinebbia.
ivra75
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da ivra75 il Sab Feb 10, 2018 9:25 pm

@antoniof59 ha scritto:Oggi sono in concessionaria per un richiamo segnalato qualche giorno fa. 
Ero un po' preoccupato, anche se sapevo che non si trattava del problema "pistoni". 
Oggi mi è stato comunicato che si tratta di  "APPLICAZIONE ULTERIORE STRATO DI CERA SUI MONTANTI" per prevenire fenomeni di corrosione a lungo termine.
Poco male, una mezz'oretta e poi approfitto per andare con la signora ad un ristorantino qui in zona. 
Mamma OPEL pensa sempre a te...
Antonio dovrò aspettare che arrivi il richiamo o posso dirglielo al momento del ritiro?

In attesa di Opel Grandland X Ultimate 1.6 Cambio Automatico, colore White JadeCerchi in Lega da 19’’ Diamond, Tetto Black, Barre al Tetto,Fari Full LED, Opel Eye, Sistema di assistenza al parcheggio, (Advanced Park Assist) Telecamera a 360°, DAB, Wireless Charger, Denon Premium Sound, System Winter Pack Plus, Parabrezza riscaldabile, Plug Pack,  Pedaliera sportiva, Tessuto Morrocana Light con sedili anteriori AGR riscaldabili e posteriori.

antoniof59
MARESCIALLO
MARESCIALLO

Località Località : Terni

Messaggio Da antoniof59 il Sab Feb 10, 2018 9:44 pm

La mia  l'ho presa a novembre. La tua penso sia già a posto. Del resto non ho sentito di altri che hanno avuto lo stesso richiamo

Grandland X Innovation 1.6  Diesel - automatica
Opel Eye, Cruise control adattivo, Fari LED Adattivi, Park & Go Pack, Ruotino di scorta, Cerchi 19", Wireless charger,  Barre al tetto, Radio DAB
Colore: Moonstone Grey
ivra75
TENENTE
TENENTE

Messaggio Da ivra75 il Sab Feb 10, 2018 10:50 pm

@antoniof59 ha scritto:La mia  l'ho presa a novembre. La tua penso sia già a posto. Del resto non ho sentito di altri che hanno avuto lo stesso richiamo
Grazie, in caso lo farò presente qui sul forum :wink:

La data/ora di oggi è Mer Feb 21, 2018 9:58 am