Opel Grandland X Club Italia: il Forum

Il primo forum italiano dedicato al nuovo SUV Opel, per condividere le proprie esperienze e le proprie impressioni

Benvenuti in "Opel Grandland X Club Italia", primo Forum italiano dedicato al SUV di Casa Opel. REGISTRATEVI e restate in contatto con noi!
Benvenuto a bordo Ospite. Aspettiamo i tuoi contributi sul Forum
Il Forum dà il benvenuto all'ultimo utente registrato: Lino armenise
Il Forum è attivo da 2400 giorni
È attivo il Gruppo Telegram del Forum. Iscriviti cliccando su questo link oppure https://t.me/grandlandxclubitalia
E' disponibile l'adesivo del Forum. Clicca qui per vedere come acquistare una o più copie
E' possibile aggiornare gratuitamente le mappe ed il firmware del proprio navigatore seguendo le istruzioni riportate in questo post
Cliccate su questo link per accedere alla mappa interattiva degli iscritti al Forum
Grandland X Club: un sito-contenitore di informazioni certe e documentate postate su questo Forum
Dal PORTALE è possibile visualizzare tutti gli ultimi interventi degli utenti
E' possibile raggiungere il Forum anche digitando direttamente l'indirizzo https://www.grandlandxclubitalia.com
Aiutaci a mantenere il Forum completo di tutte le caratteristiche avanzate. Dai un contributo volontario via PayPal cliccando su questo link
+13
Adda
Fra91cs
obelix56
mauro66
Frenk84
vincenzoros
Spray78
salvo68
ignazio
maborro
Hari Seldon
Mauruczko
R. Daneel Olivaw
17 partecipanti

    Stato del portale MyOpel


    Vangran
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 17.06.19

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da Vangran Lun 11 Mag 2020, 15:01

    Ciaoa tutti, mi è scaduto da un paio di mesi on star, ora ho my opel. Possibile che sia un app così vuota?  Cioè prima anche se a pagamento potevamo vedere consumi km effettuati posizione del veicolo ecc. Ora con sta cag... di app che possiamo fare?
    ignazio
    ignazio
    MODERATORE
    MODERATORE


    Messaggi : 1879
    Data d'iscrizione : 19.02.18
    Età : 60
    Località Località : Sirmione

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da ignazio Lun 11 Mag 2020, 15:15

    Ciao Alex per ora nulla, fino a quando ci sarà OnStar. Da gennaio del prossimo anno staremo a vedere se cambia qualcosa (sempre se il nostro Intellilink 5 sarà compatibile).


    _________________
    Ignazio
    Opel Grandland 1.2 Turbo Ultimate EAT8, white jade, Navigazione Live + Zone di Pericolo
    DashCam 70Mai Omni 4G, Pneumatici estivi Michelin Primacy 4; pneumatici invernali Hankook-winter-i-cept-evo2-suv-w320a
    Consumo medio globale (dal 04/03/2022 ad oggi) = Stato del portale MyOpel - Pagina 3 1333074pari a  Stato del portale MyOpel - Pagina 3 1333074_31
    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 V3dima10
    avatar
    Vangran
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 17.06.19
    Età : 38
    Località Località : Forlì

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da Vangran Lun 11 Mag 2020, 15:20

    Ciao Doc. È veramente scandaloso una cosa del genere per nn parlare di tutto il sistema montato onstar che andrà a farsi friggere a gennaio. Kmq oggi ho portato a fare il primo tagliando in concessionaria. Una bella manganellata sui denti per il costo


    _________________
    Alexvangran
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da Mauruczko Lun 11 Mag 2020, 16:36

    Vangran ha scritto:Ciao Doc. È veramente scandaloso una cosa del genere per nn parlare di tutto il sistema montato onstar che andrà a farsi friggere a gennaio. Kmq oggi ho portato a fare il primo tagliando in concessionaria. Una bella manganellata sui denti per il costo
    Alex per curiosità, quanto ti hanno fatto pagare? Se vuoi dircelo ovviamente..


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 20190413
    avatar
    Vangran
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 17.06.19
    Età : 38
    Località Località : Forlì

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da Vangran Lun 11 Mag 2020, 16:38

    Allora facciamo così. Io ho la mia concessionaria di fiducia giù in Puglia. Ora sto facendo il tagliando in Romagna perché sono impossibilitato. Kmq siamo attorno le 300 euro e qui sale un bel P.D.


    _________________
    Alexvangran
    Mauruczko
    Mauruczko
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE


    Messaggi : 2613
    Data d'iscrizione : 24.11.17
    Età : 50
    Località Località : UDINE

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da Mauruczko Lun 11 Mag 2020, 16:43

    Vangran ha scritto:Allora facciamo così. Io ho la mia concessionaria di fiducia giù in Puglia. Ora sto facendo il tagliando in Romagna perché sono impossibilitato. Kmq siamo attorno le 300 euro e qui sale un bel P.D.
    E sti cavoli...che ladri...non so se hai già dato una letta alla discussione sui TAGLIANDI ne leggerai di cotte e di crude..., credo che il tuo sia tra i più alti...


    _________________
    MAURO

    EX POSSESSORE DI

    OPEL GRANDLAND X
    INNOVATION 1.2 Turbo Benzina 130CV cambio manuale,
    Topaz Blue, cerchi 18" Technical Grey, Opel Eye, Ruotino di scorta, Radio DAB, Barre longitudinali al tetto
    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 20190413
    avatar
    Vangran
    SERGENTE
    SERGENTE


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 17.06.19
    Età : 38
    Località Località : Forlì

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da Vangran Lun 11 Mag 2020, 16:45

    Eh sì ma nn avevo altra scelta. Purtroppo andava fatto nn potete capire che nervoso che ho. Meglio che nn entro nella discussione tagliandi. Kmq cliente da anni Opel ma molte cose proprio che nn mi vanno giù, on star e quant'altro.


    _________________
    Alexvangran
    Martin Matin
    Martin Matin
    CAPORALE
    CAPORALE


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 08.01.24
    Età : 53
    Località Località : Tagliacozzo

    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 Empty Re: Stato del portale MyOpel

    Messaggio Da Martin Matin Lun 08 Gen 2024, 12:06

    Buongiorno a tutti, dal giorno 03/01/2024 il sito https://my.opel.it è irraggiungibile, vi risulta?
    Peccato, avevo bisogno di scaricare gli ultimi aggiornamenti mappe (26.0.0-r0) e sistema operativo (21.08.87.32NAC-r). Qualcuno di voi è in grado di condividerne comunque un link per il download?
    Vi ringrazio.
    Stato del portale MyOpel - Pagina 3 DwCAzo0B+crKAAAAAElFTkSuQmCC


    _________________
    Grandand X 1.5 Diesel 130 CV - Cambio Automatico EAT 8,
    Topaz blue metallic, Barre longitudinali tetto, Sedile AGS, Radio DAB.
    (06/2020)

      La data/ora di oggi è Lun 06 Mag 2024, 20:29